Spettacolo raga nuovo possessore del g4. Ho venduto g3
Spettacolo raga nuovo possessore del g4. Ho venduto g3
Welcome. Ottima scelta. Aspettiamo le tue impressioni
come tutti gli aggiornamenti....non trovo nessuna novità ...
Trovato e provato, grazie![]()
e' piuttosto macchinoso, anche perche' per disinserirlo non puoi farlo dal menù a tendina, ma funziona. ma
Per la sveglia, e' vero che android significa personalizzazione, ma se devo sostituire le varie applicazioni originali con quelle after market non la finiamo piu'.
ah si, cosi' si, intendevo che la barra del volume ed il relativo ingranaggio accanto, nel menù a tendina non disabilitano la funzione inserita, devi entrare nella shortcut che mi hai mostrato!
devi ammettere pero' che, come avviene su altri telefoni, avere come modalità la selezione "suono, vibrazione, muto " sarebbe stato piu' rapido.
mi sei piaciutoAmico voglio sfidarti a trovare un telefono che siddisfi i tuoi gusti al 100%...il plau store è li per quello...ed aggiungo android e' bello anche per questo!
pero' e' pure vero che dopo che fai un telefono da 700 euro potresti implementare cose che sono stupidaggini, pero' anche un 3310 gia' faceva senza dover installare 23143 applicazioni :
Oh, in ogni caso sono tutte fesserie risolvibili, al momento quello che veramente mi fa girare le sfere del drago e' il toc toc, sto telefono e' catalettico, per svegliarlo devo bussare 3-4 volte!
Aggiustate il citofono!!![]()
Effettivamente è strano che non si possa scegliere la sveglia, non ci avevo mai fatto caso percheè appunto uso sempre timely.....
Per il silenzioso...creso sia una questione di abitudini..per me è molto comodo perche cosi lo silenzi senza modificare i livelli dei suoni....
Per il risveglio..hai fatto il test del touch screen?potrebbe essere difettoso..se cosi fosse me lo farei cambiare
Io ogni tanto noto il problema (mi è arrivato ieri), devo bussare anche tre volte, però noto che se faccio forte, va sempre al primo colpo...Per il risveglio..hai fatto il test del touch screen?potrebbe essere difettoso..se cosi fosse me lo farei cambiare