Ciao, piccolo OT, ma se flasho con il tool il kdz della 20p e magari poi non mi ci trovo bene, posso riflasharci sopra, sempre con il tool, il kdz della 20h? Recovery stock e solo root... E poi con la 20p il root funziona?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scofield1990 (24-06-15)
Ciao! Il puoi gentilmente linkare la risorsa? Se viene installata anche la recovery il tool effettua un downgrade per aggirare il blocco del bootloader.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Penso che non ha fatto nessun downgrade, almeno non a livello di kernel (è sempre quello stock della 20p) Ecco qui il link (non ringraziarmi)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767
Come procede con questo problema? E` stato ufficialmente risolto tramite aggiornamento?
Grazie
Dell'aggiornamento alla v20 ormai diversi mesi fa, e poi negli altri 2-3 aggiornamenti successivi, non ho più avuto alcun problema
Ultima modifica di mickmike; 27-07-15 alle 20:12
acquistato lunedì il G3 32 gb
tutto perfetto se non fosse che durante le chiamate ho un fruscio metallico tipo interferenza
ho provato a resettarlo, ripristino, cambiata anche la SIM provato da TIM a WIND, e ho anche tolto il 4G, ma niente
non capisco se è un problema dell'altoparlante a questo punto
che posso fare?
sto pensando di installare il firmware 20P
oppure domani lo riporto al negozio ..?
Il fruscio te lo fa sempre?
Durante la chiamata controlla se é in 2g,lo noti dal fatto che é assente l'icona della connessione.
Se te lo fa in 2g penso non ci sia alcun problema,se te lo fa anche in 3g allora non va bene.
Si può aggirare l'interferenza impedendo lo switch in 2g:
Nel tastierino numerico digita
3845#*855#
Vai in LTE-ONLY
Poi modem settings
Poi RAT selection
E selezioni LTE/wcdma.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!