Secondo me fanno pena tutti i terminali LG in quanto luminosità automatica...
Visualizzazione stampabile
Fortuna che si può ovviare semplicemente installando una delle molteplici app dallo store.
Certo in LG potrebbero sistemare una cosa così semplice e che si porta avanti dal g2... Sembra quasi che riciclino vecchie parti di codice perché i problemi risolti si ripresentano su ogni nuovo modello
Esempio di app e settaggi efficaci per ovviare a questo problemino??
Apro un thread specifico cosi ci consigliamo li
Ciao, qualcuno mi saprebbe dire dove trovo la calcolatrice sull' LG G4, ho girato tutto lo smartphone ma niente non sono riuscito a trovarla.
Possibile che non sia installata?
Vai nelle impostazioni, info sul telefono, informazioni software e nel centro aggiornamenti lg..da li scarichi le app lg..
ciao,
quando inserisco le cuffie (ne ho provate due diverse) non sempre, ma spesso, mi si avvia in automatico google now. Ho cercato in rete ma non trovo nulla di simile. Prima di fare un hard reset ci sono soluzioni? allego schermata per far vedere meglio lo strano comportamento dell' lg g4
Allegato 153174
Ciao. Lo faceva anche a me, ma ora non più. Non so dirti perché e come l'ho sistemato...l'unica cosa che mi viene in mente è che ho disattivato e reimpostato il riconoscimento vocale
Impostazioni generali lingua ed immissioni. Ricerca vocale e text to speech....ma non ho la più pallida idea di cosa attivare/disattivare
sembra essere quello il problema!!!
avevo installato loquendo e sotto "uscita text to speech" si erano aggiunte le voci di loquendo. Ho disattivato l'app loquendo riavviato e il problema sembrerebbe risolto. Adesso ho un altro problema far parlare decentemente il navigatore. Intanto grazie
Salve a tutti ,
Volevo chiedervi un suggerimento per un problemino che ho nello sbloccare il telefono.
Per sbloccarlo uso il doppio tap, poi mi compare la schermata ove si vedono le eventuali notifiche. Supponiamo che vi sia la notifica di whatsapp per nuovi messaggi. Ora, se faccio tap sulla notifica non si apre direttamente whatsapp, bensì esce un altra schermata di blocco che mi dice "Trascina l'icona in qualsiasi direzione per avviare" e lì devo nuovamente fare uno slide. E' possibile ridurre i passaggi e far siì che quando faccio tap sulla notifica mi proietta direttamente sull'app?
Voi avete risolto in un qualche modo oppure è questo il comportamento di default del drawer?
Grazie
È proprio questo il funzionamento del drawer, però ti posso dire che funziona anche con un singolo tap sulla notifica e poi un trascinamento. Non so perché LG abbia implementato così la funzione, anche io preferisco il semplice doppio tap sull'app come per esempio ha fatto Sony, per con un tap e un trascinamento alla fine si fanno sempre 2 movimenti.
Provengo da un Moto G , con Android quasi stock ed il funzionamento è più intuitivo e con meno "movimenti ". Non capisco proprio perché dopo il tap sulla notifica sia necessario ancora uno slide. Inutile perdita di tempo
Grazie perché la risposta.
Buongiorno, ho acquistato un g4 ieri, ripristino i dati dal cloud rimetto manualmente foto e musica e aspetto che fa tutti gli aggiornamenti software. Tuttavia dopo poco tempo ha cominciato a darmi la scritta mirror link si è fermato e succede abbastanza spesso. Qualcuno sa come risolvere? Vorrei evitare di riformattare completamente il dispositivo
È l ultima versione originale, se non erro la v10d (il telefono è di mio padre e non ce l ho sotto mano ora), ho anche formattato il tutto e ripristinato le impostazioni tramite lg backup ma il problema è rimasto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Ho un problemino...
Quando esco dalle app la maggior parte delle volte si vede solo lo sfondo e poi dopo compaiono le app. Succede a qualcuno??
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Da un paio di giorni ho notato che lo fa anche a me...spesso
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Ho un problema con una tastiera bluetooth della anker. Quando la collego al telefono avviene il pairing ma non mi permette di modificare le impostazioni come il layout usa/ita...mi permette di scrivere ma alcuni tasti come ad esempio la "è" scrivono "[". So per certo che modificando il layout il problema si risolve (ho provato con un altro android) ma non capisco perché nonostante appaia la notifica per selezionare il tipo di tastiera poi essa noncompaia tra le altre tastiere disponibili o comunque non mi faccia modificare le impostazioni.
