Prima cosa da fare.... Togliere la batteria e riaccendere.
Visualizzazione stampabile
Ciao, è stata rilasciata la versione 20c di mm e sto aggiornando il mio g4 bal tramite LG bridge.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si ma non sono stato li a leggere tutto..sorry! ricordo ad esempio del know code e della modalità silenziosa..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
srtana sta cosa!di solito il mio no brand ita è il primo a ricevere aggiornamenti
Si certo è nobrand...europa BAL
cmq alla fine mi ha riproposto un changelog, riporto l'immagine sotto!
http://oi64.tinypic.com/2n07fhw.jpg
Sicuramente avrà avuto la 10g. Io, stessa provenienza, ero fermo a quella.
Infatti 10g!
Anch'io sto aggiornando. Si è come la 20A il change log.
Confermo anche io che quel change log è lo stesso della versione 20a per terminali Ita No Brand! ;)
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione. Siccome nei prossimi giorni mi deve arrivare il G4 (italia) consigliate di aggiornarlo subito a MM in modo da fare immediatamente un ripristino o aspettare più avanti l'aggiornamento via OTA? Grazie per i consigli
Arrivato oggi l'aggiornamento alla versione V20c,il mio è no brand...conviene farlo o rimango a lollipop?
Non installarlo ti esplode il cell!!ma che domande fate tutti?se comprate un cell con marshmallov cosa fate tornate indietro a lollipop?se usate la tecnologia dovreste sapere che si va solo avanti mai indietro altrimenti avremmo in tasca ancora i due barattoli col filo!
Gli aggiornamenti sono momentaneamente sospesi. (Fonte LG).
Comunicato di Lg Italia
“Ti segnaliamo che, al fine di migliorare la resa dell’aggiornamento ad Android 6.0, LG ha deciso di sospenderne temporaneamente il download. L’aggiornamento tornerà online con una nuova versione software nel più breve tempo possibile. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’aggiornamento a Marshmallow per LG G4”.
A me stamattina è arrivato aggiornamento ota alla v10d ma di lollipop
Ragazzi se ho il g4 romania, dove posso prendere l'ultimo dkz? grazie
Sulla confezione ho scritto ITA ma la versione del software è v10d-EUR. E' normale?
Con LG bridge non mi trova nulla
Volevo avvisare che per i no brand è uscito in OTA MM V20D gennaio 2016.
Appena aggiornato alla v20d via OTA.. Ma è normale che l aggiornamento pesava solo 91mb?? Perché ieri ho provato a farlo tramite lg bridge e mi dava 1.gb e passa di download..
A me segna 932.5MB sei sicuro solo 91MB???
PS. ho ancora LL.
Breve chiusura per meditazione e manutenzione.
Discussione aperta
Anche sul mio LG G4 ( NO BRAND) appena arrivato il nuovo aggiornamento 932,50MB...
Ciao a tutti, ho il telefono da 1 mese e mezzo (ita, no brand), ma l'ho lasciato con la V10d.
Oggi rientro a casa e appena connesso al WiFi mi arriva questa notifica:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e058198253.jpg.
Dal testo apprendo che è più di 900 Mb, vorrei chiedervi se:
- mi conviene fare un backup utilizzando LG Backup (mai usato) o conviene non portare eventuali strascichi?
- oggi leggevo che qualcuno ha utilizzato LG Up, ma cos'è ed è fondamentale utilizzarlo prima di aggiornare?
- come faccio, dopo l'aggiornamento, ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica?
Posso farlo direttamente dalle impostazioni del telefono o cambia farlo dalla combinazione tasti (quale)?
- va bene se aggiorno così via OTA o è meglio con Lg Bridge? (dovrei scaricare tutto, programma, driver, etc).
Sono nelle vostre mani raga, grazie a tutti :D
Utilizzando LG Bridge installi tutta la rom , con l'OTA solo l'aggiornamento. In entrambi i casi non perdi i dati personali.
Lg UP è un programma dell'assistenza tecnica LG atto ad installare manualmente gli aggiornamenti e non solo. Personalemte consiglio di salvare comunque i dati multimediali personali e contatti per poterli ricaricare in caso di hard reset.
Grazie mille, @DreamReaper quindi procederei via OTA e bon, ok?
Ps: l'Hard reset eseguito dalle impostazioni del telefono è uguale a quello che si fa con la combinazione dei tasti?
PPS: mi consigliate di aggiornarlo o è meglio aspettare?
Chiedo perché ad evercelo nel menu a tendina ho paura di premerlo per errore[emoji38]
Oggi mi è arrivato sul mio G4 Vodafone UK l'ota per la 20d, mi sembra ancora più fluido e come dicevano le note di rilascio, la batteria mi sembra ancora migliorata anche se è presto per dirlo.
Posso aggiornare direttamente via ota, dato che l'aggiornamento pesa 92mb circa?