riferito alla mia situazione o ad una tua analoga situazione?
Segnalo che ieri ho contattato 2M Digitech del Portello a Milano. Mi hanno già detto che anche secondo loro difficilmente può essere colpa dell'alimentatore o della batteria ma che se fossero queste 2 cose hanno in casa entrambe e me lo sistemano subito. Non ho accennato loro alla questione del seriale 505 e quindi di un possibile difetto che si tramuterà in hardbrick etc. ma mi hanno detto di munirmi di un cellulare muletto poiche se fosse qualcosa di più se lo tengono dai 3 ai 4 giorni lavorativi se hanno pezzi in casa oppure fino a 10 se devono ordinarli.
In cuor mio adesso non so se portarglielo subito (e rischiare che mi facciano solo un hard reset e mi sostituiscano alimentatore e/o batteria rischiando però fra qualche mese di avere il problema dell'hardbrick) oppure aspettare che "hardbricki" di suo, convivendo con questa situazione di scarsa durata batteria, surriscaldamenti etc., e poi portarglielo.
Voi che dite?
grazie e buona giornata
EDIT: ho fatto scaricare completamente il cellulare per fare ciclo di calibrazione...mi dice 8 ore per la ricarica completa..ahahaa...serve quasi piu tempo per la ricarica della batteria rispetto all'autonomia della stessa...che amarezza