CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 163 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga ho preso da poco il g4... Ottimo in tutto ma ho il problema del consumo con systembin/logd... Ad oggi, non avendo il root, quale soluzione è la più efficace? Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Raga ho preso da poco il g4... Ottimo in tutto ma ho il problema del consumo con systembin/logd... Ad oggi, non avendo il root, quale soluzione è la più efficace? Grazie
    Il logD è molto insidioso. Puoi cominciare ad eliminarlo dall'hidden menù, ricordandoti però che se resetti il settaggio ritorna attivo. Nel caso che, pur eliminandolo dall'hidden menù, il processo rimanga, l'unico altro modo è installare uno zip da recovery o modificare un file nella root directory. Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere una cosa riguardo alla ricarica rapida a voi funziona con il caricatore uscito nella confezione del g4?
    no, quello nella confezione non è fast charge, devi prenderne uno tu, ti consiglio quello della aukey su amazzonia si trova a poco.
    Odi profanum vulgus, et arceo

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io pensavo di fare queste 2 procedure:

1) Accedere al menu nascosto del dispositivo digitando nel dialer la seguente stringa: *#546368#*modellodispositivo#
    (La voce modello dispositivo evidenziata in rosso va sostituita con i tre numeri che identificano il dispositivo in vostro possesso: ad esempio nel caso di LG G3, sarà necessario digitare *#546368#*855#)
    Aprire il menu SVC Menu
    Aprire il menu LDB
    Disabilitare MLT
    Riavviare il dispositivo

2) bisogna entrare nel menu nascosto digitando *#546368#*815# (funziona su mm non so su lollipop), entrare nelle impostazioni dei log, disabilitare tutto e riavviare

vado tranquillo? invalido la garanzia?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    io pensavo di fare queste 2 procedure:

1) Accedere al menu nascosto del dispositivo digitando nel dialer la seguente stringa: *#546368#*modellodispositivo#
    (La voce modello dispositivo evidenziata in rosso va sostituita con i tre numeri che identificano il dispositivo in vostro possesso: ad esempio nel caso di LG G3, sarà necessario digitare *#546368#*855#)
    Aprire il menu SVC Menu
    Aprire il menu LDB
    Disabilitare MLT
    Riavviare il dispositivo

2) bisogna entrare nel menu nascosto digitando *#546368#*815# (funziona su mm non so su lollipop), entrare nelle impostazioni dei log, disabilitare tutto e riavviare

vado tranquillo? invalido la garanzia?
    Procedi e non invalidi nulla. Sono operazioni consentite. Aggiungo però che ci sono stati alcuni casi in cui si è dovuto procedere in modo più drastico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Si prendi pure tanto lg g4 ha la batteria estraibile quindi nel lungo periodo se si dovesse rovinare ce ne se ne mette facilmente una nuova. Confermo il caricatore dato da lg in dotazione non ê fast charge.premetto che io uso comunque solo il cavo perchê carico da powerbank quasi sempre

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    in nulla!purtoppo col g4 se vuoi superare le 4 ore di schermo acceso devi avere questo pacchetto:4g ottima dappertutto(vodafone)con 3g ciuccia di più,eliminare smart bulletin,non usare bluetooth,wi fi appena puoi,posizione,tre puntini in alto a destra/ricerca,deflagga scansione wi fi e scansione bluetooh,sempre in posizione deflagga i miei luoghi e cronologia delle posizioni disattivala,google/app connesse,leva tutto,backup di google foto/non attivo,google now/nemmeno pensare di usarlo.
    Qual è la differenza tra con o senza smart bulletin attivo? Quanto ci si guadagna?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi brandizzato vodafone ultimo aggiornamento eseguito.
    Io noto in generale un miglioramento della durata di batteria a sensazione. Mi attesto sulle 21h con 3h20min di schermo.
    Ma ho una domanda.
    Prima usavo HOLA Launcher. Quando ricaricavo il cell, arrivava al 100% e consigliava di tenerlo in carica per altri 10 min e solo a quel punto suggeriva di staccare dall'alimentatore. In questo caso il 100% devo dire che mi durava un bel pò circa 1h con 10-15min di schermo.
    Passo ad APUS launcher. IN carica non prevede la stessa modalità di HOLA. Oggi arrivato al 100% appena arrivato lo stacco come suggerito. Metto il cellulare in tasca, disabilito i dati e faccio 1h15min di viaggio in auto...tolgo il cellulare e lo trovo al 94% con 4min di schermo.
    La domanda è? a prescindere dal launcher è consigliabile tenere il cellulare attaccato anche se gia al 100%? e per quanto?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Mezzora .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

cartman73 (23-08-16),gonewild (23-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi brandizzato vodafone ultimo aggiornamento eseguito.
    Io noto in generale un miglioramento della durata di batteria a sensazione. Mi attesto sulle 21h con 3h20min di schermo.
    Ma ho una domanda.
    Prima usavo HOLA Launcher. Quando ricaricavo il cell, arrivava al 100% e consigliava di tenerlo in carica per altri 10 min e solo a quel punto suggeriva di staccare dall'alimentatore. In questo caso il 100% devo dire che mi durava un bel pò circa 1h con 10-15min di schermo.
    Passo ad APUS launcher. IN carica non prevede la stessa modalità di HOLA. Oggi arrivato al 100% appena arrivato lo stacco come suggerito. Metto il cellulare in tasca, disabilito i dati e faccio 1h15min di viaggio in auto...tolgo il cellulare e lo trovo al 94% con 4min di schermo.
    La domanda è? a prescindere dal launcher è consigliabile tenere il cellulare attaccato anche se gia al 100%? e per quanto?
    grazie
    Ho anche io un G4 Vodafone, uso nova, a parità di uso, con l'aggiornamento, per ora ho guadagnato 40 minuti di batteria in media..

Pagina 135 di 163 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio