CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 220 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per godermelo si, hai ragione, non mi conviene fasciarmi troppo la testa.
    Il problema è la percentuale di telefoni guastati, che mi sembra sia abbastanza alta (o forse è una mia impressione e sono casi limitati ?)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono tanti. Probabilmente direi troppi.
    La cosa strana è che non c'è una logica. Ad alcune persone capita dopo qualche ora, ad altre dopo giorni, ad altre dopo mesi. Ad altri non capita
    Come ti dicevo meglio non pensarci :-)

Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il bootloop deve capitare a tutti se ammettiamo che le schede madri vengano montate in serie, con lo stesso procedimento standardizzato. Non credo che ci esista qualcuno che abbia superato un anno senza aver manifestato questo problema, se così fosse, é perché usa poco il telefono e non l'ha stressato ancora a dovere...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Hennet per il post:

librari (24-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, dovrebbe arrivarmi il cellulare domani. Cosa mi consigliate per inizializzarlo? ciclo di carica senza neanche accenderlo, oppure, accenderlo e scaricarlo..non so proprio . Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

salve a tutti da sta mattina dopo tre settimane che l'ho aggiornato a MM via ota facendo reset prima e dopo l'aggiornamento il mio g4 muore di colpo diverse volte e tutte una dietro l'altra,praticamente prima si impalla bloccandosi completamente e poi dopo un paio di minuti si spegne e dopo un altro paio si riavvia da solo ed al tatto è caldo se non molto sia batteria che processore..la prima volta mi è successo mentre ascoltavo musica,usavo whatsapp e trivia crack e praticamente si è bloccato diventando molto caldo e facendo un rumore acuto molto forte per poi spegnersi mentre le altre volte non ha fatto più sto rumore ma ha iniziato a faticare a riavviarsi..ora comunque è acceso e sto usando in wifi solo whatsapp

EDIT: morto adesso alle 12.29 mentre ho schiacciato installa lg phone from dal playstore e ora cerca di riavviarsi dopo diversi bootloop o bloccandosi sul logo

EDIT 2: il mio g4 è diventato inutilizzabile con continui blocchi e riavvii e si blocca pure in bootloop o sul logo lg..ora lo mi sono passato tutti i dati e lo resetto
    Ultima modifica di BossPatrick; 24-03-16 alle 12:56
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Il bootloop deve capitare a tutti se ammettiamo che le schede madri vengano montate in serie, con lo stesso procedimento standardizzato. Non credo che ci esista qualcuno che abbia superato un anno senza aver manifestato questo problema, se così fosse, é perché usa poco il telefono e non l'ha stressato ancora a dovere...
    E non è possibile che tra una serie e l'altra abbiano apportato un correttivo in merito. Oppure dici che il primo g4 creato è necessariamente uguale all'ultimo? Grazie
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaryThanks Visualizza il messaggio
    Ciao, dovrebbe arrivarmi il cellulare domani. Cosa mi consigliate per inizializzarlo? ciclo di carica senza neanche accenderlo, oppure, accenderlo e scaricarlo..non so proprio . Grazie
    Ciao! Generalmente le batterie arrivano con un po' di carica, quindi quando arriva lo accendi, lo provi e te lo godi un pochino. Poi, arrivato intorno al 10% gli dai una bella caricata fino al 100%
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    E non è possibile che tra una serie e l'altra abbiano apportato un correttivo in merito. Oppure dici che il primo g4 creato è necessariamente uguale all'ultimo? Grazie
    Se la revisione hardware é la stessa, si, sono tutti uguali.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Hennet per il post:

MichelLeRoi (24-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Generalmente le batterie arrivano con un po' di carica, quindi quando arriva lo accendi, lo provi e te lo godi un pochino. Poi, arrivato intorno al 10% gli dai una bella caricata fino al 100%
    ho letto invece che bisogna caricarlo senza neanche accenderlo fino al 100%, continuare a caricare per altre 2 ore. Aprirlo senza staccare il caricabatteria e poi scaricarlo fino al 10% ed eseguire lo stesso passaggio per 3/4 volte

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaryThanks Visualizza il messaggio
    ho letto invece che bisogna caricarlo senza neanche accenderlo fino al 100%, continuare a caricare per altre 2 ore. Aprirlo senza staccare il caricabatteria e poi scaricarlo fino al 10% ed eseguire lo stesso passaggio per 3/4 volte
    Quello che hai letto è la corretta procedura di ricarica. Diciamo "da libro di testo". Poi, con l'introduzione del Fast Charge, le nuove batterie e le nuove tecnologie la cosa si è resa sempre meno necessaria. Ciò non toglie che, così facendo, ovvero seguendo la procedura canonica, avrai sicuramente una corretta calibrazione. Personalmente ho "derogato" la calibrazione ai cicli successivi (con altro terminale).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 154 di 220 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio