Raga ho preso da poco il g4... Ottimo in tutto ma ho il problema del consumo con systembin/logd... Ad oggi, non avendo il root, quale soluzione è la più efficace? Grazie
Raga ho preso da poco il g4... Ottimo in tutto ma ho il problema del consumo con systembin/logd... Ad oggi, non avendo il root, quale soluzione è la più efficace? Grazie
Il logD è molto insidioso. Puoi cominciare ad eliminarlo dall'hidden menù, ricordandoti però che se resetti il settaggio ritorna attivo. Nel caso che, pur eliminandolo dall'hidden menù, il processo rimanga, l'unico altro modo è installare uno zip da recovery o modificare un file nella root directory. Fammi sapere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io pensavo di fare queste 2 procedure:
1) Accedere al menu nascosto del dispositivo digitando nel dialer la seguente stringa: *#546368#*modellodispositivo#
(La voce modello dispositivo evidenziata in rosso va sostituita con i tre numeri che identificano il dispositivo in vostro possesso: ad esempio nel caso di LG G3, sarà necessario digitare *#546368#*855#)
Aprire il menu SVC Menu
Aprire il menu LDB
Disabilitare MLT
Riavviare il dispositivo
2) bisogna entrare nel menu nascosto digitando *#546368#*815# (funziona su mm non so su lollipop), entrare nelle impostazioni dei log, disabilitare tutto e riavviare
vado tranquillo? invalido la garanzia?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si prendi pure tanto lg g4 ha la batteria estraibile quindi nel lungo periodo se si dovesse rovinare ce ne se ne mette facilmente una nuova. Confermo il caricatore dato da lg in dotazione non ê fast charge.premetto che io uso comunque solo il cavo perchê carico da powerbank quasi sempre
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ragazzi brandizzato vodafone ultimo aggiornamento eseguito.
Io noto in generale un miglioramento della durata di batteria a sensazione. Mi attesto sulle 21h con 3h20min di schermo.
Ma ho una domanda.
Prima usavo HOLA Launcher. Quando ricaricavo il cell, arrivava al 100% e consigliava di tenerlo in carica per altri 10 min e solo a quel punto suggeriva di staccare dall'alimentatore. In questo caso il 100% devo dire che mi durava un bel pò circa 1h con 10-15min di schermo.
Passo ad APUS launcher. IN carica non prevede la stessa modalità di HOLA. Oggi arrivato al 100% appena arrivato lo stacco come suggerito. Metto il cellulare in tasca, disabilito i dati e faccio 1h15min di viaggio in auto...tolgo il cellulare e lo trovo al 94% con 4min di schermo.
La domanda è? a prescindere dal launcher è consigliabile tenere il cellulare attaccato anche se gia al 100%? e per quanto?
grazie
Mezzora .
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!