No, non ho fatto il reset perché l'ho ritirato ieri.
Ora si è appena riavviato solo, proprio mentre sto scrivendo questo post
Il mio telefono non vede un caricabatterie da mesi, dato che ho il kit con la batteria extra. In ogni caso si è piantato per la 5a volta questa serata (lo schermo rimane acceso ma il telefono non reagisce, ne con touch, ne con tasti posteriori). Sono arrabbiato che non avete idea, dato che ovviamente questo mi capita il venerdì sera quando devo aspettare lunedì per contattare l'assistenza e in caso portarlo in quel cavolo di centro
Sti due giorni saranno di prova, va. Vediamo se si ripresenta
https://youtu.be/Sh3A1g_nF5w
Ultima modifica di Aníkitos; 21-10-16 alle 23:07
Aníkitos (21-10-16)
Salve a tutti,
avendo smarrito lo scontrino...
e visto che il gentile centro 3 da cui ho acquistato il telefono non intende rilasciarmi la copia del contratto come prova,
sapete quanto può costare l'assistenza a spese proprio per il ripristino del terminale affetto da bootloop?
Allora ok, può essere che in effetti l'abbiano cambiata lasciando il vecchio modulo Wifi, perché che si mettano a cambiare pure l'indirizzo MAC mi sembra eccessivo per un laboratorio in cui evidentemente non si preoccupano nemmeno di accendere i telefoni dopo averli """""riparati"""""
Per evitarti un'ulteriore incazzatura e perdita di tempo se dovessi riportarlo (ma a naso credo che ti tocchi, a giudicare dal video ti sta succedendo la stessa cosa che capitava a me in quel paio di ore scarse prima che tornasse in bootloop), prima di andare controlla che sul sito in cui si verifica lo stato della riparazione inserendo l'imei non risulti ancora aperta la pratica, perché a me nonostante sia stato consegnato al centro raccolta da qualche giorno, risulta ancora in transito e quindi quando sono andato per riconsegnarlo non l'hanno potuto ritirare perché la vecchia pratica è ancora aperta.
Questo per sottolineare ancora l'eccezionale qualità dell'assistenza LG.
Ultima modifica di Zakeke; 22-10-16 alle 11:30