CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 163 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anche io da poco, forse ancora presto per dare un giudizo ma credo di essere ancora lontano dai vostri risultati. Ho l' interfaccia classica di Lg, credete che possa consumare più rispetto a Nova Launcher.
    Poi ho letto di Chrome che consuma eccessivamente su questo terminale, consigliando di utilizzare il browser di Lg, qualcuno sa dirmi in merito notizie certe?

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Aggiornato anche io da poco, forse ancora presto per dare un giudizo ma credo di essere ancora lontano dai vostri risultati. Ho l' interfaccia classica di Lg, credete che possa consumare più rispetto a Nova Launcher.
    Poi ho letto di Chrome che consuma eccessivamente su questo terminale, consigliando di utilizzare il browser di Lg, qualcuno sa dirmi in merito notizie certe?
    Salve sarei interessato anch'io qualcuno ne sa qualcosa?

  4. #1353
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Aggiornato anche io da poco, forse ancora presto per dare un giudizo ma credo di essere ancora lontano dai vostri risultati. Ho l' interfaccia classica di Lg, credete che possa consumare più rispetto a Nova Launcher.
    Poi ho letto di Chrome che consuma eccessivamente su questo terminale, consigliando di utilizzare il browser di Lg, qualcuno sa dirmi in merito notizie certe?
    Chrome consuma troppo su qualsiasi cosa. provate Firefox o opera, nova è uno dei migliori, come funzionalità e consumi. Io sto usando total launcher ed è ugualmente fantastico. Provarli e decidere quale sia il più indicato per ognuno è la migliore cosa da fare.
    Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    Salve sarei interessato anch'io qualcuno ne sa qualcosa?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  5. #1354
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me continua a durare 2 ore pure non utilizzando Chrome.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    A me continua a durare 2 ore pure non utilizzando Chrome.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ciao, ho aggiornato il mio in modo pulito, reset alla impostazioni di fabbrica, aggiornamento via computer, altro reset e installazione applicazioni. Uso nova e come browser Opera perché permette il resize del testo delle pagine. Il miglioramento dell'autonomia c'è ed è visibile, forse, se non l'hai fatto, devi fare un reset.. Non uso Facebook ne giochi quindi in media, a me dura un po' di più di quelli che hanno Facebook sempre connesso che, si sa, non è il massimo dell'ottimizzazione..

  7. #1356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato il mio in modo pulito, reset alla impostazioni di fabbrica, aggiornamento via computer, altro reset e installazione applicazioni. Uso nova e come browser Opera perché permette il resize del testo delle pagine. Il miglioramento dell'autonomia c'è ed è visibile, forse, se non l'hai fatto, devi fare un reset.. Non uso Facebook ne giochi quindi in media, a me dura un po' di più di quelli che hanno Facebook sempre connesso che, si sa, non è il massimo dell'ottimizzazione..
    Qualcuno sa se con nova ci sono miglioramenti effettivi nella batteria? Io non ho problemi con lg home ma, se ci fossero guadagni, non mi costerebbe molto cambiare

  8. #1357
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se con nova ci sono miglioramenti effettivi nella batteria? Io non ho problemi con lg home ma, se ci fossero guadagni, non mi costerebbe molto cambiare
    In altri terminali (di più marche) non ho notato miglioramenti significativi della batteria, sostituendo il laucher originale con Nova (prime)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    gonewild (03-09-16),librari (03-09-16),misterdigex (04-09-16)

  10. #1358
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quoto. Mi sono sempre trovato benissimo con Nova per la prontezza dei comandi, ma in quanto alla batteria non ho notato nulla....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho aggiornato all'ultima versione di MM la 20g eur tramite Bridge, facendo un reset dopo l'aggiornamento e reinsallando le app dal play store.
    Ho questi consumi ( vedi screen ), sono normali secondo voi?

    Spoiler:


    E' normale che i servizi google consumino cosi ?

  12. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma è solo una mia impressione oppure anche a voi capita che usando la fotocamera (stock naturalmente) il telefono scalda e consuma in maniera spropositata? Mi è già capitato più di una volta di vedere calare un 20% in poco più di 5 minuti....
    Per non parlare della connessione 4G che per ciuccia batteria in maniera incredibile.
    C'è a dire che dopo l'aggiornamento a MM in effetti non ho ancora fatto nemmeno un ripristino però, a parte questi consumi a volte anomali ma non sempre presenti, non rilevo problemi.
    Anzi a differenza di LP se lo lascio sotto wifi o comunque in standby il consumo praticamente si azzera (intorno all'1% orario)

Pagina 136 di 163 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy