CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 190 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vorrei sapere se anche a voi è capitato:
    Ho ritirato il telefono tornato dall'assistenza con il solito trattamento "sostituzione scheda madre". Ma oltre il danno la beffa: segnalata batteria compromessa, con tanto di marchio failed appiccicato sopra, e sul report batteria danneggiata per incuria.
    Mi pare ovvio che la batteria sia in condizioni pietose dato che i giorni prima della rottura del telefono ci potevo praticamente cuocere le uova sopra, con che coraggio incolpano il mio utilizzo? C'è margine di azione? adesso mi sento veramente preso per i fondelli ( per non essere volgare)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,582
    Ringraziato 824 volte in 692 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b3rry2412 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei sapere se anche a voi è capitato:
    Ho ritirato il telefono tornato dall'assistenza con il solito trattamento "sostituzione scheda madre". Ma oltre il danno la beffa: segnalata batteria compromessa, con tanto di marchio failed appiccicato sopra, e sul report batteria danneggiata per incuria.
    Mi pare ovvio che la batteria sia in condizioni pietose dato che i giorni prima della rottura del telefono ci potevo praticamente cuocere le uova sopra, con che coraggio incolpano il mio utilizzo? C'è margine di azione? adesso mi sento veramente preso per i fondelli ( per non essere volgare)
    Ne leggo 10 al giorno di cose così,l'unica per non ammalarsi di fegato è non prendere più un prodotto lg e fare in modo che moltissima gente faccia uguale!nel mio piccolo stò avvisando più gente possibile,dato che moltissimi mi chiedono un parere su cosa comprare.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ahahaha librari ce l'hai a morte con lg. Ma infondo è normale😆 sarà la tastiera google spero, mi si blocca spesso quando metto le emoji

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,582
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Ahahaha librari ce l'hai a morte con lg. Ma infondo è normale😆 sarà la tastiera google spero, mi si blocca spesso quando metto le emoji

Per forza!quando vedi una ditta che non ritira il prodotto e continua per mesi a venderlo e aggiustarlo alla buona sperando esca dalla garanzia,cosa vuoi che ne parli bene??
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio

Per forza!quando vedi una ditta che non ritira il prodotto e continua per mesi a venderlo e aggiustarlo alla buona sperando esca dalla garanzia,cosa vuoi che ne parli bene??
    Nono continua cosi, sparla da tutte le parti😀 se capita anche a me (ma spero di no) ti seguirò.
    Fine OT.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ritornando in tema, preso dall'assistenza ieri oggi già noto il problema delle icone della status bar che rimangono impresse anche quando vengono aperte le app (si chiama burn-in tecnicamente?). Cosa consigliate, vista la vostra esperienza? Rispedisco subito in garanzia cercando di ottenere un nuovo modello o meglio ancora il rimborso? O almeno richiedo subito un telefono nuovo, come dovrebbe essere nei miei diritti, visto che ho scoperto che è a discrezione del cliente richiedere riparazione o sostituzione con nuovo esemplare (su questo non ne sono sicuro però!). Oppure il problema non è così grave da essere soggetto a garanzia? Grazie mille per l'attenzione

Ringraziamenti
    1,582
    Predefinito

Ritornando in tema, preso dall'assistenza ieri oggi già noto il problema delle icone della status bar che rimangono impresse anche quando vengono aperte le app (si chiama burn-in tecnicamente?). Cosa consigliate, vista la vostra esperienza? Rispedisco subito in garanzia cercando di ottenere un nuovo modello o meglio ancora il rimborso? O almeno richiedo subito un telefono nuovo, come dovrebbe essere nei miei diritti, visto che ho scoperto che è a discrezione del cliente richiedere riparazione o sostituzione con nuovo esemplare (su questo non ne sono sicuro però!). Oppure il problema non è così grave da essere soggetto a garanzia? Grazie mille per l'attenzione
    il fenomeno si chiama ritenzione immagini o ghost immagini,che io sappia ultimamente per questo problema non sostituiscono più lo schermo o il telefono,però se alzi la voce e insisti.....al più ti danno un g5 se che avrà lo stesso problema dopo un po di mesiio quando avevo il g4 usavo un'app che si chiama sfilter blue light filter,la cerchi in playstore(l'immagine è un telefono con schermo verde acqua)leva quasi completamente il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il fenomeno si chiama ritenzione immagini o ghost immagini,che io sappia ultimamente per questo problema non sostituiscono più lo schermo o il telefono,però se alzi la voce e insisti.....al più ti danno un g5 se che avrà lo stesso problema dopo un po di mesiio quando avevo il g4 usavo un'app che si chiama sfilter blue light filter,la cerchi in playstore(l'immagine è un telefono con schermo verde acqua)leva quasi completamente il problema.
    Grazie mille! Comunque il problema per me non è così fastidioso, è che vorrei liberarmi di questo maldetto telefono perchè non si può stare aspettando che da un giorno all'altro ti muoia. Quindi se può essere utile a questo fine lo manderei in garanzia. La certezza che si romperà la ho, vorrei solo trovare un modo di salvarmi

Ringraziamenti
    1,582
    Predefinito

Grazie mille! Comunque il problema per me non è così fastidioso, è che vorrei liberarmi di questo maldetto telefono perchè non si può stare aspettando che da un giorno all'altro ti muoia. Quindi se può essere utile a questo fine lo manderei in garanzia. La certezza che si romperà la ho, vorrei solo trovare un modo di salvarmi
    funziona e lo vuoi mandare in garanzia!!!ma liberatene subito.it

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

funziona e lo vuoi mandare in garanzia!!!ma liberatene subito.it
    Beh funziona, sì a 40 gradi di temperatura media. Comunque ci penserei seriamente ma malauguratamente è in abbonamento, da quel lato ho le mani legate! Io punterei sul rimborso, cosa che se fossero un'azienda seria avrebbero già dovuto proporre, visto che non sono in grado di programmare un richiamo di prodotti difettosi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato b3rry2412 per il post:

librari (14-02-17)

Pagina 151 di 190 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio