Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Praticamente in foto dove è presente una fonte luminosa, si presenta un puntino blu/viola (come puoi vedere nella foto che puoi scaricare nel link sotto).
Ed ho notato che la lente della fotocamera, se osservata in controluce presenta una piccolissima imperfezione, nella parte poco dopo il centro, in basso (con cellulare in verticale). P.S. : Dato che ti trovi, puoi vedere se noti qualcosa sul tuo? Osservala bene in controluce..
link della foto: https://drive.google.com/open?id=0Bw...WtURHZBeTdMd0U
Caspita, si vede tanto nel tuo caso.. Ho fatto un pò di verifiche e il mio sembra tutto ok lato fotocamera.
Io ho preso la versione in pelle da gli stockisti e confermo che mi è arrivata la confezione senza sigilli e dall'app LG from mi dice che la provenienza è korea..seriale 602, al momento non riscontro problemi..
andrea1493 (05-04-16),DreamReaper (05-04-16)
ragazzi forse compro un g4 anche alla mia ragazza quello a 289 degli stockisti qualcuno l'ha preso? inoltre qual'è questo discorso sui seriali?
Si vocifera che il problema della scheda madre sia stato risolto su tutte le unità prodotte dopo settembre. Quindi a partire dal 510, in teoria, non dovresti temere il bootloop. Ovviamente ciò che scrivo non puo essere verificato per adesso, dato che il problema in tutti i casi si è presentato dopo circa 6 mesi di utilizzo, e tutte le unità piu nuove non sono state testate tanto a lungo da nessuno
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Appena ricevuto il g4 dagli stockisti. Seriale 601 della repubblica ceca.
La scatola del g4 aveva un sigillo, ma era gia aperto.
All'interno batteria con sigillo gia aperto.
Il telefono sembra nuovo e con tutte le pellicole. Quelle laterali sono molto sollevate.
É normale che la pellicola anteriore sia senza alcuna scritta??
Come dovrei comportarmi??
Se ti hanno venduto per nuovo un telefono in realtà usato/reso/ricondizionato le strade percorribili non son molte.
O eserciti il recesso oppure lo tieni, cercando di non innervosirti troppo!
Comunque questa storia dei sigilli sui telefoni degli stockisti va avanti da troppo tempo.. Per lo meno dai tempi del nexus 4 e del g2!
Ciao fratello, appena arrivato anche a me. seriale 601, suppongo ceco anch'io a sto punto. Sigilli aperti entrambi, scatola e batteria. Il telefono sembra nuovo, pellicole ok. Credo sia stato aperto per controllarne il contenuto. Per sicurezza mandata segnalazione via mail all'assistenza postvendita con foto.
Stessa mia situazione.
Altra cosa strana, il telefono era a pancia in giu, e non con lo schermo verso l'alto come al solito.
I sigilli della scatola posso capire, essendo Europeo cambiano il caricabatterie (che a me é bianco), ma quelli della batteria no.
Anche a te la pellicola del display é senza alcuna scritta??