si, il led di notifica è presente e con app di terze parti puoi anche personalizzare il colore
Visualizzazione stampabile
Metto solo questo perché non è la discussione apposita..ma con il primo ciclo di ricarica e un uso ossessivo del dispositivo tramite whats app,dubshmash,internet,luminosità a 60% non posso riternermi che soddisfatta..ah l'uso è stato di 16 ore..
Chiedo umilmente perdono se ho fatto due post consecutivi ma con l'app nel del non riesco a modificare il post..e in questo non ho la foto da integrare al post..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CRhVV.jpg
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quanto sareste disposti a spendere per un g4 brown con circa 10gg di vita? Nella mia zona ne ho trovato uno a 350€ non so se ne vale la pena.
In più ci sono modi per capire il tipo di garanzia e l'eventuale brand? In ogni caso mi è stato detto che è stato acquistato da unieuro, non credo ci siano problemi.
Penso che la prima cosa sia farti mostrare lo scontrino dell'acquisto..poi per il brand e cose del genere non so aiutarti..anzi servirà anche a me saperlo..così vedo quando è stato prodotto..se ha davvero 10 giorni di vita e non ha preso botte o caduto nell'acqua non capisco perché il proprietario debba disfarsene..in ogni caso se risultasse integro 350 euro secondo me sono ottimi!..
LG G4 ROSSO H815 GARANZIA ITALIA NO BRAND - vikishop.it
Per 50 euro di differenza lo prendo nuovo!
E se cerco ancora lo trovo ancora a meno,ho messo questo perchè l'ho preso da loro no brand ita ed è arrivato perfetto in un giorno e mezzo senza spese di spedizione!
Ha lo scontrino unieuro a 600€. Comunque è quello che pensavo io, 50€ in meno anche solo per una settimana di vita mi sembrano pochi. A questo punto sarei più per prenderlo nuovo.
Purtroppo nei negozi fisici lo vendono a €. 599,00 contro i €. 399,00 degli store on line.... Differenze da panico... Mi chiedo come fanno ancora a vendere i negozi fisici....
ciao a tutti
a breve prenderò questo cel..lo prenderò con scegli 15 di tre
ora ho un s3, ero indeciso su questo o s6....ma leggendo vari commenti ho deciso per questo,
il mio s3 è rootato
volevo sapere una volta che avrò il g4 innanzitutto se uso lo stesso account di playstore riesco a riprendere tutte le app che ho sul s3?
e altra domanda, mi congliate di rootarlo?!
a me piace diciamo "smanettarci"....però non vorrei che questo creasse prob al g4..
grazie ancora a chi mi risp....e se ho sbagliato topic, scusatemi :(
ciao
M.
Certo che le applicazioni che hai preso rimangono tue! Quando attivi il telefono nuovo puoi fare un ripristino automatico del play store che ti installa in automatico tutte le applicazioni che avevi sul telefono vecchio.
Per il root puoi farlo senza problemi ma al momento io non ne vedo l'utilità... C'è poco movimento per quanto riguarda custom rom ecc...
figo!!! si volevo essere sicuro....quindi entro cn il mio account gmail..e m scarica tt le app in automatico..
per il root....ad esempio io trovo che l'app greenify è essenziale...ibernare le app che occupano memoria e batteria...
però magari cn il g4 non c'è bisogno di ibernare...questo chiedo?
per le rom...nn importa...
io il root lo uso per appunto greenify e scaricare apk da terzi :)
Salve a tutti, vi seguo da un pò.
In questo mese o al massimo entro dicembre vorrei passare al G4, vi posto qualche mio dubbio al quale spero darete cortesemente risposta :)
Al momento possiedo un S3 LTE Edition (ha 2 gb di ram contro l'1 che ha l's3 normale) e devo dire che tutto sommato mi ci trovo ancora bene, sotto diversi aspetti, ma la fotocamera (la sua qualità e le sue impostazioni), lo schermo, le shortcut coi tasti volume e altro mi fanno propendere per il G4
Quello che cerco nel G4 è:
- fluidità e reattività: al momento col mio cellulare posso aprire diverse app, tornare sulla home col tasto dedicato, aprirne altre, e tornare a quelle precedenti "immediatamente" senza lag o ritardi, esattamente dov'ero rimasto (che sia Tapatalk, whatsapp, fb, etc).
Il g4 ha addirittura 1 gb in più, mi confermate che questo passaggio da un'app ad un'altra sia altrettanto "istantaneo" e riprenda l'app esattamente dov'era rimasta?
- un punto dolente del terminale attualmente in uso è la batteria: l'uso che faccio fondamentalmente è whatsapp, Tapatalk, un pò di fb (giusto in metro quando non ho altro da fare), qualche email, 1 oretta circa di telefonate.
Poweramp 3 orette.
Connessione in 3G.
Luminosità auto - 3.
Con questo utilizzo, a metà pomeriggio mi tocca attaccarlo in ufficio e dargli una ricaricata, per poi poter arrivare tranquillo a dopo cena.
Col mio utilizzo (non intensissimo, a mio parere, anche se faccio tanto a schermo ) cosa dovrei aspettare dal g4?
Per ora non mi viene in mente altro.
Grazie a tutti per le eventuali risposte :D
Provo a risponderti io. Per il multitasking puoi stare tranquillo, con 3gb di ram troverai le app dove le hai lasciate ed il passaggio è immediato. I 3 gb fanno la differenza ed i primi tempi (provengo da g3 2gb) mi stupivo di torvare alcune app ancora aperte nonostante fosse passato molto tempo e ne avevo usate delle altre. La durata della batteria la trovo più che soddisfacente ieri ad esempio ho fatto 3 ore e mezza di schermo su un totale di 30ore utilizzando whatsapp, poco facebook, tapatalk, un giochino leggero per circa 20 minuti, ascoltando musica in streaming (circa un ora) 3 account email in push.
Il launcher Lg lo trovo reattivo, veloce e comodo. Ma se non dovsse piacerti nessuno ti viete di usare nova
ti rispondo anch'io,in qualunque cell ho avuto compreso il g2 non ho mai sopportato tornando alla home quel refresh di icone o del meteo(lag per altri),quindi comprai a suo tempo nova e lo misi su tutti i cell posseduti,ora su questo g4 mi trovo benissimo col suo launcher e nova resta sul play(per il momento;))
Intanto grazie :)
Quando parli di app che sfruttano una connessione, musica in streaming, etc, eri sotto connessione dati o sotto WiFi?
Grazie anche a te ovviamente :)
In termini di velocità del multitasking, consumi con la batteria, anche sotto 3G, come si comportamento il tuo G4?
Grazie dei pareri ragazzi.
dico solo che in 4g faccio in 18 ore acceso 4 ore di schermo acceso(che non è male)ma in wi fi in 18 ore supero le 6 di schermo acceso!!
Davvero buono, davvero.
18h acceso, 4h sotto 4G direi che è davvero molto buono.
Da quanto tempo avete il cellulare ragazzi?
Ve lo chiedo perché anche se a distanza di mesi dall'acquisto si ottenessero questi risultati Sarebbe davvero ottimo.
Per vindroid:ce l'ho da nemmeno un mese,ma ti assicuro che col g2 dopo quasi 2 anni non ho visto cali di batteria!
Ah ok, quindi è nuovissimo.
Vabbè ben augurante dai.
Io in genere la geolocalizzazione (che penso sia il corrispettivo di "Posizione" su Samsung) non la tengo mai attiva, a meno che non debba usare il navigatore (ed in genere anche lì, il più delle volte uso il TomTom).
Anche mio fratello col G2 aveva degli ottimi risultati, la mia curiosità in questo caso invece deriva dallo schermo più grande e soprattutto per la risoluzione più alta di quest'ultimo.
Volevo capire se era causa di battery drain, considerato che a me non piace avere la luminosità sparata (infatti ad ora la uso in automatico a - 3).
Librari
puoi intervenire nella discussione dove si parla di consumi batteria?
Volevo sapere come fai a fare 4 ore di schermo in 4g,
io purtroppo arrivo max a 3 ore utilizzando solo app: WhatsApp, Tapatalk, fb e un po' di browser, GPS spento, Sincronizzazione Google solo Rubrica e Gmail.. in più utilizzo l app Lux per gestire la luminosità Automatica perché di notte il display è davvero poco luminoso.
Tu utilizzi la gestione Luminosità del cel?
Ps: sembra che ho un Drain batteria che non riesco a capire da dove proviene
Non è la discussione giusta. L'amico librari lo puoi "chiamare" anche con il mention.
scusami Dream.. cosa consiste chiamare tramite il mention?
Puoi "chiamare" qualcuno anche così @kenshiro986
Posso chiedere il link al Thread sulla batteria così da leggere anche di la, più pareri specifici riguardanti la batteria?
Grazie
ma se volessi proprio una grande mano....per cercarlo su internet a buon prezzo e affidabile....chi mi posta qualche link?oppure anche via msg privato......
grazie...
LG G4 MARRONE H815 GARANZIA ITALIA NO BRAND - vikishop.it
se non ti piace il colore scrivi sul sito a destra lg g4 e ti escono i colori clicca su quello che ti piace,sito affidabilissimo,ti arriva in due giorni e puoi pagare al corriere con 13 euro in più.
Sto per procedere all'acquisto di g4, ma prima vorrei fornirmi di una micro sd adatta, almeno da 32, cosa mi consigliate?
Domandina: ma mettendo in tasca il device. .nn c'è rischio che si premi Senza volere il tasto dietro? grazie a chi mi risp. ...
ok ok...ma è un tasto diciamo morbido oppure duro? e poi c'è in modo che se si tocca non succede nulla? tipo blocco tasti....?
SDXC Logo Capacità SD Extended (SDXC ™) è una scheda SD ™ card di memoria basata sulla specifica SDA 3.0.
SDXC capacità variano da 64 GB a 2 TB
Formato predefinito: exFAT
Poiché SDXC utilizza un sistema diverso file chiamato exFAT e funziona in modo diverso rispetto alle card standard SD, questo nuovo formato non è compatibile con i dispositivi host che richiedono solo SD (128MB a 2GB). Maggior parte dei dispositivi di accoglienza costruite dopo il 2010 dovrebbe essere compatibile SDXC. Per garantire la compatibilità, cercate il logo SDXC sulle schede che sui dispositivi host (fotocamere, videocamere, ecc.) NOTA: lettori di schede interne dei computer portatili a partire dal 2008 e prima potrebbero NON supportare le schede SDXC. Schede SDXC funzionano nei lettori compatibili con SDHC (non i lettori SD) se il sistema operativo computer supporta exFAT. Per ulteriori informazioni su ExFat vedere: Se il computer OS supporta exFAT.