Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi grande problema è la seconda volta che capita sto giocando su clash royale qua do a un certo punto mezzo schermo funziona e l altro mezzo diventa tutto grigio con delle liniette fucsia viola.ho il seriale 601 in pelle e ho la v20d eur e non credo che sia un problema di hard reset
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
-
Non è bootloop perche il problema lo ho avuto sie volte e subito dopo qualche secondo se ne è andato
-
Intendevo....in arrivo!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacOs
Non è bootloop perche il problema lo ho avuto sie volte e subito dopo qualche secondo se ne è andato
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sperando per te che non sia così, ti succede solo con alcune app o con tutte, potrebbe essere un problema grafico?
-
Mi è successo su clash royale e sull app Musica quella di lg
-
Quote:
MacOs
Androidiani App
Di sicuro non è una cosa normale
-
Quote:
andrea1493
Di sicuro non è una cosa normale
Quote:
MacOs
Androidiani App
D'accordo che non sia normale, ma era per provare a cpaire se fosse un problema HW o SW, se si riferisce a solo due app (certo una è l'app stock che io non uso mai e quindi non saprei che rispondere) potrebbe essere un problema SW.
In quel caso sarebbe difficile motivare una sotituzione / riparazione, mi immagino già sto G4 che va e viene dal centro di riparazione dove gli fanno solo il reset che potrebbe fare lui senza penare.
Se vuoi prova a fare un reset e vedi cosa succede ovvero disinstalla il gioco e puisci la cache, riavviando vedi se risolvi.
-
C e un modo senza modding per tornare a lollipop?
-
Il reset da spento come si puo fare?
-
Quote:
MacOs
Il reset da spento come si puo fare?
Androidiani App
Mi viene in mente solo con adb
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Con il problema che ho io cosa puo centrare il software pero?
-
Quote:
MacOs
Androidiani App
Non saprei ma tentare non nuoce
-
Quote:
MacOs
Androidiani App
Quote:
cartman73
Non saprei ma tentare non nuoce
Quoto il tentar non nuoce. Il reset da "spento" si esegue con la combinazione di tasti volume giù/power. Gli strumenti per fare il downgrade non prevedono operazioni di modding irreversibili. Quindi senza la perdita della garanzia. Lo stesso dicansi per un eventuale Upgrade.
Rimane però il dubbio che sia un problema Hardware.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto il tentar non nuoce. Il reset da "spento" si esegue con la combinazione di tasti volume giù/power. Gli strumenti per fare il downgrade non prevedono operazioni di modding irreversibili. Quindi senza la perdita della garanzia. Lo stesso dicansi per un eventuale Upgrade.
Rimane però il dubbio che sia un problema Hardware.
Ho provato con la combinazione volta giù + power ma non mi ha funzionato, eppure dovrebbe essere così.
Dovrebbe comunque funzionare il comando adb reboot recovery, lo si può lanciare da PC con il telefono collegato via USB. Il telefono deve essere acceso
-
Quote:
cartman73
Ho provato con la combinazione volta giù + power ma non mi ha funzionato, eppure dovrebbe essere così.
Dovrebbe comunque funzionare il comando adb reboot recovery, lo si può lanciare da PC con il telefono collegato via USB. Il telefono deve essere acceso
Proviamo a ripassare un attimo il comando per l'hard reset. Telefono spento --> premere volume giù e poi power e tenerli premuti insieme sino alla comparsa del logo lg --> rilasciare per 1 secondo (il tempo di dire "uno") il tasto power continuando a tenere premuto volume giù --> premere di nuovo power (e volume giù) fino a che compare la schermata dell'hard reset.
-
Quote:
cartman73
D'accordo che non sia normale, ma era per provare a cpaire se fosse un problema HW o SW, se si riferisce a solo due app (certo una è l'app stock che io non uso mai e quindi non saprei che rispondere) potrebbe essere un problema SW.
In quel caso sarebbe difficile motivare una sotituzione / riparazione, mi immagino già sto G4 che va e viene dal centro di riparazione dove gli fanno solo il reset che potrebbe fare lui senza penare.
Se vuoi prova a fare un reset e vedi cosa succede ovvero disinstalla il gioco e puisci la cache, riavviando vedi se risolvi.
Fai una cosa..tienilo attivo per qualche minuto sotto stress attivando tutti i sensori e connessioni (Bluetooth, NFC, WiFi, dati, etc), display con luminosità al massimo, qualche applicazione pesante che lavori in background (cerca sul playstore "stress test") e poi prova ad aprire un video o un gioco (mentre l'altra applicazione è aperta ed in esecuzione)...vedi se si verfica di nuovo il problema
-
Okay provo io voglio fare l hard reset pero vorrei sapere il backup che faccio con lg bridge mi salva anche i progressi che ho nelle app?tipo gta geometry dash ecc
-
Domanda:
ma a voi il sistema di luminosità automatica vi funziona?
Io lo attivo e si vede tutto molto scuro. Ho provato nel G3 (non G4 quindi) di un mio collega e idem. Leggo che molti hanno questo problema, altri no.
Sapete dirmi qualcosa?
Il mio LG G4 monta MM già di stock.
-
Quote:
Iho
Domanda:
ma a voi il sistema di luminosità automatica vi funziona?
Io lo attivo e si vede tutto molto scuro. Ho provato nel G3 (non G4 quindi) di un mio collega e idem. Leggo che molti hanno questo problema, altri no.
Sapete dirmi qualcosa?
Il mio LG G4 monta MM già di stock.
Lo tengo sempre in automatico e mai un problema, il sensore è anche molto reattivo. Hai una pellicola o vetro che lo copre?
-
Raga ho fatto l hard reset da telefono spento ho reinstallato le app e stamattina mi ha rifatto di nuovo lo stesso problema solo che sta volta ha fatto piu brutto
-
Quote:
MacOs
Raga ho fatto l hard reset da telefono spento ho reinstallato le app e stamattina mi ha rifatto di nuovo lo stesso problema solo che sta volta ha fatto piu brutto
Androidiani App
Scusa ma aver reinstallato subito le app che evidenza ti da?
Forse avresti dovuto verificare se senza gioco si comportava nello stesso modo.
-
Ora che l ho resettzto è poco piu fluido anche se l app drawer quando accendo il telefono non iresce a prwndere subito l effetto trasparenza e lagga un filetto e adesso quegli schermi mi si fanno anche sul browser e stanno diventando piu lunghi..cosa dovrei fare?aspettare che si sfascia del tutto e portarlo in assistenza oppure portarlo ora?
-
Quote:
MacOs
Ora che l ho resettzto è poco piu fluido anche se l app drawer quando accendo il telefono non iresce a prwndere subito l effetto trasparenza e lagga un filetto e adesso quegli schermi mi si fanno anche sul browser e stanno diventando piu lunghi..cosa dovrei fare?aspettare che si sfascia del tutto e portarlo in assistenza oppure portarlo ora?
Androidiani App
Sicuro subito. Se riesci fai un video
-
Ciao a tutti
Ho un fastidioso problema con la videocamera.. Praticamente quando e in uso e il telefono vibra per l'arrivo di una notifica l'immagine trema come se l'obbiettivo non fosse ben fissato al telefono.. Qualcuno a notato il solito problema? Vorrei capire se e un problema di tutti i g4 o se sia il mio che ha problemi
-
Quote:
Zim
Buongiorno a tutti..
La radio fm del mio g4 non si avvia. Capita a qualcun altro? Grazie!
Androidiani App
Ciao Zim, la radio del mio LG g4 si avvia ma non funziona con gli auricolari collegati.
-
Quote:
cartman73
Lo tengo sempre in automatico e mai un problema, il sensore è anche molto reattivo. Hai una pellicola o vetro che lo copre?
Nessuna cover/pellicola ma a quanto pate non è solo un mio problema. Molti LG hanno lo stesso difetto che però ho aggirato usando lux
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MacOs
Androidiani App
Portalo in assistenza,a me era successo col Flex 2 e hanno cambiato la scheda logica. Spera solo che videopacini ti ripari il display e non danneggi altre cose. A me hanno fatto tornare il telefono in bootloop per due volte dopo quella cosa e sono Tre mesi che non ho il telefono,ora ho chiesto sostituzione ,forse col g5 dato che se mi danno il g4 ha più problemi del Flex. Comunque il mio problema era tipo questo: https://m.youtube.com/watch?v=UB07D1t0br4
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Schermo si riaccende
Ciao ragazzi
premetto che non sono sicuro di essere nella sezione giusta.
Ho un LG G4 preso con 3 circa un anno fa e praticamente da sempre ha un piccolo difetto nel momento in cui blocco lo schermo
in sintesi se premo il tasto stand by durante operazioni un po "pesanti" o con operazioni in corso lo schermo si riattiva subito dopo (a volte sbloccandosi a volte solo accendendosi).
Per fare un esempio questa cosa succede quando metto il telefono in stand by durante il caricamento di una pagina web (magari un po pesante)
Ripeto il teleono è brandizzato h3g, non so se il problema è hardware o software (ho gia fatto un reset e ripristino backup, e ho aggiornato a MM), mi chiedo se eventualmente questo problema potesse essere risolto con l' installaizone della rom stock
ps succede con tutti i locker
-
Quote:
H3llion
Ciao ragazzi
premetto che non sono sicuro di essere nella sezione giusta.
Ho un LG G4 preso con 3 circa un anno fa e praticamente da sempre ha un piccolo difetto nel momento in cui blocco lo schermo
in sintesi se premo il tasto stand by durante operazioni un po "pesanti" o con operazioni in corso lo schermo si riattiva subito dopo (a volte sbloccandosi a volte solo accendendosi).
Per fare un esempio questa cosa succede quando metto il telefono in stand by durante il caricamento di una pagina web (magari un po pesante)
Ripeto il teleono è brandizzato h3g, non so se il problema è hardware o software (ho gia fatto un reset e ripristino backup, e ho aggiornato a MM), mi chiedo se eventualmente questo problema potesse essere risolto con l' installaizone della rom stock
ps succede con tutti i locker
Onestamente il problema è piuttosto singolare. Puoi provare a passare nella sezione modding ed installare una rom non H3G. Se non si risolve è un problemino hardware.
-
Scusate ma esiste un'applicazione che funzioni per gestire il led notifiche?
Vorrei attivarlo per Gmail ecc ecc...ma le singole app non funzionano, sull'S3 nella rom custom c'erano tutte le impostazioni personalizzate per i led e funzionavano, qui c'è il nulla assoluto e le app che sto provando non funzionano.
-
Quote:
D4NI3L3
Scusate ma esiste un'applicazione che funzioni per gestire il led notifiche?
Vorrei attivarlo per Gmail ecc ecc...ma le singole app non funzionano, sull'S3 nella rom custom c'erano tutte le impostazioni personalizzate per i led e funzionavano, qui c'è il nulla assoluto e le app che sto provando non funzionano.
Intendi cambiare colore per ogni app?
-
Quote:
AndroideLG
Intendi cambiare colore per ogni app?
Androidiani App
Si esatto, nel frattempo ho scoperto lightflow, pensavo non funzionasse visti alcuni commenti, invece devo dire che funziona bene e mi fa vedere le notifiche, ha qualche piccolo bug ma in complesso va bene, non capisco perché gli sviluppatori non diano questa possibilità nativamente visto che il led è presente.
-
Domanda: non so se lho impostato io per sbaglio o è cosi di default ma se tocco due volte rapidamente il touch mi fa lo zoom e questa cosa la detesto. Si può disattivare questa opzione?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti raga,
da oggi il doppio tap sullo schermo ha smesso di funzionare. Avete suggerimenti? È già successo a qualcuno?
-
Quote:
Morpheus
Ciao a tutti raga,
da oggi il doppio tap sullo schermo ha smesso di funzionare. Avete suggerimenti? È già successo a qualcuno?
No, ripensa alle App / impostazioni che sono cambiate. Altrimenti vai di reset
-
Ciao ragazzi,ho un problema che avevo già espresso in passato a cui però non avevo ricevuto risposta. Quando faccio il downgrade a lollipop non mi funziona più la messa a fuoco,sia in manuale che automatico. Potrebbe dipendere dal fatto che ho comprato il telefono e aveva già installato MM?
-
Quote:
cartman73
No, ripensa alle App / impostazioni che sono cambiate. Altrimenti vai di reset
Effettuando un paio di ricerche, ho letto che bisognerebbe reinstallare il firmware del touch entrando nell'"hidden menu" del telefono.
Sto provando ad entrarci con i classici codici che conosco, ma non appare nulla.
Conoscete il codice giusto ?
-
Quote:
Morpheus
Effettuando un paio di ricerche, ho letto che bisognerebbe reinstallare il firmware del touch entrando nell'"hidden menu" del telefono.
Sto provando ad entrarci con i classici codici che conosco, ma non appare nulla.
Conoscete il codice giusto ?
Quali sono i codici che conosci? Se sono quelli del G3 non sono più buoni. [Stike]3845#*815#[/STRIKE] ---> 277634#*# --> am start com.lge.hiddenmenu/com.lge.hiddenmenu.HiddenMenu (dal terminale se è root) *#546368#*815#* ---> MM
Original Post --> LG G4 (Android M 6.0) 工程模式Hidden Menu 找到撥號密碼!
因為看到LG V10的撥號密碼 呼叫工程模式…就試試輸入...
*#546368#*815#*
進工程模式(Hidden Menu) :)
-
mi è arrivato un g4 preso usato. PER un ora usato tutto ok poi mi appare una linea nera sullo schermo a intermittenza. cercando qui in una discussione ho scoperto che capitata la stessa (non ho voglia di aspettare 2 mesi x la garanzia) solo che ora quel ragazzo mi dice che quella non è la colonna matrice andata ma una cosa della retroilluminazione del g4 e l'ha pure il suo g5. vi posto il video . si vede la linea che va e viene nei primi secondi in alto . per tutto lo schermo in orizzontale guardando il video.. voi che dite?
https://sendvid.com/blwm1qsq