Ma anche con la cover in pelle servono ? Sul fatto che debba mettere delle pellicole protettive per lo schermo ci siamo xD
Ma anche con la cover in pelle servono ? Sul fatto che debba mettere delle pellicole protettive per lo schermo ci siamo xD
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ahahaha salvatelecomando meliconicomunque si ci vuole una cover(che protegge dietro). Se guardi su amazon quella che ti ho detto su io capisci cosa intendiamo @actor
ahahahahaha guardate che io ancora non l'ho comprato, quindi non so quanta parte è coperta dalla pelle, per questo chiedevo xD
Cmq ho afferrato il concetto, grazie![]()
Gibbs92 (28-03-16)
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi come vi trovate con la batteria del g4, se riuscite ad arrivare a sera o comunque a pomeriggio inoltrato (ovviamente dipende dall'uso che ne fate), e in generale se siete soddisfatti dell autonomia. Un'altra cosa, secondo voi vale ancora la pena comprarlo o meglio orientarsi verso qualcosa di nuovo?
Grazie a tutti
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Fedeeeeeeee (29-03-16)
Con Android 6 ho notato un calo dell'autonomia e questo penso sia palesemente assodato.
In ogni caso nessun terminato è nato per durare in eterno.
Inoltre, al suo prezzo attuale è un best-buy!
Fedeeeeeeee (29-03-16)
Ciao volevo un consiglio, ho lg g4 32 gb interni secondo voi come memoria esterna è meglio una da 16 giga (che già ho) oppure devo comprarne una da 32?
grazie in anticipo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)