Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ciao,
scusate mi aggancio alla discussione, non appena arriva la notifica via ota dell'aggiornamento nobrand italia, basta eseguirlo senza reset di fabbrica giusto?
Che io sappia il reset solo al passaggio da nuove versioni, tipo dalla 5.1 alla 6.0 vero?
Si. Di solito non serve il reset
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cartman73
Grazie ciao
-
Quote:
cartman73
Ma quindi è arrivato un OTA sul lg g4 no brand ita+:D:D
Inoltre quando e se arriverà android 7.0 devi fare con lgup refurbish o basta resettarlo e appena resettato scaricare 7.0 via OTA?
-
Quote:
Endriux88
Ma quindi è arrivato un OTA sul lg g4 no brand ita+:D:D
Inoltre quando e se arriverà android 7.0 devi fare con lgup refurbish o basta resettarlo e appena resettato scaricare 7.0 via OTA?
Non lo so, io non ce lo ita
-
A me ė arrivato un update da 400 mb e qualcosa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
A me ė arrivato un update da 400 mb e qualcosa
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao, ma quando oggi? Riferito a un nobrand ita?
-
Si giusto questa mattina ma l ho scaricato e applicato giusto pochi minuti fa . No brand acquistato su gli stockisti qualche tempo fa. V20g
-
Quote:
frank92samsung
Si giusto questa mattina ma l ho scaricato e applicato giusto pochi minuti fa . No brand acquistato su gli stockisti qualche tempo fa. V20g
Androidiani App
A me ancora nulla ho sempre la V20d.
Arrivato mex via OTA?
-
Cerco di spiegare brevemente. Ieri sera dopo mesi do utilizzo a fini di testarlo ho deciso che era ora di fargli un bell hard reset.. stamani mi sono connesso a internet via wifi e non mi ha rilevato l aggiornamento .. verso mezzogiorno dal wifi casalingo ho ricevuto la notifica di aggiornamento dopo aver forzato la ricerca dell update. Anche io avevo la v20d .rimane sempre android 6 con qualche fix importante ora lo testo un pochino magari poi vi diro le mie impressioni 😏
-
Quote:
frank92samsung
Cerco di spiegare brevemente. Ieri sera dopo mesi do utilizzo a fini di testarlo ho deciso che era ora di fargli un bell hard reset.. stamani mi sono connesso a internet via wifi e non mi ha rilevato l aggiornamento .. verso mezzogiorno dal wifi casalingo ho ricevuto la notifica di aggiornamento dopo aver forzato la ricerca dell update. Anche io avevo la v20d .rimane sempre android 6 con qualche fix importante ora lo testo un pochino magari poi vi diro le mie impressioni 😏
Androidiani App
Ok grazie ciao
-
Qualcuno che ha aggiornato via OTA può mettermi uno screen delle. Info del firmware per capire quale delle 20g è?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quote:
frank92samsung
Androidiani App
Abbiamo stesso terminale, puoi dirmi quale 20g è, non posso fare OTA, mi è stato notificato da ieri ma ho root+xposed e non vorrei fare danno, ma mettere lo stesso firmware
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App ..
-
Quote:
andreabode
Qualcuno che ha aggiornato via OTA può mettermi uno screen delle. Info del firmware per capire quale delle 20g è?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Abbiamo stesso terminale, puoi dirmi quale 20g è, non posso fare OTA, mi è stato notificato da ieri ma ho root+xposed e non vorrei fare danno, ma mettere lo stesso firmware
Androidiani App ..
Post consecutivi uniti, editiamo il primo e aggiungiamo le info.
-
Buongiorno a tutti ho un G4 no brand Esp (Spagna) ancora in attesa di aggiornamento(20g). Ha portato miglioramenti questa nuova release software?
-
Quote:
marale78
Buongiorno a tutti no brand Esp (Spagna) ancora in attesa di aggiornamento. Ha portato miglioramenti questa nuova release software?
Androidiani App
Se intendi la 20g sicuramente le nuove patch di sicurezza, poi il solito changelog sui milgioramenti batteria e software. Per maggiori info aspetterei qualche utente che l'ha scaricata e installata.
-
Dopo 2 giorni che ho installato il firnware posso dire che la batteria dura un pochino di piu ci sono meno battery drain improvvisi e meno vampate di calore di sd808 lato software vedo piu fluoditâ in certe operazioni.
-
Quote:
frank92samsung
Dopo 2 giorni che ho installato il firnware posso dire che la batteria dura un pochino di piu ci sono meno battery drain improvvisi e meno vampate di calore di sd808 lato software vedo piu fluoditâ in certe operazioni.
Androidiani App
Scusa, quale firmware è?
-
Quote:
PuppinoCbr
Scusa, quale firmware è?
da quello che leggo in siti concorrenti la notifica ricevuta dell'OTA è un firmware vodafone senza alcuna app e bloatware del gestore, dagli screen sembra la stessa, V20g del 20 luglio e pesa 447 MB, strano che l'abbia ricevuta anche chi è nobrand come me, qualcuno può confermare?
http://www.androidworld.it/wp-conten...to-264x470.png
-
Quote:
andreabode
da quello che leggo in siti concorrenti la notifica ricevuta dell'OTA è un firmware vodafone senza alcuna app e bloatware del gestore, dagli screen sembra la stessa, V20g del 20 luglio e pesa 447 MB, strano che l'abbia ricevuta anche chi è nobrand come me, qualcuno può confermare?
strano no!normale si!si sa che ormai prima arriva ai vodafone poi ai no brand poi a tutto il resto(tim dopo secoli!)comunque è la stessa.
-
Quote:
librari
Quote:
andreabode
strano no!normale si!si sa che ormai prima arriva ai vodafone poi ai no brand poi a tutto il resto(tim dopo secoli!)comunque è la stessa.
Grande librari, stavo per scriverti, perché ho visto che il link della portoghese era tuo
-
Quando ho aggiornato alla 20g nobrand Europa via OTA, mi pare di ricordare che il peso era di poco più di 370MB.
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dvd7320
Quando ho aggiornato alla 20g nobrand Europa via OTA, mi pare di ricordare che il peso era di poco più di 370MB.
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
Ciao, per caso riesci a dirmi che nazionalità è il tuo G4? Io no brand Spagna e non mi è stato ancora notificato l'aggiornamento. (20g)
-
BAL, baltico.
-
aggiornato due giorni fa via OTA.
Anche io sono un No Brand
-
Beati voi ormai non siete più a rischio malfunzionamenti :-)
-
Quote:
Graziano1980
aggiornato due giorni fa via OTA.
Anche io sono un No Brand
Ciao...Italia?
-
Quote:
sicolla
Ciao...Italia?
Portogallo
-
Quote:
Graziano1980
Portogallo
Ok grazie ciao
-
Francia arrivato.
-
per la cronaca questo è il miglior aggiornamento ricevuto finora relativo ai consumi della batteria,sempre per la cronaca,mai nessun aggiornamento mi ha risolto i due bug,sblocco con doppio tap alle volte non va per nulla e l'altro che allo sblocco (con luminosità automatica)la luminosità è bassissima e si risolve solo con :giù tendina,deflagga e riflagga la luminosità automatica.ah noto che con questo aggiornamento i due bug sopracitati avvengono molto più spesso!modalità di installazione firmware pulita,cioè reset a impostazioni di fabbrica dopo aggiornato.
-
Quote:
librari
per la cronaca questo è il miglior aggiornamento ricevuto finora relativo ai consumi della batteria,sempre per la cronaca,mai nessun aggiornamento mi ha risolto i due bug,sblocco con doppio tap alle volte non va per nulla e l'altro che allo sblocco (con luminosità automatica)la luminosità è bassissima e si risolve solo con :giù tendina,deflagga e riflagga la luminosità automatica.ah noto che con questo aggiornamento i due bug sopracitati avvengono molto più spesso!modalità di installazione firmware pulita,cioè reset a impostazioni di fabbrica dopo aggiornato.
Ciao,
ma ti è arrivato il messaggio via OTA dell'aggiornamento disponibile? Come mai hai effettuato anche il reset di fabbrica?
-
Quote:
sicolla
Ciao,
ma ti è arrivato il messaggio via OTA dell'aggiornamento disponibile? Come mai hai effettuato anche il reset di fabbrica?
mai aggiornato via ota(non ho pazienza di aspettare le cose,me le prendo e basta)ho messo l'ultima(polacca)v20g eur che ho postato in sezione modding
il reset l'ho fatto perchè era il terzo firmware che installavo con update
-
Quote:
librari
mai aggiornato via ota(non ho pazienza di aspettare le cose,me le prendo e basta)ho messo l'ultima(polacca)v20g eur che ho postato in sezione modding
il reset l'ho fatto perchè era il terzo firmware che installavo con update
Ah ok capisco. Io sto attendendo l'OTA della versione italia no brand ma tarda ad arrivare
-
Anche Spagna no brand nulla ancora al momento.
-
Italia no brand arrivato ora (ero con la v20d-eur). Vediamo com'é
-
Arrivato anche a me oggi italia no brand! :laughing:
-
A me ancora nulla no brand italia
-
Ragazzi voi cercate l'aggiornamento via Ota oppure tramite via usb Lg Bridge?
-
-
Ok grazie per l'informazione
-
Arrivato anche a me adesso tramite ota