CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 190 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

ho una news per chi ha ricevuto indietro il telefono dall'assistenza con stesso imei e seriale.

su facebook un utente ha contattato LG chiedendo lumi e gli è stato risposto che hanno sostituito la scheda madre ma rimettendo i seriali precedenti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Lg ha cominciato a prendere per il culo i suoi clienti?lo dicano a un tecnico informatico vediamo cosa gli risponde!sicuramente io gli risponderei male,molto male!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, sono nuovo nella discussione a conosco benissimo la situazione. vi spiego meglio. in famiglia abbiamo 2 G4. uno io uno mio padre. mio padre no brand e il mio brand tim. il telefono di mio padre è andato in boot loop 2 mesi fa appena 12h dopo aggiornamento ufficiale ota versione v20e. portato in garanzia il telefono gli è stato restituito con scheda madre nuova. pensando fosse problema di MM ho deciso di non aggiornare (per il brand tim mi pare non sia nemmeno uscito, avrei potuto comunque flashare la 20e Europea) e comunque di installare una custom basata su 5,1,1. tutto bene fino a pochi minuti fa. il telefono si è spento improvvisamente e pare sia in boot loop anche questo.. ora le domande che mi vengono spontanee sono queste:

1 succede a tutti (e intendo il 100%) che dopo 8 mesi circa la scheda madre si brucia?
    2 siccome avevo custom rom faranno problemi in assistenza per la garanzia? boot loader bloccato comunque
    3 sarà possibile recuperare i file privati?
    4 è possibile che riaccada la stessa cosa prima o poi anche a mio padre che ha una nuova scheda madre?
    5 se riaccade fuori garanzia LG che parte prende visto che comunque è problema effettivo LG e non dovuto all'utente?

scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo chiarire subito la posizione.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono nuovo nella discussione a conosco benissimo la situazione. vi spiego meglio. in famiglia abbiamo 2 G4. uno io uno mio padre. mio padre no brand e il mio brand tim. il telefono di mio padre è andato in boot loop 2 mesi fa appena 12h dopo aggiornamento ufficiale ota versione v20e. portato in garanzia il telefono gli è stato restituito con scheda madre nuova. pensando fosse problema di MM ho deciso di non aggiornare (per il brand tim mi pare non sia nemmeno uscito, avrei potuto comunque flashare la 20e Europea) e comunque di installare una custom basata su 5,1,1. tutto bene fino a pochi minuti fa. il telefono si è spento improvvisamente e pare sia in boot loop anche questo.. ora le domande che mi vengono spontanee sono queste:

1 succede a tutti (e intendo il 100%) che dopo 8 mesi circa la scheda madre si brucia?
    2 siccome avevo custom rom faranno problemi in assistenza per la garanzia? boot loader bloccato comunque
    3 sarà possibile recuperare i file privati?
    4 è possibile che riaccada la stessa cosa prima o poi anche a mio padre che ha una nuova scheda madre?
    5 se riaccade fuori garanzia LG che parte prende visto che comunque è problema effettivo LG e non dovuto all'utente?

scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo chiarire subito la posizione.
    Il difetto è stato riscontrato su tutte (o quasi) le schede madri con seriali dal 500 al 505/6. Quindi al di fuori di quella numerazione l'eventuale guasto viene trattato come normale. Ovvero, se fuori garanzia, paghi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga chiedo a chi è capitato il problema di bootloop
    una volta riparato il telefono, sapreste dirmi la tempistica di spedizione dal centro assistenza Pacini verso il centro di raccolta LG ?
    Sia dal sito LG che dal sito Pacini mi da come inizio intervento 21/03 e termine riparazione il 24/03 ma non mi ritrovo il tracking del DHL per la spedizione verso il centro raccolta LG

Stato riparazione: in transito verso ACP/PDV

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se ti può tranquillizzare neppure da me compariva il tracking per il ritorno ma 72 ore dopo (sto in Sicilia quindi impiegano di più) è arrivato al centro di raccolta.

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

stimo lg e pure molto,ma mi viene da sorridere da tecnico informatico che sono quando leggo saldature riparate,riparazioni con stesso serial ecc...diciamo che babbo natale è più credibile come storia in sti casi...se non hanno fatto una nuova revisione reale della mainboard come succede sui pc i nostri/vostri g4 tra qualche mese muoiono di nuovo...punto

il mio 505 regge e spero vivamente continui cosi perchè mi piace molto sto smartphone...
    Huawei Mate 20 Pro

9. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

librari (29-03-16)

Androidiano L'avatar di grandejon

Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato, vi informo che anche la versione dual sim soffre di questo problema. Il mio G4 H818N (ma a questo punto penso che neanche la versione P ne sia esente) è andato in bootloop la settimana scorsa. Versione 505 comprato in rete lo scorso agosto, 8 mesi di vita in sostanza. Ho mandato il terminale in assistenza, vi informerò sulla durata della riparazione ed eventuali costi. Fintanto mi sono comprato un asus zenfone max che terro' come muletto (ragazzi non so più cos'è un caricabatteria).

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexman505 Visualizza il messaggio
    Se ti può tranquillizzare neppure da me compariva il tracking per il ritorno ma 72 ore dopo (sto in Sicilia quindi impiegano di più) è arrivato al centro di raccolta.
    grazie, ad ogni modo rimangono perplessità sulla spedizione in quanto tra il centro di raccolta LG ed il laboratorio riparazioni distano solo 20 km
    Contattato centro raccolta ed hanno detto che non hanno ricevuto nulla
    Contattato Pacini e dicono che non mi possono dare info in quanto è il centro raccolta LG dove ho consegnato il telefono a darmi info

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    stimo lg e pure molto,ma mi viene da sorridere da tecnico informatico che sono quando leggo saldature riparate,riparazioni con stesso serial ecc...diciamo che babbo natale è più credibile come storia in sti casi...se non hanno fatto una nuova revisione reale della mainboard come succede sui pc i nostri/vostri g4 tra qualche mese muoiono di nuovo...punto

il mio 505 regge e spero vivamente continui cosi perchè mi piace molto sto smartphone...
    quindi tu che pensi che hanno fatto agli smartphone riparati e tornati con lo stesso seriale e imei?

che in realtà hanno comunque sostituito la scheda^?

Pagina 46 di 190 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio