A me è arrivata ieri la back cover in pelle rossa da Aliexpress....dall ordine sono passati 34 giorni :angry:
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato questa cover quick view con supporto nfc e ricarica wireless
Nero Quick Circle Flip intelligente cellulari Caso Copertura Custodia protettiva Phone Case Cover Con NFC chip + QI Wireless Charging Function Per Smartphone LG G4 BC472: Amazon.it: Elettronica
che funziona benissimo; sostituisce la cover originale.
Pagata 10.99 euro ha impiegato quasi 2 settimane ad arrivare.
Allegato 152437
Salve a tutti, vorrei chiedere.. Ma le cover originali in pelle si trovano da qualche parte?
Se volessi avere sia la cover rossa che nera ad esempio..
Grazie mille
Se leggi due messaggi indietro al tuo avrai la risposta che cerchi...
Cosa ne pensate di questa ragazzi?
Spigen Custodia per LG G4 Ultra Hybrid, trasparente (PET) SGP11517: Amazon.it: Elettronica
Io ho comprato quella di marca Terrapin sempre su Amazon, è identica in forme e trasparenza a quella da te indicata di marca Spigen, con l'unica differenza che costa 7 € anziché 18 €! :D
Al mio messaggio #150 di questa discussione trovi alcune foto che ho pubblicato! ;)
Aliexpress è una sorta di "ebay" cinese con alcune differenze.
Se acquisti da venditori con un tot numero di feedback positivi non dovresti incorrere in problemi in quanto, se non sbaglio, il sistema di Aliexpress si basa su un concetto di questo tipo:
- tu acquisti un oggetto da un venditore X
- paghi, ma i soldi se li prende Aliexpress
- Quando tu fornisci il feedback positivo per la vendita o scadono i tot giorni validi per la compravendia (che non ricordo se sono 45 o 60) senza che tu abbia chiesto una proroga dei tempo (ossia la situazione tipo in cui ricevi l'oggetto e non dai feedback perchè non hai voglia) Aliexpress da i soldi al venditore X
- Se tu prima dello scadere dei giorni apri contestazione per un motivo Y (merce sbagliata, danneggiata, altro), il venditore non si piglia i soldi
Di conseguenza il venditore cerca di fare tutto al meglio, tendenzialmente...
Poi ovviamente dipende tutto da cosa uno compra e da che tipo di spedizione sceglie... se non si sceglie una spedizione tracciabile si è meno tutelati, idem se non è assicurata. Fin'ora io ho acquistato cose di poco valore (meno di 20€) con modalità di spedizione gratuita e mi sono sempre arrivate tutte, con tempi di spedizione di 20-30 giorni...
Per la dogana sotto tot euro non si paga, e spesso i venditori dichiarano un valore inferiore per oggetti che sforano il prezzo minimo
Se avessi scritto qualcosa di sbagliato correggetemi pure :D !!
Io personalmente ho ordinato la back cover in pelle nera qualche giorno fa, vediamo quanto ci mette ad arrivare :)
Grazie mille per i chiarimenti, ne approfitto per chiedere anche un altra cosa.. per avere la cover in plastica di colore scure (non ricordo come si chiama, ma quella grigio scuro comunque), quale versione in pelle si deve acquistare?
Nessuno, con tutti i terminali in pelle è presente la cover gold. L'unico modo per avere la cover in plastica scura è prendere il telefono con la sola cover in plastica grigia: in questo modello anche i pulsanti posteriori sono grigi scuri.
Aggiungo solo una nota su Aliexpress: bisogna comunque fare attenzione a cosa si compra, c'è sempre la possibilità di prendere cinesate da 2 soldi, se non si guarda bene XD... Osservare sempre foto, dettagli e commenti ;)...
Ma le cover in pelle su Aliexpress non sono ufficiali LG? Ho visto che non hai il marchio LG in basso a destra, non ci sono o sono io che non riesco a trovarle?
Quelle gialle, arancio e beige non sono ufficiali. Le nere, rosse e marroni le trovi sia ufficiali che non. Se apri le immagini c'è scritto "with logo" e "without logo" (e cmq si vede anche nell'immagine).
Quelle da 15 a 19 euro non sono originali, quelle sopra i 20 tendenzialmente si
Correggo, gialla e col logo, azzurra senza
Ultima domanda sulle cover ahah qualcuno sa se ne esiste una in pelle nera con lo stesso effetto di quella rosa e marrone? Quella nera originale sa un po' di vecchio
Purtroppo no, sono il rosso ed il marrone hanno la trama fine. Da possessore di cover marrone ti dico che è elegantissima. Penso che a breve prenderò anche quella rossa
Io ho quella rossa.. Spettacolare! Dove si trovano originali al prezzo più basso? Su ali?
