Ciao, non sono possessore di G4, però penso che un top di gamma del 2015 non dovrebbe avere strane linee sullo schermo e il fatto che lo faccia anche il G5 non è una giustificazione.
Visualizzazione stampabile
è quello che penso io anche perchè ho avuto un g3 e mai successo.. aspetto magari qualche altro commento di qualcuno che ne capisce molto + di me
il venditore dice esattamente :.quello che era contestato come difetto non lo era per niente, solo scambiata la retroilluminazione in alto di un display IPS come cosa strana....
Salve,chiedo un aiuto,ho un lgg4. Seriale 601 che ha un problema fastidioso,a volte la fotocamera posteriore non funziona,o da schemata nera o manda in riavvio il telefono.ho provato a fare un downgrade a lollipop sbrandizzando il telefono (ho brand tim),ho provato a calibrare la batteria,a sostituire la batteria,a cambiare il modulo fotocamera(sono un tecnico) niente nessun risultato una volta su 10 camera nera. Qualcuno sa dirmi se è un bug di tutti o solo del mio?grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Grazie per l'aiuto...no non ho cambiato fotocamera perche prevede un root.quelle standard si bloccano tutte
No, no, nessun root se non vuoi sostituire integralmente quella originale ma solo affiancarla...
Te lo assicuro: io le uso entrambe e non ho il root...
Dai, non risolverà il tuo problema, ma almeno ci avrai provato!
Dove posso prenderla?
XDA - [No Root] V10 Camera fully ported to G4
[No Root] V10 Camera fully ported to G4 | LG G4
@marxs80
Allora? Provato? Novita?
Scusa il ritardo....ho provato la fotocamera v10 e devo dire che è buona,solo il problema persiste in maniera del tutto casuale. Il modulo fotocamera l'ho sostituito ma continua ad andare in blocco. Mi è capitato anche mentre ero nell'hidden menu quindi sembrerebbe un problema a basso livello forse proprio hardware o per assurdo della fotocamera frontale. Bha!.comunque telemacai grazie per l'aiuto
Buon giorno a tutti!!
Sono da poco possessore di questo terminale ma vorrei mi toglieste un dubbio sulla fotocamera.
Ho notato uno sfarfallio in foto durante gli scatti in condizione di scarsa luminosità. Cioe una riproduzione di bande nere verticali soprattutto se in quelle condizioni si aumentano gli iso...che puo essere?
Ciao, a me non sembra, provato a scattare con differenti ISO tutto bene.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ho un problemino con il mio g4, stock nobrand 6.0 seriale 601
Praticamente da un paio di mesi ogni tanto (roba tipo 2 o 3 volte a settimana) capita che il touch non risponde.... mi sembra capiti solo con whatsapp e basta che spengo lo schermo col tasto dietro che subito torna a rispondere.
Avendo il telefono circa 6 mesi (prodotto gen 2016) non vorrei fossero le possibili avvisaglie di un prossimo bootloop.
Successo già ad altri?
Grazie,
In qualsiasi condizione di luce? Quindi potrebbe essere in problema di che tipo? Software o hardware?
Se capita realmente solo con whatsapp non credo sia un segno di bootloop ... poi se non erro questi non sono prorpio sintomi del bootloop ... anche se come periodo siamo li.
Comunque oggi ho avuto un problemino ... mi chiamavano ... a loro squillava ma io non ricevevo niente .. ho riavviato il cell ed ora va .. l'unica cosa particolare che ho fatto che mi viene in mente è che ho cambiato la cover con il cell acceso (ed anche se non ci ho fatto caso forse è da quel momento che non ricevevo le chiamate) ... possibile che visto che la cover ha qualche contatto ha creato qualche conflitto (solo questa volta) e perciò non ricevevo le chiamate? ... O forse un problema software momentaneo (però in quel caso non so da cosa possa dipendere .. anche se come ipotesi è più probabile) .. .grazie :)
Edit: forse era meglio postare qui (perchè se non riguarda il cambio cover ... e non credo sia quello il problema perchè mi sembra strano come cosa ... penso sia stato un problema software temporaneo)
Mercoledì sera morto anche il mio G4, lho trovato fermo sul logo Lg, portato oggi in assistenza, ci vorrà metà settembre visto che sono chiusi pet 15 giorni :(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come ti é morto?da quando lo hai?
