Per la prima no preoccuparti la batteria va bene,per la seconda a occhio vieni da un'altro sistema operativo se non sai che in android è normalissimo quel che tu vedi sbagliato.
Painkiller91 (23-12-15)
Ti ringrazio, vengo da s3, e li avevo sempre la memoria piena a tappo, ma pensavo fosse perché ne avevo poca, e che con 3GB ne avrei avuta di più libera, invece, come dici giustamente, anche qui è piena, ma è gestita infinitamente meglio che su s3
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
buondi', ho un G4 brand tim da stokisti
a parte il toc toc che ogni tanto si addormenta, il problema piu' " grave " è quando faccio partire una chiamata......non sempre, ma diciamo una volta su 3 lo schermo diventa nero e, a parte riavviarlo, altro non si puo' fare.
Grazie in anticipo
Pietro
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
DreamReaper (29-12-15)
Sembrerebbe tutto risolto...........
il mio problema era il mal posizionamento della pellicola, leggermente sopra il sensore di prossimità..........eliminata la vecchiapellicola, fatto mille prove, ed il problema è sparito.........
ringrazio per gli aiuti ricevuti, se per caso si ripresenta, sicuramente provvedero' ad un har reset.
Grazie
Buongiorno ragazzi... Sono 4 gg che il mio g4 ha deciso di ravviarsi in continuazione... Mentre lo uso si blocca si vedono anchr strani segni sullo schermo... Si riavvia e funziona poi tutto bene per un po... Credendo fosse un problema sofware l'ho formattato e per un po é andsto bene... Da ieri sera gia 5 volte si é riavviato... Il mio seriale inizia con 505 versione 1.0 ... Si potrebbe trattare di quel "famoso"problema di morte improvvisa che ha questa versione di g4? O magari avete altri consigli su qualke procedura da provare? Grazie.....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
probabilmente mi prenderete per pazzo.... comunque vi chiedo lo stesso un consiglio:
sul mio G4 preso a Natale ho notato, parlando a telefono, che si sente un piccolo ticchettio quando è attivo il wifi. Se il wifi non è più attivo il ticchettio non si sente.
E' capitato a qualcuno?
Credo però sia un problema software e non hardware altrimenti lo farebbe sempre, giusto?
Preciso che non ho ancora aggiornato a marshmallow.
Grazie del supporto