CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 190 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Pensavo avesse già fatto il giro dei forum, comunque tramite quella procedura è possibile almeno avviare il telefono è recuperare i dati.. è ciò che ho fatto prima di riprodurre il problema e mandarlo in assistenza.

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche il mio stamattina mi ha salutato con un loop infinito! Comprato ottobre scorso era della serie 507.Già mandato in assistenza previsione circa 15 giorni.

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Anche il mio stamattina mi ha salutato con un loop infinito! Comprato ottobre scorso era della serie 507.Già mandato in assistenza previsione circa 15 giorni.
    Il mio è 507 preso a settembrese si rompe lo apro e sistemo iospero vivamente che lg no usi lo stratagemma life time(stavolta calcolando male)ho diversi amici in cui il televisore a due anni e pochi mesi è partito,ad un'amica la lavatrice garanzia 5 anni,partita a 5 anni e 4 mesi.io personalmente vendetti il mio l9 e dopo u anno e 8 mesi partì la scheda madre,il g1 mi disse chi me lo comprò che a 2 anni e 9 mesi andava in bootloop,cercai di rimediare ma nulla,il g2 venduto mi ha contattato il compratore(3 anni)e non si accende nemmeno più.
    Ultima modifica di librari; 30-04-16 alle 08:28
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    Diabolikit (30-04-16),Gangsta_Genius (02-05-16)

  6. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Il mio è 507 preso a settembrese si rompe lo apro e sistemo iospero vivamente che lg no usi lo stratagemma life time(stavolta calcolando male)ho diversi amici in cui il televisore a due anni e pochi mesi è partito,ad un'amica la lavatrice garanzia 5 anni,partita a 5 anni e 4 mesi.io personalmente vendetti il mio l9 e dopo u anno e 8 mesi partì la scheda madre,il g1 mi disse chi me lo comprò che a 2 anni e 9 mesi andava in bootloop,cercai di rimediare ma nulla,il g2 venduto mi ha contattato il compratore(3 anni)e non si accende nemmeno più.
    Volevo comprare il G4 ma sono tornato indietro.
    Ma il problema, nello specifico, qual è che non l'ho capito?
    Nel senso, si è capito il componente specifico fallato?

    PS: Il mio Samsung GalaxyS gti9000 se la cava da 5 anni!
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  7. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Volevo comprare il G4 ma sono tornato indietro.
    Ma il problema, nello specifico, qual è che non l'ho capito?
    Nel senso, si è capito il componente specifico fallato?

    PS: Il mio Samsung GalaxyS gti9000 se la cava da 5 anni!
    La scheda madre 'in generale'.

  8. #546
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Volevo comprare il G4 ma sono tornato indietro.
    Ma il problema, nello specifico, qual è che non l'ho capito?
    Nel senso, si è capito il componente specifico fallato?

    PS: Il mio Samsung GalaxyS gti9000 se la cava da 5 anni!
    Quote Originariamente inviato da Sl4yahh Visualizza il messaggio
    La scheda madre 'in generale'.
    Senza alcun motivo apparente il terminale si riavvia e rimane in bootloop. Mediante qualche sistema (empirico e tecnico) si riescono a recuperare i files personali e poi si manda in assistenza. Il più delle volte torna con la MotherBoard sostituita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga! sapete un modo per seguire lo stato della riparazione?? sul sito ufficiale del lg c'è la sezione apposta..però richiede un Codice ricevuta che io non ho! dove lo prendo?

  10. #548
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    raga! sapete un modo per seguire lo stato della riparazione?? sul sito ufficiale del lg c'è la sezione apposta..però richiede un Codice ricevuta che io non ho! dove lo prendo?
    puoi mettere anche l'IMEI oppure andare nella pagina dedicata ai cellulari.



    http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...rovaschede.jsp
    Ultima modifica di FrancYescO; 02-05-16 alle 17:25

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    DreamReaper (02-05-16)

  12. #549
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Volevo comprare il G4 ma sono tornato indietro.
    Ma il problema, nello specifico, qual è che non l'ho capito?
    Nel senso, si è capito il componente specifico fallato?

    PS: Il mio Samsung GalaxyS gti9000 se la cava da 5 anni!
    Non acquistare un terminale perché si è letto su internet di questo e quell'altro per me è da stupidi, soprattutto sapendo che in caso di problemi viene accettato senza problemi in garanzia.

    il problema sono alcune saldature sulla scheda madre che a quanto pare con il tempo vengono meno, seguendo la procedura tecnica per il recupero dei dati si disattivano i "big core", ciò mi lascerebbe pensare che queste saldature riguardano proprio il processore o qualcosa di molto affine

  13. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    DreamReaper (02-05-16)

  14. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    puoi mettere anche l'IMEI oppure andare nella pagina dedicata ai cellulari.



    LG Electronics Italy :: Supporto
    ecco grazie millee!!

Pagina 55 di 190 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy