Be ma non ci sono molte soluzioni,sono solo 3:
-Hard reset semplice
-Sbrandizzazione ed hard reset
-Assistenza
Visualizzazione stampabile
Spero che con il prossimo aggiornamento (immagino a Marshmallow) riescano a ridurre un po' il riscaldamento del terminale... con un uso prolungato in navigazione web si sentono le temperature innalzarsi... Da questo punto di vista rimpiango il Oneplus One che rimaneva sempre freddo nell'uso standard
Salve ragazzi, sto uscendo pazzo ma come si cambia lo stile dell'orologio nella schermata di blocco? Ora ho uno digitale, ma vorrei metterne uno a lancette. Possibile che non si possa cambiare?
Quello della schermata di blocco se lasci il tema con launcher ufficiale LG quello resta. Cambiando launcher e applicando temi diversi potrai modificare anche l'orologio della schermata di blocco sempre che sia previsto dalle opzione del launcher. Poi se esiste un metodo che non conosco non saprei. Ma non mi sembra si possa cambiare in altro modo. Ciao.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve a tutti ieri ho comprato il G4, provengo da un Huawei p6 e c'era una funzione che adoravo si chiamava notturna, in pratica selezionandola bloccava tutto il traffico dati, messaggi e chiamate tranne che dai preferiti. Esiste una cosa simeile anche sul G4?
Ciao
Sotto suoni e notifiche, nel menu interruzioni, puoi impostare quando e come interrompere i suoni. Non credo però che ci sia modo di interrompere il traffico darti se non manualmente
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi. Ho da poco acquistato questo terminale e non riesco a disattivare il badge che compare sopra l'icona dell'app quando c'è una notifica. C'è Qualche modo per eliminare quel fastidioso pallino arancione con il numerino delle notifiche?
Grazie mille.
salve ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo terminale che ho trovato a 379 euro quindi quasi un best buy, ho visto varie recensioni e il terminale sembra eccellere in quasi tutto, come durata della batteria e surriscaldamento come siamo messi?
contate che il mio utilizzo prevalentemente è social, whatsapp, navigazione internet, rete o wifi sempre attive, pochissimo gaming..
Grazie a chiunque risponda
ma sbaglio o la vibrazione almeno con la cover in pelle anche se impostata al massimo dell'intensità si sente poco ce non è incisiva?
qualcuno conosce qualche icon pack decente e gratuito da applicare siccome l'icone lg non mi piacciono più di tanto?
A mio avviso la vibrazione è molto forte. In ogni caso la puoi regolare come vuoi..
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Anche io ho la cover in pelle e mi sembra ottima... Poi è sempre soggettiva la cosa ;)
Salve a tutti.
Sono alcuni giorni che il telefono mi da un avviso sulla memoria piena. Per mancanza di tempo non ho potuto fare un backup e eliminare dei file. Questa mattina ho problemi di accensione. Non sono un esperto ma credo che le cose siano collegate. Il telefono è in loop all'avvio. Appena compare il logo lg si spegne e riaccende di nuovo. Ho provato a fare un riavvio ma non entra neanche in recovery mode. Sono uscito ad arrivare alla schermata home per due volte per eliminare qualche file e sperare di risolvere il problema ma non facevo in temo che si spegneva nuovamente. Alla terza volta mi è comparso anche il messaggio di ottimizzazione delle applicazioni. Arrivata alla 5/6 si blocca e ricomincia il loop. Vorrei evitare ripristini o altro dato che non ho backup di nulla perché il telefono l'ho acquistato da poco. Grazie in anticipo
Avvialo tenendo pressato il tasto vol. + in modo da farlo avviare in modalità provvisoria in modo da poterti salvare i dati
Ragazzi, ho uno strano problema!
Praticamente quando imposto la modalita' priorità, cioè quando compare la stella sopra, nonostante inserisco i numeri preferiti dalla rubrica, il telefono non suona e non vibra ugualmente.
Ora non capisco, se sto sbagliando io, oppure c'è qualcosa che non va!
eppure su note 4 mi funzionava esattamente come descritto sopra, e cioè filtravano solo le chiamate con i numeri preferiti.
Premetto che ho fatto tutti i ripristini possibili, e flashato la rom 10h con CSE Flash.
Grazie.
Io ho notato che la luminosità automatica lavora molto male al buio, praticamente tiene sempre il display al minimo rendendolo troppo scuro, anche spostando la regolazione fine da 0% a 100% non cambia nulla, resta sempre al minimo. Ho risolto con un app di terze parti ma volevo sapere se è un problema comune e se verrà fixato con futuri update.
Una domanda, provengo da un G3 su cui c'era il noto McAfee Security Suite pre istallato per accordi/partnership, sul G4 nulla?
Nessuna primo/offerta per suite di sicurezza o antivirus di casa McAfee?
No, non c'è ;)
Si in effetti è così
Salve a tutti! purtroppo ho rimosso per sbaglio la Tastiera originale lg e non so come Rimetterla.. Qualche aiuto?
Avevi fatto il backup LG? Se si puoi ripristinare da lì anche solo la tastiera.
Prova a vedere se in Impostazioni>Generali>Info telefono>Centro Aggiornamenti>Aggiorn. Applicazioni> Se ti appare alla fine della lista in modo da poterla reinstallare
buonasera, volevo sapere se alla fine c'è una soluzione al problema sul wifi lampeggiante che non si connette.
grazir
Salve nuovamente, ho scritto pochi giorni fa riguardo un problema all'avvio e diciamo che in parte sono riuscito a rislverlo da solo. Ho il backup di tutti i dati. Ciò che avrei dovuto fare come secondo passaggio è un ripristino. Ed è ciò che ho fatto. Ma il problema persiste. Ho provato anche dalla modalità recovery e nulla. Qualcuno sa come aiutarmi? Spero non sia un problema hardware. Grazie in anticipo :)
ciao a tutti nuovamente,volevo chiedervi due cose:
1- quando vibra il telefono in modalità vibrazione quando si ricevono le chiamate con il tipo standard di vibrazione impostato all'inizio per caso vibra in modo crescente e veloce per poco per poi vibrare in modo normale?
2- se io attivo la sveglia dovrebbe comparirmi ad esempio sveglia alle 06:00 nel blocca schermo sotto l'ora di fianco alla data?..nella home questa cosa mi compare e ho il widget dell'orologio normale,non quello tutto azzurro delle smart notice
Qualche consiglio su come utilizzare la modalità manuale di fotografia? :)
Salve, ho comprato il g4 5 giorni fa e ho notato che ci sono vari lag con le app di terze parti. Esempio quando scorro tra le emoji (tra l'altro sgranate) di whatsapp ci sono molti lag, oppure quando uso l'app squaready e muovo la foto per ridimensionarla ci sono moltissimi scatti. Poi le varie app di modifica foto (vsco cam) ci mettono un po', per esempio, ad applicare un filtro. un problema di lag l'ho riscontrato anche nell'eliminare le app recenti. Può essere che le app non sono aggiornate per supportare una risoluzione così alta? grazie in anticipo
No, non nessuno a delle due cose.. Sese avevo scaricato apk come posso rimetterla con i giusti permessi? sono root