Spiacente per il "decesso". Se vuoi passa nell'altro thread per tentare il recupero dati prima dell'assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dream come sempre disponibilissimo, grazie. Siccome ho sempre prevenuto la sua rottura ho fatto sempre backup quindi sono a posto, ho perso solo whatapp ma fa nulla.
Spero non si accorgono che avevo messo il firmware brand Tim sul mio no brand.
L unico problema è che si è rotto ad Agosto dove sono tutti chiusi e ci vorrà metà settembre per riaverlo.
Adesso sono in attesa della rottura di quello della mia ragazza
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per whatsapp hai il backup su google drive (se impostato). No, non se ne accorgono. Ricorda però che la discussione opportuna per parlarne non è questa.
Meglio qui --> https://www.androidiani.com/forum/lg...-utilizzo.html
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (15-08-16)
Ciao ragazzi, stamattina dopo che ho messo il mio lg g4 in carica ho notato che è andato in bootloop ed era fortemente surriscaldato. Non so se è un caso ma finora non mi ha mai dato problemi, poi ieri sera ha fatto un aggiornamento del software e ora non va :/. Conoscete qualche soluzione? L'hard reset funziona o mi toccherà mandarlo in assistenza? Il telefono è un Lg g4, comprato a ottobre novembre 2015, num seriale 506. Grazie
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
greenstreet45 (25-08-16)
Se vuoi passa nell'altro thread per tentare di recuperare i dati. https://www.androidiani.com/forum/lg...-utilizzo.html
Salve un mio amico ha notato un conportamento strano del sup g4. .se lo collega quando è al di sotto del 15 per 100 dopo poco si avvia automaticamente e la mattina quando è al 100 per 100 se lo ritrova acceso . soluzioni e possibili rimedi? Non è che magari parte per contatto con la scrivania facendo qualche pressione sul tasto posteriore? Se si fa il doppio touch con il cell sottocarica si avvia ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App