qualcuno è nella situazione 4 ?
Visualizzazione stampabile
qualcuno è nella situazione 4 ?
Raga scusate la domanda, ma le cuffiette in-ear rosse sono presenti in tutte le confezioni o c'è qualche versione venduta da qualche e-store in cui non sono comprese?
Io lo prenderò garanzia Italia-no brand, da vikishop o bass8!
Io sono nella situazione 4, si riesce abbastanza bene a scrivere, non è stabilissimo ma a differenza che senza cover non balla dappertutto e non gira su se stesso..
E ho pure la cover in gomma trasparente della cellularline che è sottilissima, pensa che il Cell per pochissimo non entra in un'altra cover con già questa montata..
Anche io retro in plastica argento e cover tpu si scrive bene... Senza troppi problemi...
Idem...versione grigia,cover spigen e zero problemi a scrivere con telefono sul tavolo .
Raga, potreste chiarirmi la faccenda cuffiette in-ear se ci sono in tutte le confezioni o meno?
Io le ho trovate
anche io ma zero gommini di ricambio purtroppo
Io avevo anche i gomminidi ricambio, solo un paio però, mi pare
Io presenti in paio di gommini
Grazie ragazzi, il dubbio m'è venuto leggendo il commento di una videorecensione su YouTube.
Vai a sapere che versione fosse.
L'importante è che ci siano gli auricolari + 1 paio di gommini, poi se ci fossero le 3 misure, tanto meglio!
Anche se mi sembrerebbe strano che non ci fossero gli auricolari, scusate: la dotazione standard non è carica batterie + auricolari?
Io a batteria speravo meglio sinceramente...non vado tanto lontano dal mio ex note 3.il che sono alla prima carica,ma non penso cambi molto.
Col mio uso, con N5 facevo in media 12/13 ore di autonomia con 2 circa di schermo..
Questi sono screen che ho fatto proprio ieri.
Spoiler:
Pensa che appena staccato dalla carica al 100% mi segnale oltre le 70 ore di autonomia, ovviamente vanno poi assottigliandosi con l'uso..
Inoltre se può fare ancora maggiore elogio a questo G4 di dico che:
- Wi-Fi sempre attivo
- Geolocalizzazione sempre attiva su alta precisione
- Dati sempre attivi su 4G
- Sync sempre attivo
- Luminosità sempre automatica
- Bluetooth sempre attivo
- Ci ascolto la radio per almeno 3/4 ore
- Il famoso dt2w che si N5 si poteva avere solo con custom kernel o custom rom qui su G4 e "di serie" ed è sempre attivo e non consuma una mazza!
Inoltre, con N5 avevo installato:
Bootmanager per bloccare molte app al boot, greenify per congelare, GreenPower per controllare 2G/3G e lo facevo stare 1 minuto ogni 15 in 3G per controllare notifiche, il Bluetooth era controllato da GreenPower e lo spegneva ogni volta che scendevo dall'auto e si disconnetteva dal parrot, il Wi-Fi lo spegneva e accendeva in base alla posizione..
Qui senza tutte ste menate e tutto stock va che è una favola e la batteria per il mio uso è infinita..
Na bomba... Però quanti pareri discordanti mamma mia...
Dipende dall'uso e forse da che Cell si proviene, se eri contento con N5 ti posso garantire che con G4 sarai 3 volte più contento!
Ieri sono uscito alle 8, ho lavorato parecchio e ho cagato poco il telefono, comunque sono rientrato a casa alle 20 (quindi dopo 12 ore) che avevo ancora 75% di batteria, avevo fatto circa un ora di scherno e ascoltato un paio dore la radio FM..
Dipende anche tanto dalle zone, con scarso segnale la batteria dura molto meno, ci ho fatto caso..
Come oleofobicità del display com'è? Ho un fantastico N4 che purtroppo dovrò mandare in pensione, che da questo punto di vista è una tragedia...rimane ben visibile ogni minimo tocco sul display!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non saprei ho la pellicola in vetro temperato dal primo giorno..
Ragazzi scusate, avevo letto da qualche parte qui nel forum un utente che lo chiedeva, ma ne ho perso traccia e mi pare che nessuno gli abbia risposto così rigiro la domanda.
- È possibile in qualche modo verificare se il telefono sia vergine e non usato in precedenza (vedi ricondizionati e affini)?
- ancor più importante, che non sia stato sbloccato il boot loader andando a inficiare quindi garanzia e quant'altro?
Io chiederei a qualcuno degli esperti, magari che hanno anche la versione brandizzata, se questa cosa incida o meno sulla gestione delle risorse del telefono, della ram libera delle App in esecuzione, e di conseguenza sui consumi della batteria.
Lo chiedo perché a lavoro ci avevano dato un Sony Xperia T3 brandizzato, che è vero che non disponga di 3 Gb di ram come il G4, ma:
- aveva i loghi all'accensione e spegnimento del dispositivo, e questo comportava un aumento di tempo di tali operazioni, ed in particolare del boot sulla home (da telefono spento).
- aveva almeno 4-5 app proprietarie presenti pre-installate, che anche se MAI cliccate, ogni tanto mi figuravano tra i processi attivi.
Perciò chiedo magari come ci si trova con la brandizzazione su questo telefono e che incidenza abbia, in termini effettivi e concreti.
Grazie
Posto la mia esperienza con il g4, magari convinco qualcuno a NON acquistarlo, ho cambiato in totale 3 G4, il primo aveva un problema al modulo wifi, continui rumori di fondo udibili in chiamata ma anche a schermo spento, il secondo dopo 3 giorni è andato in bootloop, problema GRAVISSIMO che affligge tantissimi g4 (su xda se ne parla moltissimo) che richiede la sostituzione della scheda madre (visto che può morire da un momento all'altro non posso nemmeno sbloccare il bootloader per la garanzia), il terzo g4 aveva problemi al tasto d'accensione, spegnevo lo schermo e si riaccendeva immediatamente, per non parlare della scarsa qualità dei materiali (cornice, cover in pelle che tende a "spellare" sugli angoli), mai più LG.
