CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 163 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema veramente grosso con la batteria. Succede che il telefono arrivato al 40% 40circa si spegne da solo, si riavvia con meno percentuale e continua così fino alla 20esima volta che si riavvia col 3% (ovviamente continua a spegnersi e riaccendersi) una volta messo a caricare comincia tipo dal 18-40% la carica. Il problema è che non posso stare con la paura che mi si spenga quando ho il 40%. Potete dirmi come posso ricalibrare la batteria? Ho provato a scaricare l'app "battery calibration" ma mi sembra abbastanza "rimbambita" come applicazione

G4 H-815

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fear274 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema veramente grosso con la batteria. Succede che il telefono arrivato al 40% 40circa si spegne da solo, si riavvia con meno percentuale e continua così fino alla 20esima volta che si riavvia col 3% (ovviamente continua a spegnersi e riaccendersi) una volta messo a caricare comincia tipo dal 18-40% la carica. Il problema è che non posso stare con la paura che mi si spenga quando ho il 40%. Potete dirmi come posso ricalibrare la batteria? Ho provato a scaricare l'app "battery calibration" ma mi sembra abbastanza "rimbambita" come applicazione

G4 H-815
    Il G4 ha "diversi problemi" ma non serve "fasciarci la testa prima di romperla.

Il cattivo funzionamento potrebbe dipendere dalla batteria stessa che ha esaurito il ciclo vitale. Se ciò è vero nessuna applicazione di calibrazione potrà mai funzionare.
    Soluzione: sostituire la batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

librari (26-06-17),Zemanu (07-07-17)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve, se col mio g4 faccio due ore-due ore ore mezza di schermo acceso (spegnendo anche WiFi e dati quando non mi servono) devo considerare di cambiare la batteria? Spesso non arrivo a fine giornata...
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ,non so se dipende dalla batteria ma ultimamente quando rispondo ad una telefonata capita che alla chiusura resta in attesa e se non lo riavvio non si sblocca mi capita con la batteria al di sotto del 50% ,se mi chiamano la linea risulta libera con tanto di squilli ma io non ricevi nulla . Può essere la causa la batteria ?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Salve, se col mio g4 faccio due ore-due ore ore mezza di schermo acceso (spegnendo anche WiFi e dati quando non mi servono) devo considerare di cambiare la batteria? Spesso non arrivo a fine giornata...
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da gascio Visualizza il messaggio
    Salve ,non so se dipende dalla batteria ma ultimamente quando rispondo ad una telefonata capita che alla chiusura resta in attesa e se non lo riavvio non si sblocca mi capita con la batteria al di sotto del 50% ,se mi chiamano la linea risulta libera con tanto di squilli ma io non ricevi nulla . Può essere la causa la batteria ?

Rispondo ad entrambi.

No, non devi cambiare batteria. La durata è molto esigua. Al limite puoi prenderne una supplementare o il modulo fotocamera che ha anch'esso una batteria che va in parallelo a quella esistente.

No, non credo che dipenda dalla batteria. Può essere un difetto di rete oppure (purtroppo) un difetto hardware. Ma se vuoi avere la sicurezza devi resettare.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispondo ad entrambi.

No, non devi cambiare batteria. La durata è molto esigua. Al limite puoi prenderne una supplementare o il modulo fotocamera che ha anch'esso una batteria che va in parallelo a quella esistente.

No, non credo che dipenda dalla batteria. Può essere un difetto di rete oppure (purtroppo) un difetto hardware. Ma se vuoi avere la sicurezza devi resettare.
    Ah esiste il nodulo fotocamera per il g4? Comunque credo comprerò una powerbank!

9. Il seguente Utente ha ringraziato domx per il post:

DreamReaper (17-07-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Ah esiste il nodulo fotocamera per il g4? Comunque credo comprerò una powerbank!
    Ero da tapatalk e ti ho detto una stupidaggine. Il modulo (ovviamente) non esiste. Esistono però le batterie maggiorate con un po di mA in più e con cover dedicate anche di amperaggi maggiori.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok grazie provo a resettare

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate ho un caricabatterie che supporta il quick charge.. ma domanda come l'attivo nel telefono la ricarica veloce? sembra addirittura più lenta ora senza toccare nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    scusate ho un caricabatterie che supporta il quick charge.. ma domanda come l'attivo nel telefono la ricarica veloce? sembra addirittura più lenta ora senza toccare nulla
    In teoria e anche in pratica il G4 ha la ricarica rapida Quick Charge 2.0 che dovrebbe attivarsi quando si collega un alimentatore compatibile. Da controllare se nel menù batteria è presente il toggle per attivare e disattivare l'opzione.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 155 di 163 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio