Io arrivo con uso medio e solo su rete e no WiFi tranquillamente a 3ore ½ e anche qualcosa in più. Praticamente come il Note2 che avevo prima solo che su notone usavo di più il WiFi.
Io arrivo con uso medio e solo su rete e no WiFi tranquillamente a 3ore ½ e anche qualcosa in più. Praticamente come il Note2 che avevo prima solo che su notone usavo di più il WiFi.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Dipende da come lo usi. Considera che:
- il wi-fi consuma mediamente un 20/25% in meno dei dati, perciò se con dati fai 4 ore, con solo wi-fi ne fai praticamente 5
- il GPS consuma almeno 30 minuti di schermo su una carica da 16 ore perché Google lo usa in background, perciò io lo attivo solo a necessità
- luminosità automatica contro manuale: io odio come viene gestita da LG, perciò imposto 50% fissa al chiuso, 90% all'aperto e automatica al buio. Rispetto a quando la tenevo al 60% automatica, ho perso tra i 30 e i 50 minuti di schermo
- touch: se vedi un video consumi meno batteria rispetto a passare lo stesso tempo tappando
- segnale: una zona con segnale scarso si fa fuori anche il 50% di batteria
Per questo puoi trovare grosse differenze tra i report di vari possessori. Se usi gaming e rete dati, il G4 difficilmente arriverà oltre le 4 ore di schermo.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Ho l'opportunità di vendere il mio g3 e prendere un g4 con cento euro in più. Ne vale la pena? Quali sono i problemi più evidenti del g4? A livello di cooked rom come stiamo?
Non essendo possessore per la prima domanda non posso rispondere, per la seconda invece si. Poche rom (1) ma in via di sviluppo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi niente kernel nemmeno? Root e xposed ci sono no? La versione stock ha qualche problema?
Valutata la situazione rom e pure il problema del bootloader che invalida la garanzia ho deciso di restare col g3
Ho notato che in giro si trovano tanti lg g4 usati in vendita (chiaramente a prezzi uguali a quelli che si trovano su stare online nuovi) ... Non riesco a capirne il motivo... Eppure tanti dicono che sia un ottimo terminale, un Best Buy per rapporto qualità prezzo....
MA che aspetti?????
Per le rom secondo me a breve iniziera' ad uscire qualcosa di piu', visto il prezzo e la diffusione che sta avendo negli ultimi mesi.
Cmq qualcosa si trova gia', non e' che siamo proprio senza.....e poi sinceramente gia' avere il root senza perdere la garanzia mi basta.
Difetti.......mhh.....mhhhhh........cacchio ha difetti questo telefono?????
Ti dico la verita', secondo me no, forse giusto lo schermo che non e' uguale ad un galaxy s6 ma non e' che faccia schifo, anzi, colori meno pompati e piu' realistici e sicuramente meno luminoso, ma per il resto giuro che mi trovo benissimo (avevo s6 edge).
Per me e' il bestbuy in questo momento e considera sd radio batteria removibile e root (non bootloader) senza perdere garanzia, a meno di 400€ ci prendi solo oneplus 2 a quel prezzo.
Ma se prendo un cinese vado di lg dove sto tranquillo con l assistenza
SPERO DI AVERTI CONVINTO :P