Penso che NON devi convincere nessuno, credo che sei stato solo molto molto sfortunato, io ad esempio ne ricomprerei altri 100..
Chi legge si fa un'idea e una stima sui problemi o non problemi poi può decidere come gli pare..
Mah! Io è proprio questa discrepanza di giudizi che non capisco (e per cui spesso mi....arrabbio, diciamo).
Ci sono dei possessori, tra i quali io, che sono estremamente entusiasti del telefono che sembra quasi non avere difetti, contrapposti ad altri come nekos che addirittura ne cambiano tre e sono completamente delle schifezze!
C'è qualcosa che non torna, va bene che le esperienze ed i gusti sono personali, ma proprio qualcosa non torna
[EDIT] Peraltro, altra cosa strana, la maggior parte dei detrattori ha sempre per le mani almeno tre/quattro/cinque G4. Io ne ho uno che pago a rate, ma che lavori fate per permettervi tutti sti telefoni?
magari una partita andata a male
Ahhh ora capisco!mio figlio maniaco di amazon ogni cell che compra lo compra la,in novembre ha preso:z3,cambiati 2,poi cambiato con nexus 5x altri due cambi,poi con m9 altri tre cambi,sempre per:strisci,problemi schermo,problemi audio,problemi vibrazione,foto rosa.io e mia moglie(vikishop)lei un mate 7 io un g4 nessun problema!
Io per fortuna non sono venuto a leggere questo 3d prima di comprarlo, altrimenti avrei tentennato, ora che leggo sono esterefatto perchè come dicevo prima credo di avere in mano un gran gran telefono, ero abituato al Nexus5 e mi trovavo benissimo, ora sto ancora meglio, e come dicevo rifarei la scelta di acquistarlo ancora altre mille volte..
Spero solo non si presentino problemi in futuro perchè sono uno che non cambia mai telefono prima di 2 anni..
Mmm sicuro che sia brand Tim? Vorrei prendere il G4 ma ho perso il treno del prezzo decente, sperando negli sconti del black friday, e ora gli unici rimasti a buon prezzo sono quelli brand Tim ( o quelli con garanzia europea riguardo al quale ho ancora dei dubbi ), ma in giro ho letto che è presente sia il logo, sia diverse applicazioni che non possono essere disinstallate..
Ragazzi ormai sono mesi che ho g4......e sinceramente a mio gusto e molto meglio si s6 edge sotto tantissimi aspetti. Mi spiace per chi ha problemi....ma io sinceramente ad oggi non lo cambierei con nulla
Azz, niente di niente?
Ne loghi ne App preinstallate?
Ma ha il logo "fisicamente" da qualche parte?
Se non avesse niente di tutto ciò non capisco il senso di brandizzare un telefono sé non esiste traccia si tale brandizzazione!
Io ho fatto il tuo stesso errore contando nel Black friday/Cyber Monday ed invece son rimasto a bocca asciutta.
Vabbè, io spero che molti e-store in vista del natale, riforniscano gli stock.
Speriamo.
spesso brand tim è solo perchè è rivenduto tramite tim nei loro centri,quindi se gli stock hanno acquistato un bancale di sti g4 non è un problema...
Io ne ho presi 3 di G4 brand tim dai stockisti e tutti sono risultati identici...
Cmq ripeto su 3 G4 brand tim nessun logo su scocca,nessun logo in avvio e nessuna app preinstallata...tutti ovviamente garanzia italia
P.S. magari gli stock hanno sbagliato a spedirmeli,ma su 40 smartphone acquistati da loro mai un errore...
Ciao ragazzi, dovrei comprare un G4 usato ma vorrei essere sicuro che non hanno fatto modding perché chi lo userà non è per niente pratico e avrebbe certamente problemi con la garanzia...
Chi mi può aiutare spiegandomi cosa controllare?
Inoltre vorrei sapere dai possessori i difetti maggiori del cell, in modo da sciogliere gli ultimi dubbi prima dell'acquisto
Grazie mille a tutti!
Senza fare post crossing, visto che hai una luuuunga esperienza con gli stockisti, potresti leggere nel thread "Segnalazioni negozi fisici e online".
Ho fatto, e non solo io, qualche domanda sia sul g4 brand Tim (c'è chi ha sia app che logo brand), sia su gli stockisti.
Grazie
certo di seguire la discussione quando posso ma come oggi 3 server esxi da rispettivi 16 server VM mi portano via 10-12 ore al giorno...;)
ok ora controllo!
Grazie mille :)
Dunque ho ancora un Nexus 5 il quale era un cellulare stupendo anche se con la più scarsa ricezione mai vista ... poi è arrivato Lollipop ricezione migliorata ma sistema rallentato.
Bene ieri ho scoperto questo terminale nonostante fossi + interessato al oneplus 2 , ho visto che ha una fotocamera stupenda.
i dubbi sono.
1) la ricezione fa **** come il nexus 5? dico almeno è meglio di iphone che di suo fa pena
2)Ho capito che se faccio unlock perdo la garanzia perchè è irreversibile , è vero? ho bisogno del root
3) Con i root posso fare gli OTA manuali? non mi interessano i modding mi piace stock e ricevere gli OTA .
4)conoscete app compatibili che funzionano bene per la registrazione delle chiamate? dove il chiamante si senta bene?
5)Bug eclatanti di cui è meglio sapere?
6)Ci son diversi modelli per le bande 4g?
7)vi sembra meglio costruito del nexus 5?
grazie