In quanto carica?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ilary20 (29-02-16)
Il mio G4 no brand gar. italia mi segnala come update il firmware V20D.. sentivo però che la batteria a parità di consumo col V20C si scarica molto prima di quest'ultimo.
Potrei avere problemi di compatibilità se metto la V20C, visto che non me la segnala direttamente la LG come rom "più adatta" per il mio telefono?
librari (01-03-16)
Ciao a tutti. Io ho con il mio LG g4 ho un problema enorme con la batteria premetto che io ho anche una extra un più in modo che quando finisce una la cambio subito ma sono molto deluso dalle prestazioni della batteria poco fa dopo averlo lasciato stare per ore l'ho preso per scriver un paio di messaggi in Telegram e whatsapp e in 5 minuti ho perso il 7% si batteria.è così ogni giorno. Vi chiedo aiuto sono veramente disperato.grazie a tutti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Fatto scusate come faccio ad allegare una foto?
Usa un host di immagini tipo questo
http://postimage.org/?lang=italian
Scegli la foto la carichi e copi l'url che incollerai sul post, ricordati di mettere l'immagine tra lo spoiler che si trova nel pannello avanzato (simbolo radioattivo)