Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! La tua versione ha il knock code?
si è presente
-
Quote:
ubas
si è presente
Allora è più o meno identica alla 20b
-
salve, il mio LG G4 ha versione: v10d-EUR-xx di importazione portoghese (TM3), lg bridge ancora non mi fa aggiornare a MM e sono fermo alla 5.1, qualcun'altro ha il mio stesso problema?
-
Quote:
X4ZY
salve, il mio LG G4 ha versione: v10d-EUR-xx di importazione portoghese (TM3), lg bridge ancora non mi fa aggiornare a MM e sono fermo alla 5.1, qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Non è esattamente un problema. I terminali portoghesi ancora non hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 6.0
-
Quote:
X4ZY
Stessa identica situazione. G4 portoghese brand TMN_MEO, nessun aggiornamento a MM tramite LG Bridge. In realtà credo di aver preso una mezza fregatura: mi hanno venduto il G4 come NO BRAND, ma ho poi scoperto essere TMN_MEO; la cosa che non capisco è come mai non sia presente nessuna animazione e nessuna applicazione relativa al brand, inoltre appena acceso ha ricevuto un paio di aggiornamenti OTA senza problemi...
Quote:
Non è esattamente un problema. I terminali portoghesi ancora non hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 6.0
Davvero non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento? Anche i terminali portoghesi NO BRAND?! Strano, avevo letto che erano già usciti in Portogallo...
-
Anche il mio che è Europa paesi BAL non ha ricevuto MM....
-
Quote:
Den87
Davvero non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento? Anche i terminali portoghesi NO BRAND?! Strano, avevo letto che erano già usciti in Portogallo...
proprio per quello ho chiesto...avevo letto che il portogallo è stato uno dei primi paesi a ricevere l aggiornamento...
-
Quote:
X4ZY
proprio per quello ho chiesto...avevo letto che il portogallo è stato uno dei primi paesi a ricevere l aggiornamento...
Se avete quel tipo di terminale potete facilmente verificare. Tramite LG Phone From o con stringa web.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
X4ZY
Se avete quel tipo di terminale potete facilmente verificare. Tramite LG Phone From o con stringa web.
Verificare cosa? Abbiamo già detto quale tipo di terminale abbiamo, il dubbio non è quello, ma se è normale non aver ricevuto l'aggiornamento a MM...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Den87
Verificare cosa? Abbiamo già detto quale tipo di terminale abbiamo, il dubbio non è quello, ma se è normale non aver ricevuto l'aggiornamento a MM...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
La verifica che ti rimane così ostica e la prova che tuo terminale (serve l'imei) abbia o meno ricevuto l'aggiornamento. Ovvero se lo stesso è in hosting sui server Lg. Per tuo terminale intendo proprio il tuo.
-
Quote:
DreamReaper
La verifica che ti rimane così ostica e la prova che tuo terminale (serve l'imei) abbia o meno ricevuto l'aggiornamento. Ovvero se lo stesso è in hosting sui server Lg. Per tuo terminale intendo proprio il tuo.
L'unica cosa che riesco a vedere tramite LG Phone From è che in "Latest firmware version" c'è "N", ma non so cosa voglia dire...
-
Quote:
Den87
L'unica cosa che riesco a vedere tramite LG Phone From è che in "Latest firmware version" c'è "N", ma non so cosa voglia dire...
Proviamo un altro modo. Considera che lo ricordo a memoria quindi potrei sbagliare qualche lettera.
Scrivi nella barra indirizzi del browser
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
Dopo il simbolo "=" metti il tuo Imei.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Den87
Proviamo un altro modo. Considera che lo ricordo a memoria quindi potrei sbagliare qualche lettera.
Scrivi nella barra indirizzi del browser
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
Dopo il simbolo "=" metti il tuo Imei.
Ok ho fatto, ma cosa dovrei guardare?
-
A cosa serve LG Smart World?
Grazie
-
Ragazzi quale sono le differenze tra la v20a e la v20b? Quale consigliate di installare?
-
Brevemente:
Smart World è una specie di Play Store Lg.
La 20a e la 20b sono praticamente la stessa cosa. Venne rilasciata la 20a senza il knock code e poi arrivò la 20b con il knock code. Poi torno' la 20a con il knock code
-
Ragazzi ancora niente per i terminali portoghesi?? Sto aggiornamento non ne vuol sapere di arrivare...
-
Quick Remote, funziona solo su televisori LG? Qualcuno di voi lo ha provato? Grazie
-
Quote:
sicolla
Quick Remote, funziona solo su televisori LG? Qualcuno di voi lo ha provato? Grazie
Ovviamente no. Funziona per molte marche di televisori.
-
Quote:
sicolla
l'ho provato su molti samsung,su un lg e sul mio sony e ha funzionato perfettamente...se ti vuoi divertire entra da euronics e spegni qualche tv 😀
-
Quote:
Mariuccioz
l'ho provato su molti samsung,su un lg e sul mio sony e ha funzionato perfettamente...se ti vuoi divertire entra da euronics e spegni qualche tv 😀
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
OK ☺grazie ciao
-
Finalmente sono riuscito tramite pc ad installare mm. Se non fossi stato io a farlo nemmeno me ne sarei accorto. Non sono smanettone e non ho trovato differenze sostanziali. Forse la batteria dura un po' di più. Buone feste a tutti
-
Quote:
gary73
Finalmente sono riuscito tramite pc ad installare mm. Se non fossi stato io a farlo nemmeno me ne sarei accorto. Non sono smanettone e non ho trovato differenze sostanziali. Forse la batteria dura un po' di più. Buone feste a tutti
Ciao, potresti indicarmi la procedura da seguire. Io lo sto attendendo via OTA WiFi ma ancora ad oggi non mi è arrivata nessuna notifica.
