Aggiornamento:
ho comprato una custodis ringke fusion con il bordo fumè bellissima e sta arrivando a giorni la famosa back cover in pele arancio.
Appena arriva vi posto le foto della cover e della back cover ok ciao a prestooo
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento:
ho comprato una custodis ringke fusion con il bordo fumè bellissima e sta arrivando a giorni la famosa back cover in pele arancio.
Appena arriva vi posto le foto della cover e della back cover ok ciao a prestooo
Ragazzi,visto che sono in procinto di acquistare una micro sd da 64gb,sarei propenso di prendere la Sandisk pro,sapete dirmi la velocita di lettura e scrittura massima che ha il G4 della microsd??Puo fare collo di bottiglia il telefono oppure regge tutte le microsd anche classe 10 u3?Non vorrei spendere soldi inutilmente con l acquisto di un microsd performante ma non sfruttata dal telefono!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Esiste qualche cover originale o no in pelle, in vendita su Amazon o altri canali? O sarebbe meglio una cover tipo Slim Guard Case come per G3?
Allora:
link custodia ringke (che adesso ha aumentato di 2 euro)
Custodia RINGKE FUSION Case Cover Trasparente + Pellicola per LG G4 (H815) | eBay
link back cover in pelle arancione:
100% genuino originale per lg g4 h815 f500 cuoio coperchio della batteria posteriore case cover qi caricabatterie wireless nfc antenna di ricambio in Con la funzione nfc + qi caricabatterie wireless posteriore della batteria dell'alloggiamento de
a breve con foto e pareri lunedì dovrebbe arrivare
Ragazzi per le cover quanto tempo ci mettono su aliexpress?
Raga come carica batteria wifi a parte quello ikea qualcosa a di meno ma la cover di default pelle e plastica gia sono predisposti?
In attesa che mi arrivi il cellulare (dovrebbe arrivare oggi), sabato ho fatto un pò di acquisti su Amazon, con consegna domani! :)
Ho comprato:
- CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1
- Terrapin TPU Gel Custodia per LG G4 Skin, Colore: Trasparente
- SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDHC 32 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD
- Anker [Pack di 5] Cavo Micro USB 2.0 Lunghezze Assortite USB 2.0 Maschio a Micro USB per caricare e sincronizzare (diametro filo di carica 0.72mm e dati 0.32mm, supporta Quick Charge).
Leggendo questa discussione e le recensioni su Amazon, delle pellicole ne parlano un gran bene, molto sottili ma ultraresistenti.
Idem per la microSD SanDisk, che è una classe U3 (quindi minimo 30MB/s in scrittura, importante su un cellulare come il G4 che riprende in 4K e fotografa a 16 Megapixels). Ha un costo parecchio superiore rispetto alle Samsung Evo ma le prestazioni sembrano essere ben differenti, come anche riportato in diversi test che si trovano navigando su Google.
Per la cover, mi serviva giusto qualcosa di trasparente da usare quando sono in situazioni "operative" che possono far rovinare il cellulare (mare, lavoro esterno, ecc.), altrimenti lo userò sempre senza cover visto quant'è bella la pelle. Noto comunque ottime recensioni e zero problemi di rifrazione col flash della fotocamera!
Infine per i cavi usb li ho presi per la loro comodità, soprattutto quello da 1,8 m! :D
Più in là invece valuterò se effettuare o meno l'acquisto dei caricatori da muro e da auto abilitati al Quick Charge :)
Vi farò sapere una volta arrivato il tutto come effettivamente mi troverò con questi prodotti! ;)
Arrivato oggi il carica batterie Quick charge 2.0 preso su Amazon. Domani lo proverò.
Arrivata la cover in pelle arancione ordinata su aliexpress.
Ottima e originale.
Ora vi lascio 2 foto al volo perchè non ho tempo domani vi posto quelle col telefono e della custodia ringke fusion..
ciaoooooo
http://img.overpic.net/thumbs/z/j/a/...ylmi0gpk_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/9/2/1/...vupxylac_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/6/p/e/...xa1qvl8y_s.jpg
Bella. Quanto ci ha messo ad arrivare?
una ventina di giorni
Buongiorno a tutti, arrivo da un g3 con Quick Circle che tengo sempre aperta...
Vorrei passare ad un cover solo retro molto resistente (più un vetro temperato che ho già comprato).
Su Amazon ne ho viste tante, troppe,... Qualcuno mi sa consigliare qualcosa che vada bene per un g4 senza cover in pelle di molto resistente.
Grazie
Ma la marrone si trova?
ciao ragazzi
allora ho il G4 nero con cover in pelle nera. Che accessori mi consigliate? devo mettere qualcosa davanti a protezione dello schermo? non mi piacciono le cover quelle a libro. Pensavo tipo questa Adore June - Custodia Business per LG G4: Amazon.it: Elettronica. C'è qualcosa che ritenete indispensabile? caricatori piu potenti o altro? grazie
Eccolo il mio g4:
Cover pelle arancione più custodia ringke fusion. Ottima davvero.
Con calma mi ordinerò i tastini posteriori col vetrino fotocamera nuovi colore grigi da sostituire a quelli dorati. Voi che dite o lascio questi che ci stanno bene?
Si trivano su aliexpress a 20 euro circa tasti più vetrino fotocamera.
http://img.overpic.net/thumbs/c/2/r/...9nr2cipo_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/9/q/a/...l0qnlkzk_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/k/b/m/...ou4ej0zm_s.jpg
Dove hai preso la cover in pelle arancione? Anche se a me piacerebbe quella marrone come l'originale
Io pure vorrei la marrone si trova?
Questa è tipo quella nera cioè in pelle martellinata, in effetti quella originale è più bella io ho quella, questa sicuramente è più resistente... Cmq quella come l'originale la si trova sia su ebay che amazon però costa un botto, ne ho trovata una in Inghilterra a 41 euro e una in Spagna a 50 entrambi i venditori hanno anche quella rossa originale bella lo stesso
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ok grazie. Potresti allora gentilmente spostare questi due messaggi relativi ai tempi di ricarica? :)
Ciao a tutti,
ho acquistato il G4 in belle brown, però mi piacerebbe acquistare anche le altre due cover in pelle, altrettanto belle, la nera e la rossa. A oggi non ho trovato alcun sito che le venda, consigli?
Consiglio spassionato, da alibaba trovi le cover in pelle anche di altri colori, con logo G4 e addirittura il chip per il wireless charge...
eh ma saranno simil pelle ma plastica, non penso siano vera pelle e ti diano quella sensazione che ti danno le originali LG...o sbaglio? e a livello di agganci? saranno della stessa qualità? non è che mi scricchiola il telefono? le preferirei originali LG, non esistono proprio vero?
Googlando un pò qualcosa si trova con dicitura "originale" però boh...fintanto che non puoi acquistare direttamente da LG nn so quanto ci sia da fidarsi...
Quelle che di cui parlo io indicano "genuine leather"... e secondo me le manine che le fanno son le stesse... però boh
Io sono in procinto di prenderne una (quella in pelle gialla), semmai quando mi arriva tra le mani aggiorno in 3d ;)