In ogni caso anche io sto avendo un problema che o sto sbagliando(nel senso che per la fretta credo non si accende ) o é vero
In pratica succede delle volte a display spento che tocco anche 5 volte di seguito ma non ci accende tramite doppio touch
Succede anche a me! La prima volta che non si accendeva, non ti dico le parole che mi sono uscite pensando che aveva qualche brutto problema, poi ho premuto il tasto dietro ed é andato😡😇
Seriale 508, il telefono ha 1 anno e lho trovato fermo di punto in bianco sul logo lg, ero anche lontano da casa per fortuna avevo un Galaxy S3 che utilizzo come navigatore in moto
Dream come sempre disponibilissimo, grazie. Siccome ho sempre prevenuto la sua rottura ho fatto sempre backup quindi sono a posto, ho perso solo whatapp ma fa nulla.
Spero non si accorgono che avevo messo il firmware brand Tim sul mio no brand.
L unico problema è che si è rotto ad Agosto dove sono tutti chiusi e ci vorrà metà settembre per riaverlo.
Adesso sono in attesa della rottura di quello della mia ragazza
Per whatsapp hai il backup su google drive (se impostato). No, non se ne accorgono. Ricorda però che la discussione opportuna per parlarne non è questa.
Meglio qui --> https://www.androidiani.com/forum/lg...-utilizzo.html
Ciao ragazzi, stamattina dopo che ho messo il mio lg g4 in carica ho notato che è andato in bootloop ed era fortemente surriscaldato. Non so se è un caso ma finora non mi ha mai dato problemi, poi ieri sera ha fatto un aggiornamento del software e ora non va :/. Conoscete qualche soluzione? L'hard reset funziona o mi toccherà mandarlo in assistenza? Il telefono è un Lg g4, comprato a ottobre novembre 2015, num seriale 506. Grazie
Se é bootloop assistenza! Non c'é altro da fare.
Se vuoi passa nell'altro thread per tentare di recuperare i dati. https://www.androidiani.com/forum/lg...-utilizzo.html
Salve un mio amico ha notato un conportamento strano del sup g4. .se lo collega quando è al di sotto del 15 per 100 dopo poco si avvia automaticamente e la mattina quando è al 100 per 100 se lo ritrova acceso . soluzioni e possibili rimedi? Non è che magari parte per contatto con la scrivania facendo qualche pressione sul tasto posteriore? Se si fa il doppio touch con il cell sottocarica si avvia ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao. Io ho notato da subito che da spento, collegandolo al caricabatterie, il telefono si accendeva, indipendentemente dal livello di carica (almeno non ci ho mai fatto caso). Non gli ho dato peso, dato che anche un S3 che avevo faceva così.
Ho deciso quindi di collegare, la sera, prima il caricabatterie e poi di spegnerlo. Tutto regolare. La carica viene effettuata in tempi brevi (anche a cellulare acceso).
C'è qualche anomalia in questo comportamento del telefono?
Credo di no, mi sembra che lo facciano tutti i g4, il mio compreso, se vuoi caricarlo da spento lo metti sotto carica e poi lo spegni.
Ciao a tutti, ho un problema con lo schermo. Si vede un alone rosso quando c'è uno sfondo nero soprattutto impostando la luminosità al massimo. Posto una foto. Considerando che ci sono dei graffi sullo schermo e dei segni di caduta sul bordo, cosa posso fare? Preso su amazon , me lo passano in garanzia o devo sostituire lo schermo? P.s ad ampi angoli di visuale, il rosso sparisce.
Grazie
https://s17.postimg.org/ifs34u9ln/IM...906_WA0000.jpg
Ciao a tutti. Ho il mio G4 inchiodato nella pagina di avvio dove viene visualizzato il logo LG e nn ce verso di schiodarlo. Ho fatto hardreset e arrivato alla seconda pagina del procedimento, quando si deve confermare l'inizio del reset, si blocca. Che faccio?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Boot loop, credo che lo devi mandare in assistenza come il mio :(
Se avessi usato il tasto cerca sapresti che (forse) sei incappato nell'"improbabile" problema del bootloop, se hai già tentato il reset senza successo prova a flashare nuovamente un kdz con lgup o usa lgbridge per ripristinare. Se non ci riesci ed hai un seriale 50x è probabile che lo debba solo portare in assistenza.
Spostati sul thread specifico che è meglio.
Per recuperare i dati prova a scaldarlo sulla camera con un phone.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Purtroppo con il nuovo lavoro sono chiuso in fabbrica 10 ore al giorno e nn ho molto tempo per leggere. Credo a questo punto di mandarlo in assistenza visto che ho ancora la garanzia. Grazie mille
Ps. Il tasto cerca nn lo trovo .....