CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 66 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problema display e assistenza!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ilab

Smartphone
    LG G4,LG G3,Samsung S4,LG L9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Problema display e assistenza!

Buonasera a tutti,
    sto avendo un problema con il mio LG G4 comprato a fine Agosto, dopo un mese di utilizzo, a metà Ottobre ha iniziato a fare uno strano problema, ogni tanto lo schermo si "divide a metà" e le due metà cominciano a ruotare, a volte dopo qualche secondo torna tutto normale e il problema non si ripresenta più per una giornata intera, a volte invece il telefono si blocca e non riesce più ad uscire da questo problema, se premo il tasto posteriore si spegne lo schermo e quando provo a riaccenderlo si accende la retroilluminazione ma lo schermo resta nero a meno che non viene spento.
    La cosa ancora più strana è che è un problema intermittente, quindi anche difficile da mostrare e spiegare.
    Ovviamente il telefono è trattato assolutamente benissimo e non ha mai preso una botta, nè un graffio addirittura conserva ancora le pellicole originali!
    L'ho portato in assistenza a metà Ottobre e me l'hanno restituito qualche giorno fa dopo aver fatto solo un aggiornamento software!! Quando l'ho riportato a casa sembrava tutto normale, ma poi, ahimè, ha ripreso a fare lo stesso problema dopo un'oretta di utilizzo.
    Sono disperata!! Ovviamente l'ho riportato in assistenza, ma ho paura che me lo restituiranno di nuovo senza farci nulla.
    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
    Su internet non sono riuscita a trovare nulla a riguardo, possibile che sono l'unica ad avere questo problema?
    Ecco una foto del problema, visto che mi rendo conto che è difficile da spiegare e difficile da capire!
    12226665_10208188252048098_1327635477_n.jpg 12233161_10208188252088099_1831529161_n.jpg 12242339_10208188251968096_37981843_n.jpg 12244177_10208188252128100_2140137499_n.jpg

2.  
    Androidiano L'avatar di spdlgu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sembra un problema multi Windows hai il cellulare con il root

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non so di preciso cosa sia il root, ma se significa qualche modifica particolare al telefono, io non ho fatto nulla.
    Per quanto riguarda la schermata si vede il "multi windows" solo perché queste sono foto che ho fatto in un unico momento, a distanza di qualche attimo, perché si è fermato mentre andavo da un'applicazione ad un'altra, ma non dipende quello, è avvenuto anche durante la navigazione su facebook e in quel caso a destra e a sinistra della "linea di divisione verticale" si vedeva solo facebook, oppure anche a telefono inutilzzato, appena facevo il doppio tap per sbloccare si bloccava.
    Non so che fare, sembra un problema assurdo e irrisolvibile

Androidiano L'avatar di spdlgu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ascolta non perderti d'animo se non hai nessun root porta il cellulare in assistenza che te lo sistemano sara sicuramente coperto da garanzia ciao.

6. Il seguente Utente ha ringraziato spdlgu per il post:

ilab (16-11-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilab Visualizza il messaggio
    Non so di preciso cosa sia il root, ma se significa qualche modifica particolare al telefono, io non ho fatto nulla.
    Per quanto riguarda la schermata si vede il "multi windows" solo perché queste sono foto che ho fatto in un unico momento, a distanza di qualche attimo, perché si è fermato mentre andavo da un'applicazione ad un'altra, ma non dipende quello, è avvenuto anche durante la navigazione su facebook e in quel caso a destra e a sinistra della "linea di divisione verticale" si vedeva solo facebook, oppure anche a telefono inutilzzato, appena facevo il doppio tap per sbloccare si bloccava.
    Non so che fare, sembra un problema assurdo e irrisolvibile
    riportalo in assistenza ed allega le foto del problema così sanno precisamente i cosa si tratta. Magari quando lo hanno avuto loro non ha fatto il problema

8. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

ilab (16-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    riportalo in assistenza ed allega le foto del problema così sanno precisamente i cosa si tratta. Magari quando lo hanno avuto loro non ha fatto il problema
    Purtroppo l'ho già riportato e non ho pensato alla possibilità di allegare la foto
    Sono un po' spaventata dal fatto che il problema sembra non essersi presentato a nessuno! L'unica persona che ha avuto lo stesso problema l'ho trovato su un forum americano, là però non so di preciso come funziona la garanzia, ma sta di fatto che non ha dovuto fare nessun andirivieni dall'assistenza gliel'hanno cambiato con un nuovo telefono e basta!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Purtroppo l'ho già riportato e non ho pensato alla possibilità di allegare la foto
    Sono un po' spaventata dal fatto che il problema sembra non essersi presentato a nessuno! L'unica persona che ha avuto lo stesso problema l'ho trovato su un forum americano, là però non so di preciso come funziona la garanzia, ma sta di fatto che non ha dovuto fare nessun andirivieni dall'assistenza gliel'hanno cambiato con un nuovo telefono e basta!
    Manda una mail al servizio assistenza LG con allegate le foto e specificando il numero nella ricevuta che ti hanno dato lasciandolo in assistenza

11. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

ilab (16-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Manda una mail al servizio assistenza LG con allegate le foto e specificando il numero nella ricevuta che ti hanno dato lasciandolo in assistenza
    Non avevo pensato a questa possibilità! Grazie mille per l'idea

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Non avevo pensato a questa possibilità! Grazie mille per l'idea
    Figurati, siamo qui per aiutarci

14. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

ilab (16-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Secondo me è un problema hardware. Di solito infatti i display sono gestiti in maniera splittata ossia hanno due controller ogniuno per ogni metà schermo. Esistono anche altri frazionamenti come 4 controller a seconda delle dimensioni dello schermo. E questo mi sembra un mancato funzionamento della parte hardware del display.
    Quindi credo che debba essere consegnato all'assistenza.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio