Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Dal web ho letto che android 7.0 sarebbe già pronto e la maggior parte dei brand sugli ultimi modelli stanno già rilasciando gli aggiornamenti. Avete qualche notizia riguardo al G4?
Sul g4 lo vedremo marzo se tutto va bene e magari una 30a,poi per levare i bug dovremo arrivare alla 30hroftl
-
Quote:
sicolla
Dal web ho letto che android 7.0 sarebbe già pronto e la maggior parte dei brand sugli ultimi modelli stanno già rilasciando gli aggiornamenti. Avete qualche notizia riguardo al G4?
È probabile che ad ottobre sui nuovi pixel ci sia già una 7.1, dunque penso che avere una 7.0 nell'immediato non abbia senso. Staremo a vedere.
-
Visti i tempi di rilascio degli update più piccoli... forse con l'annuncio del G6 avremo Nougat :-D
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
marale78
Quote:
lucaperpd
Quote:
marale78
Solo a me non arriva! :-( No brand Espana... Lg ci sei???
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sono nella tua medesima situazione. Direi molto strano.
Anche vero che sembra cambiare poco per cui io spero solo di poter vedere Nougat sul questo terminale e non in tempi biblici.
Su questo condivido tutto... ma perché questo modello nobrand Spagna è messo da parte per questo piccolo aggiornamento? Siamo a Settembre inoltrato e la 20G è online dai primi di Agosto. Non so se siamo gli ultimi della lista, ma non mi sembra che sia una bella cosa per gli utenti che hanno comprato questo smartphone aspettando anche degli update per migliorarlo.
Androidiani App
È arrivato con un mese di ritardo ma è arrivata l'ultima versione, 20h. Bene LG!
-
Quote:
marale78
È arrivato con un mese di ritardo ma è arrivata l'ultima versione, 20h. Bene LG!
Androidiani App
Installata? Tutto bene? Riscontri?
-
Quote:
lucaperpd
Quote:
marale78
Androidiani App
Installata? Tutto bene? Riscontri?
Sì appena installata. Tutto ok. Il G4 sembra scaldare di meno...cosa ottima, però devo vedere un pò come si comporta la batteria. Così su due piedi consiglierei di aggiornare.
-
Quote:
marale78
Sì appena installata. Tutto ok. Il G4 sembra scaldare di meno...cosa ottima, però devo vedere un pò come si comporta la batteria. Così su due piedi consiglierei di aggiornare.
Androidiani App
aggiornamento Tramite OTA o pc, ma hai versione no brand?
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
-
Sì via Ota, ma la segnalava anche via Lg Bridge. Ho un G4 no brand Spagna.
-
Quote:
marale78
Sì via Ota, ma la segnalava anche via Lg Bridge. Ho un G4 no brand Spagna.
Androidiani App
Grazie, essendo no Brad ita ho la 20g, spero che arrivi presto qualcosa di nuovo, i consumi sono davvero imbarazzanti, sono costretto a ricaricare due volte al giorno per fare un totale di max 4 ore di schermo attivo.
Semplicemente scandaloso
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
-
Non so' se ci sia molta differenza con la 20h secondo me sono quasi uguali. Purtroppo il G4 consuma parecchio la batteria, è vero.
-
Quote:
marale78
Androidiani App
Installata ... chissà se mi accorgerò di qualche modifica. C'è da aspettare il "torrone" sperando arrivi ovviamente.
-
Quote:
lucaperpd
Installata ... chissà se mi accorgerò di qualche modifica. C'è da aspettare il "torrone" sperando arrivi ovviamente.
Io la installai quando era ancora caldo e posso dire che il cell non scalda nulla rispetto tutte le altre!
-
Salve ragazzi io purtroppo sto riscontrando che con la G c'è bisogno di caricare più di una volta al giorno purtroppo
-
Quote:
lupin28000
Salve ragazzi io purtroppo sto riscontrando che con la G c'è bisogno di caricare più di una volta al giorno purtroppo
Androidiani App
Siamo già alla v20i ormai!
-
Beh io vedo gente che stanno ancora alla C alla D e alla H, arrivato a questo punto io c'ho un NO BRAND illuminami se puoi e mi dici come aggiornare alla i grazie
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi oggi qui c'e' la fiera .... se volete il torrone fate sapere come e quanto, ve lo spedisco!
Grazie per il pensiero, messaggio eliminato.
-
Qualcuno che abbia già aggiornato alla versione 20i? Mi ha notificato l'aggiornamento quasi 189mb. Credo che non ci siamo cambiamenti grafici, ma dico io cosa costa ad LG mettere su lo stesso launcher ed icone presenti su G5?
-
Quote:
1985
Qualcuno che abbia già aggiornato alla versione 20i? Mi ha notificato l'aggiornamento quasi 189mb. Credo che non ci siamo cambiamenti grafici, ma dico io cosa costa ad LG mettere su lo stesso launcher ed icone presenti su G5?
Androidiani App
Costa che... poi non acquisti il G5 :)
Ti ricordo che con poche operazioni (e invalidando la garanzia) puoi utilizzare custom rom che rendono il G4 simile in tutto e per tutto al G5. Dai un occhiata alla sezione modding.
-
salve ragazzi!
leggo che il nostro g4 è arrivato alla versione 20i...il mio è fermo da un pò alla 20d ma non mi notifica nessun aggiornamento, possibile? è garanzia europa, può essere questo il motivo? nel corso delle versioni è migliorata un pò l'autonomia?
grazie a chiunque risponda :)
-
Quote:
gaucho80
salve ragazzi!
leggo che il nostro g4 è arrivato alla versione 20i...il mio è fermo da un pò alla 20d ma non mi notifica nessun aggiornamento, possibile? è garanzia europa, può essere questo il motivo? nel corso delle versioni è migliorata un pò l'autonomia?
grazie a chiunque risponda :)
Ciao, per capire a quale paese europeo appartiene il tuo G4 puoi scaricare dal playstore Lg phone from così conosci esattamente un po' i dati essenziali dello smartphone. Vengo da un'estenuante attesa dalla 20d alla 20g, infatti ero quasi tentato di flashare con operazioni di modding il G4, ma poi provvidenzialmente il 20 Settembre è arrivato l'aggiornamento alla 20g. La durata della batteria cambia di poco, scalda di meno quello sicuramente. Sembra però strano che tu non abbia ancora ricevuto nulla, potresti in ultima analisi a collegarlo via usb con Lg Bridge e cercare l'aggiornamento.
-
Qualcuno da dirci le novità con la 20i?
-
Quote:
marale78
Ciao, per capire a quale paese europeo appartiene il tuo G4 puoi scaricare dal playstore Lg phone from così conosci esattamente un po' i dati essenziali dello smartphone. Vengo da un'estenuante attesa dalla 20d alla 20g, infatti ero quasi tentato di flashare con operazioni di modding il G4, ma poi provvidenzialmente il 20 Settembre è arrivato l'aggiornamento alla 20g. La durata della batteria cambia di poco, scalda di meno quello sicuramente. Sembra però strano che tu non abbia ancora ricevuto nulla, potresti in ultima analisi a collegarlo via usb con Lg Bridge e cercare l'aggiornamento.
Androidiani App
Gia collegato a lg bridge e nemmeno quello segnala nulla👎
-
Quote:
gaucho80
Quote:
marale78
Androidiani App
Gia collegato a lg bridge e nemmeno quello segnala nulla👎
Hai un modello europeo no brand? Oppure per caso è in qualche modo brandizzato? Credo sia arrivato a tutti se è arrivato anche al mio :-)
-
Quote:
marale78
Hai un modello europeo no brand? Oppure per caso è in qualche modo brandizzato? Credo sia arrivato a tutti se è arrivato anche al mio :-)
Androidiani App
Si esatto, europeo no brand
-
Ok, quale nazionalità? A me Spagna no brand ed è arrivato circa un mese dopo il rilascio in Italia.
-
Quote:
marale78
Ok, quale nazionalità? A me Spagna no brand ed è arrivato circa un mese dopo il rilascio in Italia.
Androidiani App
Portogallo
-
C'è qualcosa di strano allora perchè è già uscito da un po' mi pare. Se spulci la sezione di modding c'è il file dell'aggiornamento. A questo punto non saprei cosa consigliarti. Magari di flashare, perché non dovrebbe essere difficile. Magari un reset e provare a cercare l'aggiornamento se non vuoi operare di modding o contattare l'assistenza di Lg.
-
Se gli aggiornamenti non arrivano controllate l'app updater. Cancellate magari cache e dati e riavviate. Se ancora, dopo questa procedura, il problema persiste, provate a fare un reset del dispositivo. I dispositivi con fw europa noBrad dovrebbero ormai aver ricevuto tutti l'ultimo update.
-
Ragazzi. Anche per me non 've verso di fargli trovare la 20 i . lo smartphone mi ê arrivato con la v20d e successivamente mi pare proprio che avevo resettato per fargli diciamo trovare la v20h ... Possibile che bisogna fare un facfory reset non c'ê nessun altro modo .per me sarebbe scomodo visto che ho molte app su.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se gli aggiornamenti non arrivano controllate l'app updater. Cancellate magari cache e dati e riavviate. Se ancora, dopo questa procedura, il problema persiste, provate a fare un reset del dispositivo. I dispositivi con fw europa noBrad dovrebbero ormai aver ricevuto tutti l'ultimo update.
quale sarebbe l'app updater? per cancellare cache e dati come devo procedere?
-
Quote:
gaucho80
Quote:
MichelangeloR28
quale sarebbe l'app updater? per cancellare cache e dati come devo procedere?
L'applicativo per controllare se ci sono aggiornamenti. Per eliminare cache basta che cerchi la relativa voce in applicazioni e selezionando quella dell'updater o, più rapidamente, dopo averla aperta basta accedere al menu impostazioni applicazione direttamente dal menu multitasking.
. . .
-
Quote:
1985
Qualcuno da dirci le novità con la 20i?
I changelog ufficiali sono sempre piuttosto brevi. Migliorato il sistema, migliorate applicazioni ecc ecc. e ovviamente le patch di sicurezza.
-
Quote:
MichelangeloR28
L'applicativo per controllare se ci sono aggiornamenti. Per eliminare cache basta che cerchi la relativa voce in applicazioni e selezionando quella dell'updater o, più rapidamente, dopo averla aperta basta accedere al menu impostazioni applicazione direttamente dal menu multitasking.
. . .
Perdonami ma non riesco a trovare questo app updater...dove lo trovo?
-
Quote:
gaucho80
Perdonami ma non riesco a trovare questo app updater...dove lo trovo?
Eccolo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6931292
-
Buongiorno ragazzi! Oggi ho ripreso il cell dall'assistenza dopo che per la seconda volta si era fottuta la scheda madre all'improvviso (restava in boot loop e manco col freezer partiva)
Ho scaricato la V20i con patch di settembre solo che mi chiedo.....ho windows 10 64bit installato e LG Flash tools non mi sembra che funzioni sotto questo OS....quindi....come faccio a flashare il nuovo firm????
-
Quote:
fabbro76
Buongiorno ragazzi! Oggi ho ripreso il cell dall'assistenza dopo che per la seconda volta si era fottuta la scheda madre all'improvviso (restava in boot loop e manco col freezer partiva)
Ho scaricato la V20i con patch di settembre solo che mi chiedo.....ho windows 10 64bit installato e LG Flash tools non mi sembra che funzioni sotto questo OS....quindi....come faccio a flashare il nuovo firm????
Puoi usare LG Up. Funziona bene anche su Windows 10
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Appena aggiornato alla 20i (modello francese) via OTA e posso dirvi che non cambia assolutamente nulla, ne graficamente ne in fluidità ne in batteria (ahime' pessima). Non abbiate fretta e non siate smaniosi tra una versione e un'altra non cambia praticamente nulla
-
Quote:
1985
Appena aggiornato alla 20i (modello francese) via OTA e posso dirvi che non cambia assolutamente nulla, ne graficamente ne in fluidità ne in batteria (ahime' pessima). Non abbiate fretta e non siate smaniosi tra una versione e un'altra non cambia praticamente nulla
Grazie per il feedback. Per la batteria credo sia prematuro esporre un giudizio.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
fabbro76
Mille grazie!
a chi?si ricorda che per ringraziare c'è l'apposito tasto,farlo in questa maniera equivale a spammare!