Originariamente inviato da
librari
Originariamente inviato da
misternet
Oggi, dopo più di un anno di perfetto servizio, anche il mio LG G4 è partito, mentre lo usavo in mattinata si è bloccato, spento ed è andato in bootloop. L'ho portato subito al centro assistenza, che poi dovrebbe spedire al centro principale italiano di LG, spero che me lo sostituiscano con nuovo modello leggendo i messaggi di utenti che dopo riparazioni continuano a riavere il bootloop, non vorrei dopo l'attesa ritrovarmi il telefono con lo stesso problema. A voi quanto lo hanno tenuto in assistenza per il bootloop? Qualcuno è riuscito a farselo sostituire con nuovo modello LG?
dovevi fare come me,prima ho mandato mail e pec minacciosa a lg che non voglio riparazione ma cambio con telefono di pari valore(tanto va su subito.it lo stesso!)poi a risposte vaghe e sempre tentando di convincermi che decide il centro assistenza e non io,la mi sono incazzato di brutto e ho messo in mezzo avvocato e 5 associazioni consumatori che gli stanno facendo lo spiedo,accompagnato da una lettera che spiega(da tecnico)che loro sanno benissimo che quel cell si romperà altre mille volte.ora aspetto cosa fanno sennò gli rompo il c..o come feci 20 anni fa.ah per la cronaca vinsi la causa!ah,sempre per la cronaca il mio ha resistito 15 mesi ed è la prima rottura,io non aspetto la seconda e la terza!quà ormai è una questione di orgoglio,non di soldi,non me ne frega nulla spendere più di una causa che di un cell,ma se ho ragione(e ho sempre ragione)pagherò anche un fior di tecnico che spieghi al giudice il perchè quel cell si romperà sempre!