Questa versione M attraverso altro procedimento è installabile da tutti? O occorre aver sbloccato qualcosa?
Io ad es. Sono alla v10e europa no brand...dopo aver tolto il brand tim.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questa versione M attraverso altro procedimento è installabile da tutti? O occorre aver sbloccato qualcosa?
Io ad es. Sono alla v10e europa no brand...dopo aver tolto il brand tim.
Non credo mi arrivi via ota, il mio e un tim debrandizzato e ora sono alla v10e...
Ciao ragazzi, piacere. Vi scrivo perchè tra qualche ora sarò a casa e spacchetterò il mio LG G4 (so che è stato consegnato a casa oggi da Amazon).
Vengo da un anno di tragedie col mio vecchio S3, moddato da 2 anni, ma ormai una ciofeca all'ennesima potenza da anni... non c'è mai stato nulla da fare, lag e crash continui, e batteria che durava una giornata scarsa anche comprata nuova qualche mese fa...
Ho deciso per G4 visto l'ottima scheda tecnica... ma leggendo questa discussione mi sono impaurito e non poco!!! non avrò ancora gli stessi problemi di un telefono di 3 anni e mezzo con un terminale nuovo!!???
Appena spacchettato lo metterò in carica da spento come nei consigli per inizializzare le batterie nuove, poi stasera lo accenderò, verificherò gli aggiornamenti e vedrò di partire ad usarlo...mi devo preoccupare???
Stai sereno. Secondo l esperienza che ho con questo telefono non te ne pentirai.
Niente lag. Foto ottime. Giochi che girano bene. Batteria che dura una giornata. Secondo me il miglior telefono ad oggi esistente sul mercato per cio che riguarda l usabilita di un utente medio.
E oltretutto niente powerbank o caricabatterie da portarsi dietro.
Da ex possessore di oneplus one asus zenfone 2 511 e galaxy s6 edge ti posso solo dire che tra questi secondo me è quello che fa bene quasi tutto a differenza degli altri.
Vai a casa e goditi il tuo nuovo G4....e pensa anche ad android 6 che a breve ci arrivera ;-)
Ciao , da ieri quando tento di aprire qualsiasi pagina col browser stock mi appare questa pagina http://thumbnails105.imagebam.com/44...3443483045.jpg sia sotto wi-fi che dati.
Mente con chrome e firefox tutto ok.
Da cosa puo' dipendere?
Grazie
Ciao ragazzi, infatti mi sono trovato subito bene! ieri arrivato, caricato al 100% (era al 51% appena aperta la scatola) come da guide su inizializzazione di una batteria nuova, solo che appena attaccato a corrente si è ovviamente acceso, allora l'ho spento senza fare l'inizializzazione del telefono, caricato al 100 e lasciato lì per un altra oretta... poi staccato, tolto la batteria per qualche minuto, inserita la sim e riattaccato alla corrente, ovviamente si è acceso, e lì amen, l'ho lasciato partire, staccato e poi iniziato le impostazioni iniziali come ogni cell nuovo...
Pistolato tutta la sera, un ora e più di schermo e l'ho spento andando a letto con poco meno di 85%...fantastico!
Oggi sono a circa 2 ore e mezza di schermo e ho ancora il 47%... promette bene!
Raga anche a voi giochicchiando con connessione attiva si surriscalda un poco?
Non gioco, ma per ora l'unica volta che si è scaldato è stato dopo un video piuttosto lungo. È diventato caldo sulla fotocamera ed i tratti posteriori, ma nulla di allarmante
Ho visto su una videorecensione che con uno switc dall'alto al basso da schermo spento esce per un po la data e l'ora,provato sul mio non succede,viste impostazioni e non ho trovato nulla che faccia al caso.
Sì. Se, a schermo spento, trascini dall'alto verso il basso, appaiono data ed ora. Dovrebbe farlo anche il tuo, senza bisogno di settare nulla
Allora ho un lg farlocco a me non va.
Edit:va se c'è il bloccaschermo,nel mio caso che non lo metto mai non andava,scoperta altra cosa;)
Scusate come faccio a chiudere alcune app in backgroud (tipo FB) in modo che non consumino internet e funzionino solo quando le apro?
Prima avevo un Huawei p6 e tra le impostazioni c'era anche questa possibilità sul G4 non riesco a trovarla
Puoi scaricare una app dallo store, greenfy, trovi anche la guida nel forum
Buongiorno,
sono un felice possessore di un G4 proveniente da un iPhone 5. E' da quasi un mese che utilizzo il G4 e devo dire che non ho nulla da rimpiangere rispetto all'iPhone, anzi...tranne il fatto che con l'iPhone, era possibile da praticamente qualunque applicazione, selezionare il testo e leggerlo con il sintetizzatore vocale sistema. Ho visto nelle impostazioni del G4 che esiste l'opzione text to speech ma non saprei come utilizzarla. Banalmente vorrei poter leggere le mail dall'app di gmail oppure il testo di una pagina internet da Chrome ma... non sembra possibile. C'è forse qualche opzione da attivare che non ho visto?
