Per quale motivo non ne varrebbe la pena? Se dalle recensioni hai visto che va bene, cosa cambia se ha 19core o uno?
La vedo dura trovare qualcuno d'accordo con te in questo topic
" alla fine, arriveremo"
tornado73 (02-12-15)
Mi aveva lasciato chiesto di avvisarla appena avevo una data precisa riguardo all'arrivo del G4 in oggetto... si ricorda?
Come da promessa sono a segnalarle che venerdi, max lunedi al nostro deposito arrivano (in quantità non troppo elevate a dire il vero) i dispositivi in oggetto sia in pelle nera, marrone e rossa. Purtroppo non sono quelli brand Tim che sono in promo ma quelli ufficiali LG Italia no brand al prezzo quindi di 459,90 + spedizione che potrà scegliere tra le varie formule presenti sul sito.
Appena ricevuto ragazzi da mitop. Speravo tornassero almeno sui 400 ._.
Salve, volevo chiedere alcune informazioni riguardo l' LG G4, da quello che ho letto sul thread il modello più economico è l' Lg G4 H815 4G bianco in vendita su mitop ? Mi pare di capire uno degli shop più affidabili ?
Cosa comporta il brand Tim ?
In caso di problemi durante la garanzia bisogna rivolgersi al centro assistenza LG della propria zona ?
Ultima modifica di marck120; 02-12-15 alle 19:47
Questa è una domanda che mi sono sempre posto anche io...
Non ho mai avuto un brandizzato per cui se dovesse sorgere un problema si deve andare alla LG o alla TIM?