Grazie in anticipo per le risposte. (lg g4 con Android 5.1 stock)
Ho notato che lo fa lasciando il telefono acceso parecchi giorni senza mai spegnerlo. Ieri ho caricato la batteria e l'ho spento, una volta riacceso non me lo sta facendo più..
Io nnlo spengo mai, a meno che nn finisco la batteria. Provero a fare come te
Ecco, prova, potrebbe essere quello
Salve,
Non so se il thread è quello giusto, mi scuso in anticipo per l'eventuale errore.
Sono un felice possessore di Nexus 5 da due anni ma ho la possibilità di prendere LG G4 con la TIM a 15 euro al mese per 30 mesi senza nessun contributo iniziale e senza nessun vincolo contrattuale. Lo so, alla fine sono sempre 450 euro, ma a parte gli stockisti che lo danno a 379 (ed al momento non è neanche disponibile) non è che in giro ci siano super offerte per questo smartphone. Ed in più "diluire" la spesa in (seppur tante) rate non è malaccio.
Sia leggendo qui, sia documentandomi tra i 3000 blog che parlano di ste cose, ho capito che lo smartphone è davvero un ottimo prodotto, certamente superiore al mio Nexus 5.
Ma c'è una piccola/GRANDE cosa che mi preoccupa: LA GRANDEZZA!!! Passare dai 5 pollici del Nexus ai 5,5 del G4 (qui il visual size comparison Visual Phone Size Comparison) mi inquieta non poco....
Boh, non so, convincetemi voi!
Ciao
Io l'ho preso con 3 per 20 euro al mese per 30 mesi. Considerando che 10 euro al mese li spenderei comunque di ricarica....credo ci sia un notevole risparmio.
Riguardo la grandezza, se passassi da 4 pollici a 5,5 sarebbe lecito porsi il problema....ma da 5 a 5,5! Assolutamente no!
Per le domande pre acquisto esiste una discussione apposita. Usate quella.
Salve, da 2 giorni ho comprato questo Device (premetto subito che non sono tanto esperto in materia) Comunque mi sono trovato davanti subito i seguenti problemi.
1- Mi da in continuazione la notifica di aggiornamento (ero convinto si trattasse dell'aggiornamento 6.0 marshmallow) ma ogni volta che do il via al telefono per fare l'aggiornamento si appresta a fare vari caricamenti, prima appare una schermata blu, fa due caricamenti e poi fa un controllo delle applicazioni. Dopo ciò il telefono si riavvia, mi appare la notifica di aggiornamento completato. Il problema è che il telefono si presenta essere identico a prima. Se torno nella sezione di aggiornamenti la versione indicata è la stessa e continua a rimanermi la notifica presente dell'aggiornamento da eseguire.
2- La batteria nonostante le varie recensione lette ed ascoltate su youtube, che sembrava avere una buona autonomia invece a me in ogni caso si abbassa vertiginosamente. Non riesco a dare un motivo a tutto cio. Col mio vecchio device (LG L9 2) durante la mattinata a partire dalle 7 utilizzandolo appena su whatsapp e forse qualche altra app fino alle 13 da 100% che era piu o meno a 70% lo ritrovavo. Adesso neanche a toccarlo quasi, con connessione dati accesa solo nel momento del bisogno e posizione sempre disattivata dopo neanche 2 ore gia me lo ritrovo al 60% piu o meno... C'è un modo per incrementare la capacità? Fra l'altro ho tagliato la scheda sim manualmente e il lavoro uscito non è stato impeccabile. Mi pare di aver letto da qualche parte che il problema potrebbe dipendere da quello, è cosi?
Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte!
si sa piu niente quindi di questo marshmallow?
In Italia uscirà verso natale. In polonia dovrebbe uscire a breve
Ma no, non ho una fonte. Ho letto su diversi blog e siti che le previsioni sono quelle
Salve ragazzi, ho il g4 da pochi giorni e ne sono entusiasta!:D
Avevo letto in giro della possibilità di ridimensionare la griglia delle app in homescreen ma non riesco a farlo: sapete dirmi come si fa oppure semplimecemente non si può?
Altra cosa, c'è un modo per verificare se il telefono abbia la garanzia italia o meno?
Grazie mille :D
Quindi in Polonia è già arrivato l'aggiornamento ufficiale?
No. C'è solo una unofficial disponibile da un paio di giorni su xda