Pensavo avesse già fatto il giro dei forum, comunque tramite quella procedura è possibile almeno avviare il telefono è recuperare i dati.. è ciò che ho fatto prima di riprodurre il problema e mandarlo in assistenza.
Anche il mio stamattina mi ha salutato con un loop infinito!Comprato ottobre scorso era della serie 507.Già mandato in assistenza previsione circa 15 giorni.
Il mio è 507 preso a settembrese si rompe lo apro e sistemo io
spero vivamente che lg no usi lo stratagemma life time(stavolta calcolando male)ho diversi amici in cui il televisore a due anni e pochi mesi è partito,ad un'amica la lavatrice garanzia 5 anni,partita a 5 anni e 4 mesi.io personalmente vendetti il mio l9 e dopo u anno e 8 mesi partì la scheda madre,il g1 mi disse chi me lo comprò che a 2 anni e 9 mesi andava in bootloop,cercai di rimediare ma nulla,il g2 venduto mi ha contattato il compratore(3 anni)e non si accende nemmeno più.
Ultima modifica di librari; 30-04-16 alle 08:28
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Diabolikit (30-04-16),Gangsta_Genius (02-05-16)
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Senza alcun motivo apparente il terminale si riavvia e rimane in bootloop. Mediante qualche sistema (empirico e tecnico) si riescono a recuperare i files personali e poi si manda in assistenza. Il più delle volte torna con la MotherBoard sostituita.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
raga! sapete un modo per seguire lo stato della riparazione?? sul sito ufficiale del lg c'è la sezione apposta..però richiede un Codice ricevuta che io non ho! dove lo prendo?
puoi mettere anche l'IMEI oppure andare nella pagina dedicata ai cellulari.
http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...rovaschede.jsp
Ultima modifica di FrancYescO; 02-05-16 alle 17:25
DreamReaper (02-05-16)
Non acquistare un terminale perché si è letto su internet di questo e quell'altro per me è da stupidi, soprattutto sapendo che in caso di problemi viene accettato senza problemi in garanzia.
il problema sono alcune saldature sulla scheda madre che a quanto pare con il tempo vengono meno, seguendo la procedura tecnica per il recupero dei dati si disattivano i "big core", ciò mi lascerebbe pensare che queste saldature riguardano proprio il processore o qualcosa di molto affine
DreamReaper (02-05-16)