Versione software V20D-EUR-XX
Versione software V20D-EUR-XX
ho provato sia lollipop che marshmallow e devo dire che i consumi sono identici per l'uso che ne faccio io. è verissimo che la batteria potrebbe fare dei cali drastici ma solo perchè il contatore mi pare di capire che vada a "scatti" e non progressivamente..... quindi se noteremo che da 100 a 99% ci mette anche 15 minuti di schermo, potrebbe essere che da 99 a 94% ci mette 3 minuti. La batteria va giudicata in altro modo, non così.
aggiungo per chi è deluso della durata della batteria del g4, che io che ho provato diversi telefoni di medio livello come questo (vedasi firma), lo ritengo addirittura migliore degli altri.
Fermo restando che le app che usate non ciuccino batteria in gran segreto e questo solo ciascun utente può verificarlo
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
MarcoCampo76 (03-03-16)
Oggi vi faccio l'esempio ho usato whatsapp, Telegram,fatto un paio di chiamate da meno di 5 minuti l'una e ascoltato radio deejay dalla loro app. Basta. Cosa posso fare? Un reset, hard reset? O altro?
Ieri in 1.37h è passato da 100 % a 54% usando Skype 8 minuti, whatsapp e Telegram in Wi-Fi sempre
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto telefono comunque è strano, play service di solito non mi consuma nulla, oggi ha consumato un sacco..