Si vero ma purtroppo ero in ferie fuori,
E mia madre dopo aver ritirato il telefono ha gettato il foglio di lavoro.
Si vero ma purtroppo ero in ferie fuori,
E mia madre dopo aver ritirato il telefono ha gettato il foglio di lavoro.
Puoi provare a chiedere ad lg, non credo che ci sia altro modo. Prova a cercare in rete
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Ho letto un po in rete ma nulla, ho meglio lo ho letto da qualche parte tempo fa...
Ma ora non ritrovo più la discussione
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
librari (10-09-16)
Ok grazie della dritta.
Fatto ma riporta il primo seriale...
Quindi credo siano i dati che verifica in qualche server?
Ultima modifica di DreamReaper; 10-09-16 alle 23:13
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Bhe per l'esattezza prende solo l'imei dal Cell e tramite quello prende il resto delle informazioni tramite i server lg
Ma comunque se l'imei è rimasto lo stesso significa che anche il seriale è quello prima... Per me in questi casi scrivono di aver sostituito la board ma in realtà la riparano solo...
Per il resto mi pare siano stati 1 o 2 gli utenti che hanno scritto qui che hanno avuto lo stesso problema a distanza di mesi dalla riparazione...
Siamo sicuri del fatto che non siano nuove schede madre a cui siano riscritti gli stessi seriali? È alta la percentuale di utenti a cui è stato attribuito anche un seriale nuovo? In forum esteri ci sono dati più precisi? Il mio è stato riparato a metà luglio con lo stesso seriale, quale sarebbe la ratio di metterne ad alcuni nuovi e ad altri no? Non mi viene nulla, oltre al fatto che magari per alcuni era impossibile una semplice saldatura...e non mi sembra troppo lungimirante non riparare un problema a persone che hanno il cel in garanzia (la maggior parte lo ha comprato da giugno 2015 un poi)
Ne siamo sicuri tanto quanto siamo sicuri che il nostro G4 domani funzioni.
Dubito che a livello aziendale concedano una procedura quale la sovrascrizione di seriali, le piastre devono nascere e morire con quei seriali (altrimenti che razza di identificativo è se viene poi riutilizzato?), quindi per me tutti quelli a cui non lo hanno cambiato è semplicemente perché hanno fatto una riparazione della vecchia.
da quello che ho letto qui molto più bassa rispetto a chi lo riaveva con il vecchio seriale
Buona ricerca, aspetto i risultati![]()
librari (11-09-16)