Grazie mille
Raffaele
Buonasera a tutti,
ho scoperto un problema con l'applicazione whatsapp e il mio G4, problema che non si verificava col mio precedente samsung galaxy s5:
in pratica il timeout del display è settato a 1 minuto, se faccio partire un messaggio vocale di whatsapp più lungo di un minuto, ad esempio un minuto e mezzo, non appena si spegne il display il messaggio vocale si interrompe, mentre un amico con samsung galaxy s6 mi conferma che nel suo device il messaggio continua ad essere riprodotto anche a display spento. Confermo che anche col mio precedente S5 questo problema non si presentava.
Qualcuno sa come mai? Posso intervenire in qualche impostazione esclusa ovviamente quella di aumentare il timeout schermo che non è una soluzione?
Grazie
Non so per quale motivo il telefono continua a togliermi la luminosità automatica per impostarla al 100% dopo ogni riavvio. Sono su 10e con root e bootloader bloccato.
Capita ad altri?
CIAO A TUTTI
mi servirebbe link del tread per calibrazione batteria LG G4 grazie
Hai ragionissimo sorry...ma mi era venuto il dubbio di avere sbagliato sezione...:(
Quindi il consiglio che mi date è: NO CALIBRAZIONE, evitare di far scendere sotto il 10% l'autonomia del cell e ricaricarlo fino al 100?
giusto? (devo averlo letto da qualche parte in questa sezione ma potrei sbgaliarmi quindi chiedo conferma)
Ho provato ad aggiornare alla 10g e poi sono passato alla Genisys Rom 2.1 ma il bug continua a esserci. Nessun'altro ha questo problema?
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per capire dove o cosa sbaglio.
A causa di continui surriscaldamenti del mio LG e di battery drain ho deciso di procedere ad un hard reset dello stesso tramite recovery (telefono non rootato).
Non appena il telefono si riavvia però mi chiede sempre l'account gmail, dicendomi che il telefono è stato reimpostato. Come posso riportarlo esattamente come uscito dalla scatola? Devo riflashare il KDZ? Io credevo che un hard reset fosse un reset completo e totale.. La rom è la 10D euro il telefono è un ita no brand.
Non posso nemmeno skippare il collegamento a internet, indicandogli per forza o la connessione dati o quella internet.
Ma è normale sta cosa? Io non ricordo al primo avvio di aver fatto così, e se dovessi venderlo come dovrei fare? Se il mio compratore, ad esempio, non avesse un account google?? C'è sicuramente qualcosa che mi sfugge e che sbaglio, qualcuno saprebbe indicarmi dove o cosa sto sbagliando? Grazie ;)
EDIT:
L'hard reset non mi ha riportato il telefono come appena uscito dalla scatola perchè avevo i problemi poc'anzi descritti.
Ho provveduto al ripristino direttamente dal telefono e adesso posso impostare il telefono come meglio credo. Se avessi venduto il telefono senza prima ripristinarlo da android stesso che sarebbe successo? Mah!
Nessuno nota una apertura pagine siti lentissima?(con qualsiasi browser)telefono no brand versione 10d(già fatto ripristino di fabbrica)sia in 3g sia in 4g sia wi fi,col g2 stessa sim stesso router era un missile!
Azz:Dforse ero abituato col g2 root e cambio dns:)
Lo usi con o senza scheda inserita perché se sei senza scheda telefonica inserita fà così non chiedermi il perché ma succede a tutti
Senza scheda, grazie mille!!
nulla !
Dici? E come avrebbe fatto il nuovo acquirente a brasare il telefono visto che per partire chiede l'account con cui è stato configurato? Boooh?
Ciao a tutti, ho acceso il mio lg ieri sera. Avrei bisogno di qualche dritta sulle cose da fare. Ad esempio mi ricordate come faccio a leggere data di produzione e provenienza del terminale? Ho fatto una ricerca e non sono riuscita a trovarlo....
Inoltre vorrei sapere come si fa dal menù a impostare un browser predefinito diverso da quello stock; nonostante abbia messo chrome, ogni volta che faccio la ricerca dalla barra di google now, mi riapre quello stock....
Ultima cosa... Secondo voi lo faccio il test del touch o mi affido alla diagnosi con l'uso?
Comunque il primo feedback è ottimo! Provengo da un già buon g3 e questo mi sta piacevolmente stupendo:laughing:
Ok grazie.
Con il browser sai aiutarmi?
Edit
Ho installao lg phone from e risulta prodotto ad ottobre. Come leggo la provenienza? Quale é la voce?