Grazie ciao
-
Quote:
sicolla
Ciao, potresti indicarmi la procedura da seguire. Io lo sto attendendo via OTA WiFi ma ancora ad oggi non mi è arrivata nessuna notifica.
Grazie ciao
Infatti via ota non arriverà perché sono 1.56gb almeno per ora. Ho un macbook ma con una macchina windows virtuale ho collegato il G4 e aggiornato tramite lg bridge. Basta andare su l'opzione aggiornamento software di LG bridge. Gabriele
-
Quick remote funziona con qualsiasi telecomando o apparato. Puoi programmarlo come vuoi grazie alla lettura intelligente dell IR dei telecomandi non esistenti tra quelli proposti. Praticamente te lo crei da zero. Io l'ho fatto con un impianto home teather Pioneer e funziona alla perfezione.
Più tosto un ora fa mi è arivato un aggiornamento per il mio Lg G4 Vodafone. Ha impiegato una decina di minuti per installarlo, parlava di sicurexxa e fruibilità dell'apparato migliorata. Ma nel firmware non mi sembra di notare modificge di rilievo.
Link screenshot.
https://drive.google.com/file/d/0B7P...ew?usp=sharing
-
Quote:
gary73
Infatti via ota non arriverà perché sono 1.56gb almeno per ora. Ho un macbook ma con una macchina windows virtuale ho collegato il G4 e aggiornato tramite lg bridge. Basta andare su l'opzione aggiornamento software di LG bridge. Gabriele
Ciao Gabriele,
devo scaricarmi il software LGBridge sul PC e poi collegare lo smartphone via USB?
Ma MM va ad installarsi sopra a Lollipop, oppure viene prima formattato Lollipop e poi nuova installazione di MM? Te lo chiedo perché in rete avevo letto che prima di installare un nuovo sistema sarebbe l'ideale formattare tramite wipe il precedente, in modo da eseguire una installazione pulita, questo per evitare possibili malfunzionamenti del nuovo sistema. Grazie
-
Si ho letto anche io, ma non essendo uno smanettone non ho formattato nulla anche perché il mio g4 era nuovo e funzionava benissimo. Anche come batteria. Perciò l'unico consiglio che ti posso dare e di fare un backup prima e dopo l'aggiornamento. Ci metterai una trentina di minuti
-
Quote:
gary73
Si ho letto anche io, ma non essendo uno smanettone non ho formattato nulla anche perché il mio g4 era nuovo e funzionava benissimo. Anche come batteria. Perciò l'unico consiglio che ti posso dare e di fare un backup prima e dopo l'aggiornamento. Ci metterai una trentina di minuti
Salvandolo sullo spazio cloud di LG? Al limite si può sempre ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica...giusto? Basta collegare il telefono via USB con Il programma LGBridge aperto? Grazie
-
-
Ma se il telefono non ti ha dato problemi fino ad ora fai backup su sd e vai
-
Quote:
gary73
Ma se il telefono non ti ha dato problemi fino ad ora fai backup su sd e vai
Non ho SD per questo chiedo. Attendere l'OTA o procedere tramite LGBridge è la stessa cosa?
-
Ota non lo faranno per un po'. Decidi tu
-
Quote:
gary73
Ota non lo faranno per un po'. Decidi tu
Ah ok grazie
-
Ciao a tutti, ho aggiornato a MM 6, ho visto che mi ha mantenuto tutte le app precedentemente installate. Ora l'ideale sarebbe fare un ripristino di fabbrica, per il funzionamento ottimale del telefono, oppure non serve?
Grazie buone festività
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti, ho aggiornato a MM 6, ho visto che mi ha mantenuto tutte le app precedentemente installate. Ora l'ideale sarebbe fare un ripristino di fabbrica, per il funzionamento ottimale del telefono, oppure non serve?
Grazie buone festività
faccio un esempio,ti cambieresti di vestiti(anche intimo ovviamente)senza farti una doccia?questo è quello che fai se aggiorni e non resetti a impostazioni di fabbrica
-
Diciamo anche che se il telefono non ha problemi evidenti non è indispensabile un reset di fabbrica. Imho
-
Quote:
librari
faccio un esempio,ti cambieresti di vestiti(anche intimo ovviamente)senza farti una doccia?questo è quello che fai se aggiorni e non resetti a impostazioni di fabbrica
Quote:
gary73
Diciamo anche che se il telefono non ha problemi evidenti non è indispensabile un reset di fabbrica. Imho
Consigliato ma non necessario. Può andarti bene o benissimo, come può andarti male.
-
Quote:
DreamReaper
Consigliato ma non necessario. Può andarti bene o benissimo, come può andarti male.
Ma resettando ora che ho MM alle impostazioni di fabbrica, al riavvio come mi trovo il cell?
-
Quindi comunque è consigliabile farlo ora che ho aggiornato a MM. Dovrò poi installare nuovamente tutte le app giusto?
-
Reset consigliato..e dovrai reinstallare tutto tutto