CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 190 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se continuo a leggere questo thread mi sà che vendero' il G4 prima del previsto... :-D

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto (abbastanza preoccupato) stralci della discussione: mi è stato appena sostituito in garanzia un G3 fallato acquistato a luglio 2015 con un G4, seriale 606. Ho d'impulso accettato la sostituzione, salvo poi scoprire questo enorme problema del bootloop.

    Vorrei capire se ci sono stati casi di bootloop anche con seriali più recenti del 509/510 (a quanto ho capito il problema si manifesta dopo circa 6 mesi), e soprattutto se LG ha riconosciuto il problema e ripara/sostituisce terminali anche fuori garanzia...non vorrei trovarmi tra un anno, a fine garanzia, con un telefono inutilizzabile e non sostituibile

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PistolPis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto (abbastanza preoccupato) stralci della discussione: mi è stato appena sostituito in garanzia un G3 fallato acquistato a luglio 2015 con un G4, seriale 606. Ho d'impulso accettato la sostituzione, salvo poi scoprire questo enorme problema del bootloop.

    Vorrei capire se ci sono stati casi di bootloop anche con seriali più recenti del 509/510 (a quanto ho capito il problema si manifesta dopo circa 6 mesi), e soprattutto se LG ha riconosciuto il problema e ripara/sostituisce terminali anche fuori garanzia...non vorrei trovarmi tra un anno, a fine garanzia, con un telefono inutilizzabile e non sostituibile
    Bene ... direi che potresti aver fatto un affare xD .. Se fanno lo stesso con il g5 non sarebbe male xD (a questo punto ben venga se tra 2 anni si rompe e mi danno il g5 ) ... a parte gli scherzi .. io mi trovo molto bene con il g4 ... comunque niente di sicuro per i 6xx .. si vocifera che quelli prodotti dopo gennaio forse vadano meglio e dovrebbero non presentare il problema (o con minore intesità) ... però visto che non è ancora passato il tempo per fare ipotesi (tra circa 6 e 12 mesi) è difficile dare un parere sicuro ... In teoria questa serie dovrebbe esser stata revisionata per bene .. ma voci di corridoio dicono che niente è sicuro .. anche il mio è 606
    ps: queste ultime cose che sto leggendo mi fanno solo piacere ... rimborsi e cambi con nuovi terminali .. mi lasciano buone speranze per il futuro ... forse sotto sotto lg è buona xD
    Consiglio? Nel tuo caso forse era meglio il rimborso .. però a questo punto goditi il terminale (tanto hai ancora 1 anno di garanzia .. o non so se l'hanno allungata) ... alla fine anch'io leggendo questo post vado in paranoia e mi sto informando giusto per capire bene il tutto xD ... però niente posso fare ... si dice che forse la nuova serie andrà bene ... usiamolo con tranquillità e poi si vedrà ... però capisco il tuo ragionamento avendo solo 1 anno di garanzia ... dopo la garanzia non si sa ancora cosa succederà

    Se continuo a leggere questo thread mi sà che vendero' il G4 prima del previsto... :-D
    la tentazione l'ho avuta ... però alla fine mi trovo molto bene e nel mio caso l'ho appena preso quindi perderei molto ... rischierò .. un pò d'ottimismo fa solo bene (questa pandemia verrà curata .. si spera xD ) .. questo topic nuoce gravemente alla salute (però è molto utile)
    Ultima modifica di Andramyx155; 11-08-16 alle 16:48
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    PistolPis (11-08-16)

  6. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Bene direi che hai fatto un affare xD .. Se fanno lo stesso con il g5 non sarebbe male xD (a questo punto ben venga se tra 2 anni si rompe e mi danno il g5 ) ... a parte gli scherzi .. io mi trovo molto bene con il g4 ... comunque niente di sicuro per i 6xx .. si vocifera che quelli prodotti dopo gennaio forse vadano meglio e potrebbero non presentare il problema (o con minore intesità) ... però visto che non è ancora passato il tempo per fare ipotesi (tra circa 6 e 12 mesi) è difficile dare un parere sicuro ... In teoria questa serie dovrebbe esser stata revisionata per bene .. ma voci di corridoio dicono che niente è sicuro .. anche il mio è 606
    ps: queste ultime cose che sto leggendo mi fanno solo piacere ... rimborsi e cambi con nuovi terminali .. mi lasciano buone speranze per il futuro ... forse sotto sotto lg è buona xD
    Sì sono rimasto sorpreso pure io quando mi hanno accettato la sostituzione, e fino a due ore fa ero più che felice
    Anche se comunque mi hanno lasciato un mese senza telefono e rispondendo dopo giorni e giorni alle mie richieste di chiarimento via mail, non esattamente il servizio clienti più efficiente del mondo.

    Insomma l'unica cosa da fare è aspettare e vedere cosa succede, incrociamo le dita
    Ultima modifica di PistolPis; 11-08-16 alle 16:44

  7. #945
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PistolPis Visualizza il messaggio
    Sì sono rimasto sorpreso pure io quando mi hanno accettato la sostituzione, e fino a due ore fa ero più che felice
    Anche se comunque mi hanno lasciato un mese senza telefono e rispondendo dopo giorni e giorni alle mie richieste di chiarimento via mail, non esattamente il servizio clienti più efficiente del mondo.
    Insomma l'unica cosa da fare è aspettare e vedere cosa succede, incrociamo le dita
    Esatto ... Ho editato qualcosa nel precedente mess ... comunque ti consiglio di presentarti
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PistolPis Visualizza il messaggio
    Sì sono rimasto sorpreso pure io quando mi hanno accettato la sostituzione, e fino a due ore fa ero più che felice
    Anche se comunque mi hanno lasciato un mese senza telefono e rispondendo dopo giorni e giorni alle mie richieste di chiarimento via mail, non esattamente il servizio clienti più efficiente del mondo.

    Insomma l'unica cosa da fare è aspettare e vedere cosa succede, incrociamo le dita
    I 509 nove muoiono come il pane (il mio lo era ad esempio) ma come ti dicevano è ancora presto per capirci qualcosa per gli ultimi prodotti.

    Comunque davvero l'assistenza lg è scandalosa. Stanno impiegando più tempo per sostituire il terminale che per ripararlo la prima volta. inoltre ora va pure in ferie il punto di raccolta, quindi i disagi per me si raddoppiano... in ogni caso vediamo cosa mi propongono dopo il g4 black, io spero nel g5 così almeno lo vendo e mi prendo un cellulare migliore @@

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ubas per il post:

    librari (11-08-16),PistolPis (11-08-16)

  10. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli ultimi giorni di luglio ho preso un 506 usato, originariamente comprato a fine giugno 2015 dal precedente possessore. Ho saputo solo ora di questo problema. Ho controllato poi tramite imei dal sito di lg per rintracciare se era stato portato in assistenza ed in effetti c'è stato a metà luglio (ma non è riportata la causa).

    A quanti si è riproposto il problema? Io faccio un uso abbastanza intenso del cellulare e vorrei evitare di trovarmi con un mattoncino nel giro di un annetto...

  11. #948
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Grazie per la condivisione ... Non male il rimborso .. mi sembra anche giusto detrarre qualcosa in base al tempo ... la cosa che mi chiedo è in che centro assistenza lo proporranno ... e sarà vedere se per non rimborsare le provano tutte e nel caso preferiscono cambiare il terminale .... Il rimborso è già qualcosa di più onesto

    Mi spiace per il modding ... Penso indipendentemente dal rimborso o no perderà tanti sviluppatori .. chi ha iniziato a sviluppare con terminali prodotti prima di gennaio ha possibilità di avere problemi ... chi dopo non si sa ancora ... probabilmente sceglieranno altri terminali o prenderanno il rimborso (ovviamente qualcuno resterà) ... a quel punto anche se le nuove serie andranno bene resteremo comunque in pochi ... e addio modding xD (addio è esagerato lo so ... ma comunque credo che ci sarà un gran calo ... in più molti utenti con la paura di problemi non modificheranno il terminale per non dare presupposti ad lg per rifiutare la garanzia) ... su questi ultimi punti (se possibile ... forse meglio in privato o in altra sede ... perchè si rischia un mezzo offtopic sarei curioso di sapere cosa nè pensa @bluflight13 che seguo dai tempi dell's2 ed apprezzo molto il suo contributo )

    Ovviamente mi auguro che non si romperà più a nessuno xD .. ed ovviemente apprezzo il parere di tutti riguardo gli ultimi punti
    Sicuramente il famigerato problema del bootloop ha allontanato diversi utenti, e ancora meno incentiva al modding.. Il mio è un seriale 512 preso ad inzio aprile, mi sento "relativamente tranquillo" ma incrociamo le dita.. Purtroppo mi sarei aspettato di più da lg, sopratutto in termini di aggiornamenti, che scarseggiano è dire poco.. Sotto questo punto samsung per esempio si è rimessa in carreggiata alla grande con security patch praticamente mensili da s6 in su.
    Personalmente terrò g4 fino all'anno prossimo, poi si vedrà. Dal punto di vista di performance, comsumi e reattività lo trovo un ottimo dispositivo, ne sono davvero contento e soddisfatto.
    La politica recente di rimborso è mettere una pezza ad un problema che è sfuggito loro di mano, un difetto di produzione che un cliente non dimentica di certo, e non incoraggia a dare nuovamente la fiducia a lg.. Mi scuso anche io per questo dilungamento, l'amico @DreamReaper capirà
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Andramyx155 (11-08-16),DreamReaper (11-08-16)

  13. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    purtroppo qualche ora fa il mio caro LG G4 acquistato a novembre scorso ha deciso di abbandonarmi, o cosi pare, fin oggi non ha avuto problemi, poi mentre stavo navigando sul web improvvisamente si è riavviato, è comparso il logo LG e dopo di che si è spento senza più riaccendersi, ho provato a levare e reinserire la batteria ma niente, non ne vuole sapere di accendersi..
    Quindi ora le domande sono:
    Si tratta del problema di bootloop?
    C'è modo di salvare i dati prima di portarlo in assistenza?
    O in alternativa in assistenza è possibile che i dati rimangano intatti o eseguono il reset del terminale durante la riparazione?
    Tempi di riparazione, visto che non ho un terminale di riserva?

  14. #950
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkdii Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    purtroppo qualche ora fa il mio caro LG G4 acquistato a novembre scorso ha deciso di abbandonarmi, o cosi pare, fin oggi non ha avuto problemi, poi mentre stavo navigando sul web improvvisamente si è riavviato, è comparso il logo LG e dopo di che si è spento senza più riaccendersi, ho provato a levare e reinserire la batteria ma niente, non ne vuole sapere di accendersi..
    Quindi ora le domande sono:
    Si tratta del problema di bootloop?
    C'è modo di salvare i dati prima di portarlo in assistenza?
    O in alternativa in assistenza è possibile che i dati rimangano intatti o eseguono il reset del terminale durante la riparazione?
    Tempi di riparazione, visto che non ho un terminale di riserva?
    Tra tutti i momenti in cui ti poteva abbandonare..... proprio adesso??? L'assistenza Lg riapre il 22 Agosto.

    I sintomi sono quelli del Bootloop. Puoi evincere dai post precedenti che ci sono un paio di metodi per provare a recuperare i dati che (comunque) andrebbero persi con la riparazione.

    Il più pratico, visto che il tuo non si accende è quello di mettere il G4 nel freezer per una decina di minuti e poi provare ad accenderlo, se non lo fa lo lasci un altro po di tempo e riprovi. Un utente ha risolto salvando i dati su un microSd effettuando il processo di copia direttamente nel freezer.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (12-08-16)

Pagina 95 di 190 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy