Una follia....61€ per la 64gb
Visualizzazione stampabile
Io ho preso qiesta:Sandisk 64Gb Extreme U3
Per parlare di accessori esiste il Thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464307
Ciao serve che io alleghi la lista delle app e dei relativi consumi che trovo in BATTERIA E RISPARMIO EN. --> UTILIZZO BATTERIA quando sarò al 5-10%? Lì vedo esserci un grafico e la lista con le app e relativi consumi.
Il cellulare è brandizzato vodafone, comprato in vodafone, uso CM LAUNCHER, diciamo non moltissime app installate, saremo alla 20esima ricarica completa, per push cosa intendi?
Grazie
Allora stasera quando arriva a casa controllo perche nella scarola oltre alla cover in pelle nera preinstallata c'era anche quella in policarbonato ma non so se è questa quickcircle. La quickcircle è una cover che si trova tranquillamente online tipo su amazon? L'adesivo la stessa cosa? Ma poi come funzionano? grazie mille
Volevo chiedere una cosa della Galleria: nel G3 c'era la funzione nascondi album cosa molto comoda per non far vedere la cartella delle icone del navigatore Sygic. Qui non c'e, come ovviare alla cosa?
Ragazzi, sapreste consigliarmi una app di editing video per il g4? (Quindi che supporti i video 4k)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Da Agosto possessore di un g4 brand TIM ver .v10b
Sono abbastanza soddisfatto del telefono, anche se lo trovo meno fluido del precedente nexus 5 (entrambi con nova launcher con le stesse impostazioni)
Ho rilevato anche io il bug dell'impossibilità di cambiare immagine nella schermata di blocco ad eccezioni delle immagine precaricate stock, qualcuno ha risolto?
Ogni tanto il led di notifica si incanta, se per esempio mi arriva un whatsapp o una mail, sblocco il tel leggo il messaggio, e dopo il blocco il led continua a lampeggiare. Quando succede devo cambiare il launcher di default da Nova a stock e viceversa e si resetta il led.
Infine con lo smartwatch collegato, nonostante abbia impostato in android wear l'opzione "audio disattivato quando è collegato l'orologio", se mi telefonano o arrivano messaggi l'audio si sente, ovviamente non è possibile agire sul volume perchè per il telefono risulta disattivato da android wear.
Ciao ragazzi, ma capita anche a voi quando guardate un video la luminosità dello schermo si abbassa ?
È normale. Vai nelle impostazioni quando guardi il video e regola la luminosità diversamente dall'abbassamento automatico
Si la quick circle la puoi trovare su Amazon o Ebay. Quella in policarbonato non c'entra nulla è un'altra cover. L'adesivo idem puoi trovarlo o su amazon o su ebay. Praticamente aprendo la cover dietro ha un adesivo, dovresti staccarlo e attaccarci quello che acquisti che funge sia per la ricarica wireless sia per l'NFC
Ciao. Allora passando con l'APP del cellulare File Manager le App dalla memoria del telefono alla SD se vado per aprire per esempio Real Racing 3 mi effettua ancora il download nella memoria del telefono e poi fa partire il gioco. Non c'è un metodo per far si che il file scaricato si salvi e parta dalla SD? :O Altrimenti non avrebbe neanche senso avere la SD.. O non ha senso entrare nelle applicazioni e cliccare su sposta SD e poi 1.2GB rimangono sul cellulare e 75MB sulla SD.. Qualcuno riesce ad aiutarmi? O solo con il Root si può fare?
Si la quick circle la puoi trovare su Amazon o Ebay. Quella in policarbonato non c'entra nulla è un'altra cover. L'adesivo idem puoi trovarlo o su amazon o su ebay. Praticamente aprendo la cover dietro ha un adesivo, dovresti staccarlo e attaccarci quello che acquisti che funge sia per la ricarica wireless sia per l'NFC[/QUOTE]
Attenzione, mi pare che la Quick Circle europea non abbia la ricerca wireless, e che si debba cercare quella specifica (che è coreana ed è compatibile). Almeno mi par di aver letto così
Spero di essere nella sezione giusta
Scermata di blocco:
- ma non è personalizzabile? Tipo cambiare il formato dell'ora?ù
- spotify..quando lo ascolto nella schermata di blocco non mi appare quella specie di mini widget per mandare avanti indietro e in pausa mentre appare per l'app musica di sistema. Non è possibile fare apparire quel "frontalino" nella schermata di blocco? sarebbe molto comodo
- io uso CM Launcher ma molti di voi NOVA...ci sono molte differenze? è preferibile NOVA?
Grazie mille
ma è normale che non riesco a mettere il telefono completamente in modalità silenziosa, ma solo con vibrazione?
Credo che sia normale, anche io non ci sono riuscito fino ad oggi è non credo che ci sfugga qualcosa nelle impostazioni!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Io con firmware Tim e ora con la v10d non sono riuscito a metterlo completamente in silenzioso, dovremmo vedere se anche gli altri utenti ci sono riusciti oppure lg l'ha impostato proprio così....
perfetto grazie ;)
Per metterlo in silenzioso io l'ho messo in modalità vibrazione e poi è ho impostato la priorità delle notifiche su "stellina" (priorità). Nel caso non si vogliano neanche sveglie o altro invece biogna mettere "nessuna".
NB: con la modalità "stellina" è possibile selezionare notifiche/eventi che bypassino il "silenzioso", ma se non li avete impostati funge proprio da silenzioso.
Grazie borto88 ;)
Ecco immaginavo che si doveva fare qualcosa tramite le priorità... Grazie per l'aiuto
Certo, se tu togli la cover, dentro c'è un'adesivo e in parte ci sono come 2 "connettori" quadratini gialli, quello quando metti la cover si appoggia sugli altri 2 connettori del telefono per far funzionare l'NFC. Invece per la ricarica wireless il chip che vendono hanno anche quei 2 connettori sopra. Ti allego foto così capisci meglio:
Allegato 149955
Salve a tutti, sto cercando di ripristinare il mio g4, che non parte, va solo in download mode, l'ho connesso al pc il tool, lo riconosce, dopo avergli dato i driver, scarica il software, la versione 10D, visto che sotto ho la 10C, e si ferma alla schermata che vi ho postato.
Consigli?
Allegato 149959
prova seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
Salve ragazzi ho un problema " sciocco" del quale non riesco a risolvere. Quando vado a modificare lo sfondo del blocco schermo nelle sue impostazioni mi dice che è stato inserito correttamente, pero' quando lo blocco e lo riaccendo lo sfondo del blocco schermo rimane invariato, ovvero quello Stock.La possibilità di cambiare lo sfondo me lo fa SOLO con quelli Stock, e non con una mia foto ad esempio. Qualcuno sa come risolvere?
E' brand TIM, non so se possa essere di aiuto.
Grazie anticipatamente :)
Stesso problema che hanno in molti, hai un brand ?
Ciao a tutti
volevo sapere se qui sul forum oppure esternamente c'è una lista delle piu importanti funzionalità del LG G4 e delle cose particolari che si possono fare dalle piu banali (come fare uno screenshoot) al selfie con palmo mano e pugno. Oppure devo mettermi a leggere l'intero pdf di istruzioni sul sito LG?
Grazie
ragazzi il led per le notifiche mi funziona con telegram ma non per le notifiche wazzap...impostazioni corrette in entrambe..da cosa puo dipendere?
grazie
TROVATA UNA POSSIBILE SOLUZIONE A CAMBIARE SFONDO BLOCCO SCHERMO
I passaggi sono molto semplici, ho provato ed ha funzionato
1. Scaricare LG Smart World se non lo avete scaricato
2. Scaricare un tema qualsiasi che vi piaccia
3. A questo punto potrete andare nello Sfondo de "Blocco Schermo" e cambiare lo sfondo a vostro piacimento.
4. Bloccate il telefono e riaccendetelo per vedere lo sfondo cambiato.
Possiedo un G4 Brand TIM.
A me va più che bene dal momento che, usando Nova, non interferisce assolutamente alla mia personalizzazione il cambiare tema.
Ho avuto anch'io un piccolo problema col led all'inizio, praticamente cambiando il colore del led all'arrivo di un messaggio whatsapp continuava a lampeggiare anche dopo averlo aperto. Rimpostando quello di default avevo risolto. Tu hai per caso cambiato colore? Ho installato il penultimo aggiornamento perchè adesso c'è già un'altro disponibile e il problema è già sparito anche cambiando colore. Magari attendi che arrivi anche per il tuo :)
Allora senza stare a quotare confermo la procedura di Martin185...io avevo risolto sta cosa inconsciamente e confermo che avevo fatto ciò che ha detto lui.
Stando in tema di blocco schermo ho bisogno di delucidazioni.
Io uso il knock code come vedete qui
Allegato 150133
Quando il cell mi va in stand by a volte mi appare la schermata in cui mi richiede di sbloccare con il knock code. A volte invece mi appare questa qui sotto. non ho ancora capito da cosa dipenda..sapreste spiegarmi? perche in quest'ultimo caso devo solo strisciare il dito.
Allegato 150134
Ne approfitto per chiedervi come si possono modificare le 5 icone li sotto...ho seguito 2-3 guide ma niente...
grazie
ps ma fa gli screenshot da 10mb...ho dovuto trasformarli in jpg dal pc...