Ed hai provato anche un ripristino TOTALE dello smartphone?
Se nemmeno così ha funzionato allora c'è qualcosa che non va nell'hardware credo!
Visualizzazione stampabile
Purtroppo il problema mi si è presentato più di un mese fa, diciamo che il downgrade l'ho tentato un pó anche per quello oltre che per la batteria. Ho scritto anche all'assistenza, che mi ha consigliato un ripristino accendendo il telefono coi tasti volume, ma se non dovesse funzionare sarebbe confermato il problema hardware....
Mi sembra molto strano, perché il touch non ha mai dato alcun tipo di problema e funziona alla perfezione per il resto
Ragazzi ho riscontrato un problema di aloni rossi che si formano Solo su sfondi grigi nei contorni del display, come questa immagine https://www.google.it/search?q=sfond...loKEeS6aTLRx1M
Vorrei capire se è un problema che viene riconosciuto da LG( e non a causa di un utilizzo inadeguato dell' utente) e risolto tramite assistenza. Qualcuno si voi ha avuto esperienza in merito? Grazie
Salve ragazzi, ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo, e ho provveduto quindi ad installare kernel adiutor per fare la modifica senza avere app esterne, ma nella versione che ho io non ho trovato la scheda schermo.
Devo acquistare la versione donazione o sono io che devo vedere meglio, ed eventualmente dove?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me non c'è proprio quella voce.
Come è possibile?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dc2b867101.jpg
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto facendo un flash da recovery del kernel Llama Sweet e successivamente installando kernel auditor è spuntata la possibilità di modificare i parametri dello schermo.
Ps: fai attenzione alla compatibilità del kernel con la tua rom
PS: ho avuto problemi dopo 24h dall'installazione del kernel (bootloop) non so se la causa sia da attribuire al kernel, ti consiglio di provare altro in caso.
Ciao a tutti ragazzi, io ho un LG G4, con Marshmallow 6.0.
Da qualche mese ho riscontrato che il doppio tap per l'accensione dello schermo, non funziona, o comunque funziona raramente(su 6 tentativi forse uno va) ma il doppio tap per spegnere lo schermo funziona benissimo. A cosa può essere dovuto questo problema? Come potrei provare a risolverlo? Ho provato a fare un hard rest ma il problema persiste. :(
Grazie in anticipo!
Discussione spostata in sezione LG G4.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi mi accodo pure io al problema del Knock on sull lg g4.. cioè funziona tutto perfettamente , tranne il fatto che il display non mi si accende con il doppio tocco, o meglio difficilmente si accende, ma piu che doppio tocco ne devo fare una decina... mentre si mette tranquillamente in standby con classico toctoc
è molto fastidioso non accendere il display col doppio tocco e devo usare il pulsante posto dietro.
ci sono soluzioni in merito? grazie
in lg questi problemi +più la luminosità automatica che solo su lg funziona male è una prassi,tralasciando i problemoni hardware o ci sarebbe da fare una tesi!mio consiglio abbandonare i prodotti lg,cosa che ho fatto da quasi un anno,ci ho guadagnato in:fegato,soldini(avanti e indietro centri ass)e mesi senza cellulare.
Io sono passato dopo 2 e anni e passi da uno g2 ( per me spettacolare fino all'ultimo aggiornamento android), a un g3 che mi è stato regalato usato ma che dopo poche settimane ha evidenziato il problema principale del g3 che è l'oscuramento schermo , fino a passare a un g4.. che non mi da alcun tipo di problema eccetto il fatto che non riesco ad attivarlo usando il "toc toc".
Non ce la faccio a passare ad un altro terminale, quello che apprezzo negli lg è lo schermo che prende quasi tutto il telefono, odio la banda nera superiore ed inferiore troppo larga che compare in quasi tutti gli altri smartphone
Salve a tutti,
problemi col g4, il toc toc (doppio tasto accenzione) non funziona dico quasi mai, lo spegnimento inceve va benissimo,
come risolvo?
tra l'altro il display impazzisce ogni tanto,da una parte troppa luminosita da l'alta un po piu oscura,si va aggiustare dopo un po da solo.
grazie
Buongiorno! Se confermi di avere il modello H815 il link di una rom stabile e stock è questo
http://storagecow.eu/Xda/LG%20G4/H81...0g_00_0720.kdz
Devi usare Lg Up in modalità refurbish, perdi tutti i dati, (il telefono si resetta) esiste la concreta possibilità che succeda un guaio durante o dopo il flash. Ma in ogni caso devi tentare.
no se e cosi lascio stare..........non voglio piu' guai. mi soprende solo il fatto che dite´´ e il telefono se ne sta andando etc....ma e un lg top di gamma o parliamo di uno smartphone chinese qualsiasi?boh
in negozio mi diceva eh si cambiamo il display...mah non le posso assicurare niente 150 euro ma va...
ho visto per il g3 ce possibila di calibrare nel menu secreto qualcosa.....
Confermo quanto detto dall'amico Librari. Ormai sono spazzatura costosa. Molto meglio i cinesi di qualità (meizu, Xiaomi, Huawei, OPPO , OnePlus e ZTE , LEnovo tanto per citarne alcuni).
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ormai la qualità lg è al pari dei cinesoni di 6 anni fa!!e non parlo di cinesoni famosi!
praticamente avete fatto gli lg ( tra parentesi i top di gamma) una schifezza.. Io sono passato dal G2, al G3 al G4, ho avuto anche un Huawei e tutti, dico tutti, magicamente dopo i 2 anni di utilizzo hanno incominciato a dare segni di invecchiamento precoce, quindi di cosa vi meravigliate? ma da qui a dire che gli lg ( i top di gamma) sono spazzatura ce ne vuole un bel pò. Tutt ora possiedo un G4 (anche mia moglie) e nessuno dei due ha problemi, tranne il mio che non sempre si attiva il display col doppio touch.
Rientriamo in discussione gente. LG è ritornata ai fasti di G2 o no.....vedremo come si comporteranno V30 e G6 come tenuta complessiva Hardware. Se avessi soldi da buttare sicuramente comprerei subito V30 ma non lo comprerei mai come telefono in prospettiva nè mi sento di consigliarlo a nessuno. Attendiamo responsi da chi ha possibilità di provare le new entries LG.
Relativamente al touch screen di G4 (come anche per altri devices), quindi rientrando in argomento posso dire che per quanto riguarda il burn-in non c'è ancora una soluzione di qualità definitiva. Purtroppo è la natura stessa del pannello ad avere una certa percentuale di rischio. Faccio l'esempio della recente concorrente apple: nel suo X l'azienda ha inserito una sorta di monitoraggio software per cercare di tenere sotto controllo la problematica succitata, ma questo non significa che il problema non possa presentarsi comunque.
Salve ragazzi, premetto che ho già il problema del rosso tutto intorno al display del mio G4, che tengo a bada con l'applicazione filtro.
Mi è capitato la settimana scorsa che d'un tratto, mentre usavo il telefono, è impazzito il touch screen, come se qualcuno toccasse il display senza che stessi facendo niente io. Sono riuscito a riavviarlo ed il problema è scomparso.
Qualche giorno dopo si è verificato lo stesso fenomeno, e ho dovuto riavviarlo di nuovo. Da allora, non ha più manifestato questo problema.
Secondo voi questo può essere un campanello d'allarme, devo iniziare a preoccuparmi, oppure può essere stato solo un problema software sporadico?