L'app quick remote si attiva da sola solo se hai impostato auto avvio quando sei a casa.
Visualizzazione stampabile
Alla fine ne ho acquistati due,il primo in un negozio fisico di una grossa catena di elettrodomestici e non aveva nessun sigillo e anche loro mi hanno detto che la scatola del G4 ne è sprovvista,il secondo su Amazon e mi è arrivato con un sigillo argentato ma chiaramente messo dal venditore perche non aveva nessun logo LG.....a sto punto deduco che non ne abbia...Reaper mi aveva postato una foto dove era presente con tanto di logo Lg ma sinceramente non capisco se deve esserci o no...
il mio, dagli stockisti, senza sigillo
Il mio, preso in centro vodafone, con la loro promozione, era totalmente incellophanato. L'ho tolta io stesso, davanti al venditore x verificare che nella confezione fosse tutto ok e che lo smartphone si accendesse regolarmente.. Chissà perché i vostri rivenditori hanno rimosso il cellophane dalla scatola..
Sembra che Lg abbia una strana politica sui sigilli. Nella discussione https://www.androidiani.com/forum/lg...nte-lg-g4.html ne sono state dette di tutti il colori, compresa la notizia di Lg che "alcuni paesi non appongono i sigilli sulla scatola". Sembra che la maggior parte di dispositivi branded acquistati da un noto rivenditore on line li avesse.
Spoiler:
Spoiler:
Io vivo in Svizzera ed ho acquistato i 3 modelli g2 g3 e g4 in 3 negozi differenti e non hanno mai avuto i sigilli
Ciao a tutti...
Chiedo informazione su collegamento carica batterie.
Quando spengo il G4 e poi lo collego al carica batteria (il suo ufficiale), lo smartphone si riaccende.
Dovrebbe rimanere spento o sbaglio?
Invece io lo devo spegnere una volta attaccato al carica batteria.
È solo un mio "problema"?
lo fa a tutti
A me non lo fa. Rimane spento con l'icona della batteria in ricarica.
Forse dipende dal firmware, io ho un V10b Wind
Ciao ragazzi, da due giorni sono in possesso del fantastico G4 :D ho notato questa cosa nei consumi della batteria relativamente alle varie app e servizi, e mi viene fuori un 44% di consumo dovuto alla "Pattaforma meteo". Qualcuno di voi sa cos'è e come si disattiva/disinstalla ?
Allegato 149444
mai avuto problemi con l'app meteo stock del g4!
entra nelle impostazioni e prova a ritardare l'aggiornamento dell'app, disattiva la posizione...
Scusate non so se la sede è quella giusta per chiedere, ho acquistato lg G4 tim e a giorni mi arriva, dove posso trovare la guida per sbrandizzare?
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Come da titolo non mi funziona lo smart setting, o forse non l ho ancora capito.
Ho la posizione con GPS attiva, ho impostato la mia casa nelle impostazioni e quando torno la riconosce perché ho attivato la notifica di smart setting. Ma quando esco da casa vedo che ad esempio il wi fi resta sempre attivo dunque mi chiedo l utilità dato che così non ha senso, immagino dovrebbe disattivarsi.... A voi funziona?
Ciao a tutti, vi espongo il problema:
come ho scritto nel messaggio di benvenuto, da due giorni sono possessore di un Lg G4, e ho notato una cosa, ovvero che il telefono, una volta arrivato al 15% è entrato in mod. Risparmio Energetico (e fin qui tutt'apposto), dopodichè una volta che l'ho spento per ricaricarlo, e successivamente riacceso al 100%, è cambiato qualcosa.
Cerco di spiegare il meglio possibile, in pratica, il telefono è come se fosse ancora in mod. Risparmio Energetico, senza però il pannello notifiche e la barra in basso di colore rosso.
Me ne sono accorto da piccole cose, come ad esempio, prima che lo spegnessi per metterlo sotto carica, quando aprivo una foto in Galleria e mettevo il telefono in orizzontale, la foto si metteva anch'essa in orizzontale ovviamente, ma facendo una piccola transizione (non so se posso chiamarla cosi, ma non mi viene il termine); in altre parole si vedeva il processo che portava dalla foto verticale alla foto orizzontale (non so come dirlo, giuro!).
Mentre un'altra cosa del genere capita con le app aperte; infatti, prima che spegnessi il device, se premevo il tasto home, l'app si chiudeva andando verso il basso (quindi anche qui c'era questo piccolo gioco), mentre invece una volta riacceso il telefono, se premo il tasto home, l'app scompare e basta, e appare direttamente la mia schermata home.
Ragazzi, so che mi sono espresso con i piedi, ma anche se è una piccola cosa, questa cosa mi sta facendo impazzire (anche se devo ammettere che a primo impatto sembra che la batteria duri un filo di più). CONFIDO NELLE VOSTRE RISPOSTE E GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO :p
Il funzionamento è il seguente (non dipende dal firmware o dal Paese): quando lo si mette sotto carica e lo si spegne durante la carica (cosa che capita molto di frequente a tutti) questo si riavvia e rimane acceso tutto il tempo. Invece per tenerlo spento bisogna spegnerlo prima e successivamente metterlo in carica.
Invece volevo chiedere una cosa della Galleria: nel G3 c'era la funzione nascondi album cosa molto comoda per non far vedere la cartella delle icone del navigatore Sygic. Qui non c'e, come ovviare alla cosa?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Nella mia esperienza non è così . Sia che metta a caricare il mio G4 da acceso e successivamento lo spengo, che lo metta caricare da spento, a me non si riaccende mai da solo.Quote:
Il funzionamento è il seguente (non dipende dal firmware o dal Paese): quando lo si mette sotto carica e lo si spegne durante la carica (cosa che capita molto di frequente a tutti) questo si riavvia e rimane acceso tutto il tempo. Invece per tenerlo spento bisogna spegnerlo prima e successivamente metterlo in carica.
Nessuno ha idee?
raga provo a scrivere anche qui dato che nel mio thread ancora non ci sono risposte. In pratica il problema è che dopo che il cell si è scaricato la prima volta (dunque messo sotto carica e fatto arrivare al 100%), una volta riacceso ha cambiato qualche settaggio, e me ne sono accorto ad esempio dal fatto che se ho un app aperta e la chiudo, quando premo il tasto home, la app scompare direttamente, senza più fare "l animazione" andando via scorrendo verso il basso.
Cosa può essere?
Anche a me prima quando lo spegnevo e poi lo riaccendevo trovavo alcune impostazioni cambiate, tipo la posizione attivata, il suono dei testi e qualche altra, ora però da quando sono passato alla v10d no brand non lo fa più, però usando nova launcher se vado nelle impostazioni dalla tendina mi escono a scheda se invece vado dell'icona mi esce un'unica lista nonostante io abbia impostato il menù a scheda, Cmq anche a me è capitato che quando lo metto sotto carica si accende!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
schermo LG G4 rotto dopo una caduta dal letto .. assurdo ma vero... il vecchio S5 mi è caduto dalla bici a oltre 40 orari e non si è fatto nulla...
bah. sono molto incaxxato.
Invece volevo chiedere una cosa della Galleria: nel G3 c'era la funzione nascondi album cosa molto comoda per non far vedere la cartella delle icone del navigatore Sygic. Qui non c'e, come ovviare alla cosa?
Ciao a tutti! Vi seguivo da esterno e mi sono da poco iscritto visto che sono passato da iphone ad LG G4 ovviamente pelle marrone :p Mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Avrei delle cose da chiedere in quanto sono neofita totalmente. Ho visto parecchie discussioni a riguardo ma solo una sembra possa essere l'unica soluzione al momento, per passare completamente le APP dal telefono alla SD ci vuole per forza il Root? Mi sono informato e sinceramente preferirei non farlo. Non c'è qualche altro metodo? Penso che sia assurdo passare su SD e metà contenuto rimanga sulla memoria del telefono.
Inoltre leggendo vi indico che il mio è garanzia Europa, acquistato in ebay. Non ho riscontrato grossi problemi al touch del device, forse quando rimane "fermo" e vado per sbloccarlo mi perde 2 tocchi ma poi nessun problema! E' leggermente peggiorato quando ho messo la pellicola in vetro.
Ieri l'ho aggiornato e quel problema al led sembra sparito, se può essere utile a me ha iniziato a dar problemi quando ho impostato il colore del led diverso tra ricezione whatsapp di messaggio singolo o da un gruppo. L'unico problema che ho notato sempre su whatsapp è quando scrivo un messaggio molto lungo la tastiera sembra rallentarsi, come mai?
Non ho nessun problema nella luminosità automatica.
La temperatura della CPU a quanto dovrebbe rimanere sia in fase di stress che a riposo? Su CPU-Z che riga devo guardare o è necessario scaricare un'altra app?
Ciao. Guarda ero indeciso tra la Samsung Pro e la San Disk Extreme Pro ( quella nera e rossa per intenderci ) ma ho optato per la Samsung. Guardando varie recensioni la San disk è migliore ma a volte ha dei problemi o non viene riconosciuta o nn legge il file. La samsung no. Pagata la samsung su amazon 27 euro quella da 32gb e sono molto soddisfatto! La san disk era a 47 euro e sinceramente quei 20 euro mi faccio una ricarica :p Penso sia buona anche la samsung per i video 4K. Poi vedi tu..
Ciao ragazzi 2 cose
1) tolto dalla carica ore 6 del mattino al 100% dopo utilizzo medio con 3-4 download di app, 3-4 chiamate, wazzap e telegram me lo ritrovo alle 19:36 al 5%...io non so voi ma sono ESTRAMENTE DELUSO dalla durata di questa batteria ma vi sembra ragionevole? ditemi voi
2) ma si puo ricaricare wireless? io ho cover in pelle nera e l'altra in policarbonato...ma come si fa?
grazie