CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 190 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Guarda la scelta migliore sarebbe rivendere il g4 nuovo che ti daranno. Credo potresti guadagnarci di più.
    Credo che in pochi se abbastanza informati possano comprare un G4.
    Confermo ne ho uno in vendita in condizioni perfette da novembre, il max che mi hanno offerto 100€...
    A luglio ho venduto un nexus5 2013 a 180€....ho detto tutto


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1442
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Rifiuta assolutamente la liberatoria. Ti offriranno g5se o g5 o rimborso. Non accettare nuovamente il g4

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  4. #1443
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Confermo ne ho uno in vendita in condizioni perfette da novembre, il max che mi hanno offerto 100€...
    A luglio ho venduto un nexus5 2013 a 180€....ho detto tutto


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    E allora la scelta migliore è, se possibile, avere il rimborso. Sempre se parliamo di 200€circa come avete detto.

  5. #1444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Rifiuta assolutamente la liberatoria. Ti offriranno g5se o g5 o rimborso. Non accettare nuovamente il g4
    E allora la scelta migliore è, se possibile, avere il rimborso. Sempre se parliamo di 200€circa come avete detto.
    Allora ci ho riflettuto e secondo me non è cosi scontato rifiutare il G4 nuovo.
    Allora le 200 euro sono una mia ipotesi su una tabella di conversione che qualcuno aveva postato.
    Le versione Lite non sono convincenti in generale secondo me e se paragoniamo un G5 Lite a un G4 (sano) a livello prestazionale dovrebbe vincere quest'ultimo. Se ti ritrovi con 200 euro in mano non puoi prendere niente di paragonabile ad un G4 (sano). Mi intriga l'Honor 8 ma se non erro costa 360 euro su Amazon...cvd.

    Quindi se uno avesse la certezza di vedersi restituito un G4 nuovo e sano la scelta non si porrebbe, accetterei. In più c'è da dire una cosa: se rifiutassi e mi offrissero il rimborso? oppure il G5 lite? a quel punto si puo rifiutare ulteriormente? non credo. Io proverei a chiamare per capire se c'è margine di avere un G5 ma so già che parlerò con una persona che mi dirà "io non posso farci niente".

    Nessuno sa dirmi che differenza puo esserci fra il mio G4 che avevo LGH815.AVDIVK (in pelle nera) e quello che mi offrono cioè LGH815.AITALD (sempre in pelle nera). Che cosa indicano le 6 lettere dopo il punto?

  6. #1445
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io.

    Le sei lettere indicano la provenienza. Io avevo AITALD, sarebbe la versione destinata al mercato italiano.

    Io mi sono già fatto rimborsare il G4 e preso Honor 8, quindi fidati di me.

    La tabella di conversione che hai visto non vale a nulla. La mia fattura era di agosto 2015 di una somma pari a 470€, l'ammontare del rimborso è stato 330€.

    Ti posso inoltre assicurare che tra LG G4 e LG G5SE è molto meglio quest'ultimo, almeno non rischi il bootloop (si, tutti i G4 ne soffrono)

    Se dovessi rifiutare la prima liberatoria te ne arriverà un altra con proposta di G5 o G5SE. Se dovessi rifiutare anche quest'ultima, ti arriverà la liberatoria per il rimborso.

    Non accettare il G4, lo dico per te. Finita la garanzia, andrà di nuovo in bootloop e ti troverai con un fermacarte.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

    librari (30-01-17)

  8. #1446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io.

    Le sei lettere indicano la provenienza. Io avevo AITALD, sarebbe la versione destinata al mercato italiano.

    Io mi sono già fatto rimborsare il G4 e preso Honor 8, quindi fidati di me.

    La tabella di conversione che hai visto non vale a nulla. La mia fattura era di agosto 2015 di una somma pari a 470€, l'ammontare del rimborso è stato 330€.

    Ti posso inoltre assicurare che tra LG G4 e LG G5SE è molto meglio quest'ultimo, almeno non rischi il bootloop (si, tutti i G4 ne soffrono)

    Se dovessi rifiutare la prima liberatoria te ne arriverà un altra con proposta di G5 o G5SE. Se dovessi rifiutare anche quest'ultima, ti arriverà la liberatoria per il rimborso.

    Non accettare il G4, lo dico per te. Finita la garanzia, andrà di nuovo in bootloop e ti troverai con un fermacarte.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie per le precise informazioni. La mia fattura era di 449 euro e l'ho acquistato agosto 2015 a rate vodafone.
    Se avessi la certezza mi rimborsassero 330 euro mi comprerei l'Honor8. Ma il G5 Lite che dite è il G5 Smart Edition con Snapdragon 625? perche leggevo poco fa che ha grossi pregi nella durata della batteria a fronte di una fluidità non cosi scadente rispetto a G4 e G5.

    Quindi mi dici di evitare di chiamare numero verde o un tentativo lo posso fare comunque?
    Nella liberatoria quindi hai messo la data d'acquisto (DRE/RMA non so cosa sia ma non c'è asterisco obbligatorio) e poi flaggato NON ACCETTO...hai messo il motivo?

  9. #1447
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    La data di acquistò è presente sulla fattura. Devi sempre specificare il motivo, è obbligatorio. Il rimborso per te potrebbe essere di circa 300/280€.

    Cmq si, il G5SE è ottimizzato bene, è fluido e la batteria dura leggermente di più di G5

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  10. #1448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    La data di acquistò è presente sulla fattura. Devi sempre specificare il motivo, è obbligatorio. Il rimborso per te potrebbe essere di circa 300/280€.

    Cmq si, il G5SE è ottimizzato bene, è fluido e la batteria dura leggermente di più di G5

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    grazie di nuovo..scusa se insisto ritieni quindi inutile provare a contattarli e vedere di indirizzare subito la seguente liberatoria verso un G5?

  11. #1449
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Perdi solo tempo. Nella motivazione puoi scrivere che rifiuti il G4 poiché hai paura che anche questo sara difettoso, e che chiedi la sostituzione con il modello successivo, H850

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

    oly9 (02-02-17)

  13. #1450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Perdi solo tempo. Nella motivazione puoi scrivere che rifiuti il G4 poiché hai paura che anche questo sara difettoso, e che chiedi la sostituzione con il modello successivo, H850

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    AGGIORNAMENTO
    Mi hanno proposto LGH850.AITATN (TITANIUM).
    E' il G5 giusto? io accetterei...prenderei solo Honor8 ma facendo 2 calcoli mi danno 280 euro max (ho il G4 da 18 mesi) quindi dovrei mettere 80 euro...

Pagina 145 di 190 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy