CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 163 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

per favore, qualcuno sa indicarmi il modello esatto del proprio caricabatterie da viaggio?
    ve ne sarei grato

2.  
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

AUKEY Quick Charge 2.0 Caricatore usb a muro [Qualcomm Certificato], 18W USB per Samsung GALAXY S7/ S6/ S6 Edge / Note 4, HTC One M9 / Google CNexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Quick Cha

Ragazzi questo Quick Charge della Aukey alla lunga rovina la batteria?? Vorrei prenderlo per usarlo in caso di necessità e cioè quando ho l'esigenza di caricarlo velocemente durante il giorno. Di solito riesco ad arrivare a sera con il mio G4 e lo lascio in carica tutta la notte e vorrei continuare cmq a caricarlo con il caricabatteria standard quando riesco. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    AUKEY Quick Charge 2.0 Caricatore usb a muro [Qualcomm Certificato], 18W USB per Samsung GALAXY S7/ S6/ S6 Edge / Note 4, HTC One M9 / Google CNexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Quick Cha

Ragazzi questo Quick Charge della Aukey alla lunga rovina la batteria?? Vorrei prenderlo per usarlo in caso di necessità e cioè quando ho l'esigenza di caricarlo velocemente durante il giorno. Di solito riesco ad arrivare a sera con il mio G4 e lo lascio in carica tutta la notte e vorrei continuare cmq a caricarlo con il caricabatteria standard quando riesco. Grazie.
    ti dico solo che qualsiasi batteria litio o non litio, più lenta la ricarichi più dura nel tempo e in più hai una ricarica ottimale(dura di più)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ti dico solo che qualsiasi batteria litio o non litio, più lenta la ricarichi più dura nel tempo e in più hai una ricarica ottimale(dura di più)
    La soluzione è caricarlo dal PC durante il giorno ad esempio, giusto?

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    raga ma è possibile che solo io smartphone nuovo di 10g arrivo massimo al 2.30h di schermo??? come è possibile?? non gioco non faccio niente di esagerato..solo i vari social..boh provengo da un note 3..come posso fare una verifica più approfondita??
    Anche io sono nelle stesse condizioni telefono con circa una settimana oggi staccAto dal caricabatterie alle 6 alle 13 ero al 34% il massimo consumo dato dal sistema Android dalla tasca avverto una sensazione di calore ma lo schermo era ovviamente spento nessuna app in esecuzione. Il telefono mi è arrivato con MM quindi non credo sia un problema di reset

Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo i gravi problemi della prima settimana il telefono sembra migliorare, vi riporto i consumi dell'ultimo ciclo

Anche se sono arrivato a 3.5h e passa di schermo attivo, noto che quando gioco il consumo scende in maniera drastica, quasi verticale (in 10 minuti di temple run è sceso del 5%), e la notte in standby anche scende del 5%...vorrei capire se sono io a farmi a questo punto troppe paranoie o è strano anche per voi che lo avete da più tempo ?

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

vedendo il tuo screen shot trovo una differenza con il mio: io ho il sistema Android che pesa per il 38% ed i servizi Google per il 13%...da cosa dipendono

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Unite 6 discussioni. Non apriamo discussioni su argomenti già trattati nella discussione principale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Raga! Ho 2 g4 e uno più nuovo del l altro..solo che quello nuovo devo restituirlo..se io scambiassi batteria e il caricabatterie??con quello più vecchio di 5mesi dite che mi fanno problemi???

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Raga! Ho 2 g4 e uno più nuovo del l altro..solo che quello nuovo devo restituirlo..se io scambiassi batteria e il caricabatterie??con quello più vecchio di 5mesi dite che mi fanno problemi???
    Se se ne accorgono potrebbero anche denunciarti per truffa

Pagina 107 di 163 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio