CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 145 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edmundoo Visualizza il messaggio
    Mia esperienza dagli stockisti, arrivato g4 leather in circa 10 gironi dall'ordine seriale 602 già aggiornato a MM
    Ottimo e benvenuto in G4!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tmac12 Visualizza il messaggio
    andrea1493 che problema hai avuto con la fotocamera? Anch'io ho ordinato da gli stockisti e arrivato giovedì..
    Praticamente in foto dove è presente una fonte luminosa, si presenta un puntino blu/viola (come puoi vedere nella foto che puoi scaricare nel link sotto).
    Ed ho notato che la lente della fotocamera, se osservata in controluce presenta una piccolissima imperfezione, nella parte poco dopo il centro, in basso (con cellulare in verticale). P.S. : Dato che ti trovi, puoi vedere se noti qualcosa sul tuo? Osservala bene in controluce..

link della foto: https://drive.google.com/open?id=0Bw...WtURHZBeTdMd0U

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Praticamente in foto dove è presente una fonte luminosa, si presenta un puntino blu/viola (come puoi vedere nella foto che puoi scaricare nel link sotto).
    Ed ho notato che la lente della fotocamera, se osservata in controluce presenta una piccolissima imperfezione, nella parte poco dopo il centro, in basso (con cellulare in verticale). P.S. : Dato che ti trovi, puoi vedere se noti qualcosa sul tuo? Osservala bene in controluce..

link della foto: https://drive.google.com/open?id=0Bw...WtURHZBeTdMd0U
    Caspita, si vede tanto nel tuo caso.. Ho fatto un pò di verifiche e il mio sembra tutto ok lato fotocamera.
    Io ho preso la versione in pelle da gli stockisti e confermo che mi è arrivata la confezione senza sigilli e dall'app LG from mi dice che la provenienza è korea..seriale 602, al momento non riscontro problemi..

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tmac12 per il post:

andrea1493 (05-04-16),DreamReaper (05-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi forse compro un g4 anche alla mia ragazza quello a 289 degli stockisti qualcuno l'ha preso? inoltre qual'è questo discorso sui seriali?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi forse compro un g4 anche alla mia ragazza quello a 289 degli stockisti qualcuno l'ha preso? inoltre qual'è questo discorso sui seriali?
    Si vocifera che il problema della scheda madre sia stato risolto su tutte le unità prodotte dopo settembre. Quindi a partire dal 510, in teoria, non dovresti temere il bootloop. Ovviamente ciò che scrivo non puo essere verificato per adesso, dato che il problema in tutti i casi si è presentato dopo circa 6 mesi di utilizzo, e tutte le unità piu nuove non sono state testate tanto a lungo da nessuno

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Ti rispondo sui seriali. Dal numero 500 al numero 505 iniziale è quasi certo che dopo un certo numero di utilizzo / riavvii o altro, il terminale va in bootloop irreversibile e quindi va mandato in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Appena ricevuto il g4 dagli stockisti. Seriale 601 della repubblica ceca.
    La scatola del g4 aveva un sigillo, ma era gia aperto.
    All'interno batteria con sigillo gia aperto.
    Il telefono sembra nuovo e con tutte le pellicole. Quelle laterali sono molto sollevate.
    É normale che la pellicola anteriore sia senza alcuna scritta??
    Come dovrei comportarmi??

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Il telefono sembra nuovo e con tutte le pellicole. Quelle laterali sono molto sollevate.
    Se ti hanno venduto per nuovo un telefono in realtà usato/reso/ricondizionato le strade percorribili non son molte.
    O eserciti il recesso oppure lo tieni, cercando di non innervosirti troppo!
    Comunque questa storia dei sigilli sui telefoni degli stockisti va avanti da troppo tempo.. Per lo meno dai tempi del nexus 4 e del g2!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Ciao fratello, appena arrivato anche a me. seriale 601, suppongo ceco anch'io a sto punto. Sigilli aperti entrambi, scatola e batteria. Il telefono sembra nuovo, pellicole ok. Credo sia stato aperto per controllarne il contenuto. Per sicurezza mandata segnalazione via mail all'assistenza postvendita con foto.

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da germanoreale Visualizza il messaggio
    Ciao fratello, appena arrivato anche a me. seriale 601, suppongo ceco anch'io a sto punto. Sigilli aperti entrambi, scatola e batteria. Il telefono sembra nuovo, pellicole ok. Credo sia stato aperto per controllarne il contenuto. Per sicurezza mandata segnalazione via mail all'assistenza postvendita con foto.
    Stessa mia situazione.
    Altra cosa strana, il telefono era a pancia in giu, e non con lo schermo verso l'alto come al solito.
    I sigilli della scatola posso capire, essendo Europeo cambiano il caricabatterie (che a me é bianco), ma quelli della batteria no.
    Anche a te la pellicola del display é senza alcuna scritta??

Pagina 135 di 145 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio