CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

hai fatto una super cazzola con scappellamento a destraveniamo al dunque,dato che cercherò di capire cosa intendevi dire:1)whatsapp lascia perdere,è una battaglia persa!
    2)la fotocamera del g4 è nata per fare foto ottime anche con poca luce,in pratica il flash serve quando c'è proprio lume di candela e anche inquesti casi se il soggetto è vicino a una fonte luminosa(anche piccola)le foto vengono meglio senza che con flash,se il soggetto è abbastanza illuminato scoprirai che la foto col flash verrà fuori peggio di farla senza.
    3)qua dici:Se faccio automatico e sono al chiaro non usa il flash... ovvio!!!e se sei al buio lo usa!ovvio
    4)se fai foto col flash a soggetti e prima clicchi in mezzo(messa a fuoco manuale)quelli ti maledicono,perchè li orbi prima durante e dopo!quindi usa questa opzione per nature morte,a soggetti(con flash),inquadri aspetti la messa a fuoco(pallini verdi)e scatti
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

DreamReaper (24-09-16)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    hai fatto una super cazzola con scappellamento a destraveniamo al dunque,dato che cercherò di capire cosa intendevi dire:1)whatsapp lascia perdere,è una battaglia persa!
    2)la fotocamera del g4 è nata per fare foto ottime anche con poca luce,in pratica il flash serve quando c'è proprio lume di candela e anche inquesti casi se il soggetto è vicino a una fonte luminosa(anche piccola)le foto vengono meglio senza che con flash,se il soggetto è abbastanza illuminato scoprirai che la foto col flash verrà fuori peggio di farla senza.
    3)qua dici:Se faccio automatico e sono al chiaro non usa il flash... ovvio!!!e se sei al buio lo usa!ovvio
    4)se fai foto col flash a soggetti e prima clicchi in mezzo(messa a fuoco manuale)quelli ti maledicono,perchè li orbi prima durante e dopo!quindi usa questa opzione per nature morte,a soggetti(con flash),inquadri aspetti la messa a fuoco(pallini verdi)e scatti
    Hai un tuo modo di esprimere le cose.... goliardico ma corretto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

No ma è colpa mia.... Mi sono spiegato da cani.... Ma in pratica volevo imparare ad usare bene la fotocamera Dell lg... E lui mi ha spiegato

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    No ma è colpa mia.... Mi sono spiegato da cani.... Ma in pratica volevo imparare ad usare bene la fotocamera Dell lg... E lui mi ha spiegato

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Con librari tutto ok, mi ama. Specialmente altrove.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

librari (24-09-16)

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con librari tutto ok, mi ama. Specialmente altrove.
    si tesoro,per pranzo cosa vuoi trovare oggi?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti

Da qualche giorno la fotocamera frontale del mio G4 non funziona più, quando commuto da principale a frontale si blocca e mi dà il messaggio "L'applicazione Fotocamera si è fermata", lo stesso succede con un app di terzi, la frontale proprio non va. Posso disinstallarla e reinstallarla tenendo presente che il mio tel non ha il root?

Grazie

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HKristal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Da qualche giorno la fotocamera frontale del mio G4 non funziona più, quando commuto da principale a frontale si blocca e mi dà il messaggio "L'applicazione Fotocamera si è fermata", lo stesso succede con un app di terzi, la frontale proprio non va. Posso disinstallarla e reinstallarla tenendo presente che il mio tel non ha il root?

Grazie
    no,ma puoi fare con lg bridge un recupera errore di aggiornamento,se poi ancora non va il problema è hardware

11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

HKristal (03-10-16)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    no,ma puoi fare con lg bridge un recupera errore di aggiornamento,se poi ancora non va il problema è hardware
    Grazie

Il recupera errore è come un hard reset del telefono? Ho fatto il backup ovviamente

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HKristal Visualizza il messaggio
    Grazie

Il recupera errore è come un hard reset del telefono? Ho fatto il backup ovviamente
    no,reinstalla sopra,in pratica se hai qualcosa che si è corrotto la mette a posto

14. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

HKristal (03-10-16)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Niente da fare, rifatto aggiornamento ed il problema persiste, accidenti....

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio