Si ma che scandalo che non funzioni...
Visualizzazione stampabile
Salve,
volevo sapere se con il G4 funziona bene il colore del led, ad esempio con applicazioni come telegram che permettono di scegliere il colore della notifica, il led riproduce fedelmente il colore scelto?
Grazie
Ragazzi, le chiamate stanno diventando un serio problema, spesso, sebbene la rete prenda bene, mi chiamano, risulta che squilli, ma non ricevo la chiamata, se provo a chiamare io la chiamata non parte... Non capisco se sia un problema software o se potrebbe essere HW... Idee?
P.s. ho provato a fare ripristino impostazioni della rete ma si bloccava, ho dovuto levare la batteria.
Inoltre è normale che ogni volta che lo accendo compaia :Android si sta avviando, ottimizzazione delle applicazioni 1/1?
Mi sembra che avevo già fatto un reset, ora ho resettato le impostazioni della rete, se ciocca di nuovo resetto alle impostazioni di fabbrica e vediamo.. Un problema così mi sembra proprio software, non HW, che ne pensi?
Ho trovato questa discussione, che ne pensi?
http://mybroadband.co.za/vb/showthre...4-missed-calls
P.s. quel topic mi ha messo la pulce nell'orecchio e ho controllato, la prima volta che ho avuto questo problema è stato il giorno che la Vodafone mi ha attivato il 4g.
Io finora me ne sono accorto 2 volte perché, in entrambi i casi, mi è stato detto "ho provato a chiamarti ma squillava a vuoto", allora ho provato a chiamare io e si è bloccato tutto... Per quanto ne so, potrei aver perso altre chiamate per lo stesso motivo senza esserne venuto a conoscenza, come tutti noi del resto...
Si ma se le cose sono strettamente connesse, diciamo causa effetto...non ricevo chiamate quindi blocco chiamate in uscita, appare semplice quindi che abbiamo il problema...Io fino ora non ho avuto questo problema (ma il mio è un dual sim)
salve a tutti. un po di tempo fa lessi di un problema del nostro g4 che durante le chiamate e la registrazione video di sottofondo si sentiva un sfarfallio/rumore, volevo sapere chi lo ha avuto come ha risolto il problema perché e da un paio di giorni che mi e comparso in forma molto leggero nelle foto ma in forma abbastanza marcata nei video :frustate: . grazie per le risposte ;)
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi di "tap fantasma" sul vostro g4. Con tap fantasma mi riferisco che a volte usando il dispositivo ci sono dei tap a caso nella schermata che aumentano con gesture multi touch. Sul web ci sono molte segnalazioni, vorrei avere qualche esperienza in questo gruppo. In ogni caso mandato in assistenza.
Ciao a tutti io quando modifico una foto dalla galleria, clicco su fine ma la foto modificata non la salva!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ragazzi ho notato su un LG G4 che mi è arrivato ieri un piccolo problema.. la fotocamera posteriore presenta un piccolissimo alone (sembra all'interno). E quando scatto delle foto, delle volte appare un puntino viola.
Posto qui sotto un link. Dite che me lo sostituirebbe il negozio (stockisti) ? :(
https://drive.google.com/file/d/0Bwl...ew?usp=sharing
Se il difetto è riscontrabile devono cambiartelo necessariamente.
Se utilizzo lo zoom si nota di piu..dovrebbe essere un problema della lente
https://drive.google.com/file/d/0Bwl...ew?usp=sharing
Si vede senza ombra di dubbio.
É chiaramente un difetto di fabbricazione.
Chi te lo ha venduto deve sostituirti il cell con un altro, se no puoi sempre far valere il diritto di recesso entro 8 giorni dall'acquisto (che diventano 14 se l'hai preso online).
Questo é uno dei motivi per cui, se posso, cerchi di acquistare nei negozi andandoci fisicamente.
Costerà di più, ma alla fine evito tutti 'sti sbattimenti con spedizioni, corrieri che non passano, ecc... Inoltre so chi insultare se necessario! [emoji1]
Max
Beh si, è piu comodo, però d'altro canto, acquistando online hai il diritto di recesso. Nel caso di Amazon ho potuto constatare che l'assistenza post vendita è migliore di quella di qualsiasi altro negozio fisico. Una volta mi hanno sostituirono uno smartphone, e dopo 6 mesi si ripresentò lo stesso problema. Mi rimborsarono completamente la cifra spesa
Ciao a tutti, ho da poco preso un G4 per mia madre da Amazon Prime 340 euro, seriale 602 nero pelle...Il tel funziona bene (batteria un pelo meno ma lo sapevo)...comunqe ho notato sul display linee orizzontali lungo tutta la superficie, distanziate a circa 1mm l'una dall'altra e di colore scuro, ma molto molto sottili e visibilisolo da vicino...Qualcuno le ha? è normale? è un difetto o la norma? devo renderlo? posto la foto.
https://drive.google.com/file/d/0B8o...ew?usp=sharing
Bisogna zoomare intorno alla scritta vodafone, come ho accennato sono molto sottili ma visibili. Grazie in anticipo per il vostro aiuto, è un regalo di compleanno e non vorrei deluderla.
Come dicevo qualche post fa, secondo me si tratta del sensore touch, di alcuni modelli di telefono é più visibile che su altri, evidentemente il g4 é uno di quelli.
Se funziona bene, nessun problema, direi.
http://www.carminericco.it/wp-conten...capacitivo.jpg
(L'immagine é presa da qui: http://www.carminericco.it/2011/12/2...o-e-resistivo/)
Ma quindi tutti i G4 hanno questo difetto?
No max non credo sia normale, sono troppo evidenti, ne sul mio s5 e ne sul note 3 di mia sorella o sull s3 neo di mio padre ci sono cose simili, e sono anche telefoni meno recenti. Ho contattato il negozio amazon è ha negato il difetto, indirizzandomi a un centro assistenza.
stamattina il mio G4 è letteralmente impazzito,lo spengo normalmente tutte le notti e mai un solo problema da agosto...stamattina una volta acceso ha perso tutte le mie impostazioni sonore,tipo suoneria,suono tasti,vibrazione,luminosità ecc...ma cosa più grave non funziona più il doppio tap per spegnere o riaccendere lo schermo...ce un modo per riattivare la funzione?????
stranissimo davvero...
ragazzi risolto usando questa guida si entra nel menu nascosto dove puoi abilitare o disabilitare il knockon hardware
Cell Phone News - Phone Arena
Ragazzi ho un problema: da qualche giorno il mio g4 ha smesso di vibrare (sia notifiche che tastiera) e non ci sta nessuna opzione attivata. Però una volta ogni mille vibra cosa posso fare?
Io invece ne ho un altro: sono già tre volte che durante la carica il telefono si impalla e va solo il tasto di spegnimento che fa apparire il menù di spegnimento; ovviamente non posso cliccare su riavvia perchè il touch non risponde e quindi sono costretto a togliere la batteria e accenderlo normalmente. Mi devo preoccupare?
Vi ricordate del mio problema con la fotocamera? Bene, me lo hanno sostituito, e quello che mi è arrivato presenta lo stesso difetto ma in modo piu accentuato :(
MI sento un po' stupido ma non riesco ad entrare in recovery mode: terminale spento tasto voume - e tasto power...si riavvia; tasto volume - e tasto power alla comparsa del logo lascio power e poi lo premo ancora entro nella procedura del reset ma non nella recovery mode,...dove sbaglio? volevo solo cancellare la cache per vedere se migliora il consumo di batteria
Ciao a tutti, sono in possesso di un lg g4 h815 con android 6.0 V20d-EUR, ho notato che durante la registrazione video che sia in hd, o in fullhd, o in in uhd, ogni tanto fa uno sfarfallio, soprattutto quando cerco di muovere il telefono, ho infatti messo un video prova fatto poco fa per farvi notare questa strana cosa. Noterete quasi a fine video che faccio dei movimenti su e giu e guardate la cassa a destra come sembra sfarfallarsi. In un video che ho fatto durante una partita di calcio è risultato molto fastidioso.
Ditemi se anche a voi fa lo stesso difetto o se è una cosa che posso risolvere. https://youtu.be/upxpbFsocek