Sì, su ali. Anche su ebay si trova qualcosa, ma sono più care
Provengo da Lg G3 32gb oggi ho ordinato Lg g4 H815 volevo ordinare la 2 batteria più basetta, in internet trovo 2 modelli, bc 4800 e bck 4810, quale dei due è quella giusta?
Ho preso una cover di pelle rossa da aliexpress. Ho chiesto ad un po' di negozi, la maggior parte le vende senza logo (uno mi ha risposto che di pelle esiste solo la nera con il logo g4), comunque alla fine ho trovato un venditore che ce l'ha per 25/26 € (senza modulo per ricarica wifi). Vedremo....
@alexG4 approffitto della tua disponibilità per porti una domanda:la cover in TPU che hai comprato soffre dell'effetto di rifrazione del flash quando si scatta una foto?Te lo chiedo perchè ho letto che qualche cover ha questo tipo di problema,grazie in anticipo!!!!
OK grazie! E se al suo posto prendessi una Quick Circle originale? Su Amazon ne vedo parecchie con prezzi/codici diversi e a quanto pare tutte originali.
Ho visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=sCof5-lQIv0 e mi piacerebbe(ovviamente non mi interessa la ricarica wireless)
Cioè voglio dire, molte si appoggiano alla cover già esistente senza senso, invece quella del video la sostituisce!
io uso cover diztronic da anni e stavolta nonostante è molto ben fatta il tel è cmq molto scivoloso...ho ordinato nonostante il costo proibitivo una UAG...stiamo a vederese è davvero valida questa cover...
Avete già acquistato un cavo hdmi 4k? Funziona?
Su amazon ho trovato questo CSL - Cavo adattatore MHL da 2m (metri) per Samsung S3/S4/S5, Galaxy Note | da MicroUSB a HDMI | 11 poli | Mobile High Definition / Full HD | trasmissione immagini + audio: Amazon.it: Elettronica ma non capisco se supporta una risoluzione di 4k come da specifiche del telefono
Grazie per una risposta
Per avere una lista di tutte le cover originali per il nostro cell andate qua: LG Phone Cases: Stylish & Sturdy Cellphone Cases | LG USA
Sui siti europei trovavo solo accessori per il G3
Come potete vedere quella che non va sopra la cover posteriore ma la sostituisce e ha anche la ricarica QI è la CFR-100 (da 30€ in su originale)
La CFV-100 invece va sopra la cover e non ha ne ricarica wireless ne NFC integrato
Qualcuno per caso ha preso da Alien una di queste due cloni?
http://it.aliexpress.com/item/For-LG...rchweb201560_4
http://it.aliexpress.com/item/for-LG...rchweb201560_4
Ho ordinato una Spigen slim armor su Amazon (sono affezionato a questo tipo di cover, ce l'ho anche sul Nexus 5 e sul g3).
Mi arriva questo... Ovviamente ho avviato la procedura di reso... Mah
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...811cc65463.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...38e6403fb4.jpg
Per precisarvi, la cover da me ordinata è la seguente: Spigen LG G4 custodia cover Slim Armor Gunmetal (PET) SGP11524: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi lo stiker per la ricarica wireless qi si Trova solo su alirxprrss?
Raga mi servirebbe una cover trasparente per il mio g4....avevo visto la ringke fusion....voi che mi consigliate? (una che non abbia il problema dell'alone del flash)
Io ho preso questa cover e va benissimo
Arbalest® LG G4 Custodia ,[Jelly Series] [Crystal Clear] Premium Cristallo Chiaro Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel per LG G4 Smartphone 2015 Colore Trasparente: Amazon.it: Elettronica
mentre come pellivola in vetro temperato questa che e' PERFETTA e lascia poche impronte ed addirittura nella confezione trovi 2 vetri :
CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1: Amazon.it: Elettronica
Io ho preso questa e mi ha salvato il g4 da una caduta a faccia in giu sulla pista ciclabile... :unamused2:
Il leggero bordo rialzato a fatto si che il vetro non toccasse la strada, certo una pista ciclabile non e come l'asfalto forse sull'asfalto non sarebbe bastato lo spessore ...
Anche io ero orientato sulla Terrapin,stavo solo aspettando che rimettano in stock quella completamente trasparente....Per caso tu hai il modello con la back cover rossa in pelle?Se sì,mi posteresti una foto di come è l'effetto con la cover applicata?Grazie!!