Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ... È da una settimana che ho notato la comparsa di un alone giallo nella parte in alto a sinistra dello schermo, vicino la cornice nera ... Da quello che sto leggendo non è un caso isolato ... Mi sapreste dire se lo mando in assistenza quanti giorni sarò senza cell? Il mio g3 è garanzia Europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasadilauro
Salve a tutti ... È da una settimana che ho notato la comparsa di un alone giallo nella parte in alto a sinistra dello schermo, vicino la cornice nera ... Da quello che sto leggendo non è un caso isolato ... Mi sapreste dire se lo mando in assistenza quanti giorni sarò senza cell? Il mio g3 è garanzia Europa.
Buongiorno, per le riparazioni, tra spedizione e tempi di verifica, passano circa 20 giorni lavorativi.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, per le riparazioni, tra spedizione e tempi di verifica, passano circa 20 giorni lavorativi.
20 giorni senza telefono 😅 voglio morire
-
Quote:
sasadilauro
20 giorni senza telefono voglio morire
Buongiorno, 20 giorni lavorativi. Devi aggiungere i Sabati e le Domeniche.
-
1 allegato(i)
Quote:
maravale83
Ho appena aggiornato a Lollipop ma nulla...... :'(
Io con la stock mi e uscita da qualche settimana,mi sa che sono pixel
-
Quote:
giorgio704
Io con la stock mi e uscita da qualche settimana,mi sa che sono pixel
A me è uscita a quell'altezza ma sul lato opposto ...schermo e touch troppo a contatto forse...beh io per ora me lo tengo così perché non posso stare un mese senza telefono...appena ne recupero uno sostitutivo mando questo in assistenza
-
1 allegato(i)
Mio cugino ha comprato anche lui un g3 ed oggi lo abbiamo confrontato e c'è una differenza sui bianchi, ma sugli altri colori la differenze non si nota, infatti nelle immagini la differenza è praticamente impossibile da vedere.
Allegato 138251
Entrambi con pellicola orzly, entrambi 32gb solo che il mio versione black la sua bianca, sul mio lollipop sul suo kitkat, tra l'altro il mio sembra di qualche millimetro più spesso, ma possibile questa cosa?????
-
Buonasera spero sia il thread giusto. Ho riscontrato un piccolo puntino sul display bianco che si nota solo con sfondo bianco dello schermo. Quando vedo film o di sfondo di sono altri colori non si nota. Si trova in prossimità del tasto home quasi al bordo dello schermo. Attualmente ho V20h e la pellicola in vetro temperato. LG g3 32gb. Secondo voi conviene mandarlo in assistenza? Chissà quanto me lo tengono. Gabriele
-
Quote:
gary73
Buonasera spero sia il thread giusto. Ho riscontrato un piccolo puntino sul display bianco che si nota solo con sfondo bianco dello schermo. Quando vedo film o di sfondo di sono altri colori non si nota. Si trova in prossimità del tasto home quasi al bordo dello schermo. Attualmente ho V20h e la pellicola in vetro temperato. LG g3 32gb. Secondo voi conviene mandarlo in assistenza? Chissà quanto me lo tengono. Gabriele
Salve, da diversi feedback degli utenti sembra che LG non sostituisca display che presentano sono 1 puntino difettoso.
-
grazie dream , ma in realtà non si tratta di un vero e proprio puntino ma di una superficie di dimensioni davvero piccole ma un po' più grande di un puntino (pixel). Forse faccio bene a tenerlo così anche se un evidente difetto dello schermo. A mio avviso non dovrebbe se fosse sano, dare questi cambiamenti di tono. Grazie cmq. Gabriele