Si, si tratta di G5. Vedi un po' tu in base alle tue esigenze ed esperienze.
Ho P9, quindi meglio di Honor 8, fidati, è imparagonabile al G4, prendi il G5, se io potessi non avrei dubbi.. Troppe piccole cose sbagliate sistema operativo limitato e quella quotidiana sensazione che manchi sempre qualcosa o che funzioni male.. Forse in estetica Honor 8 è più bello ma, alla fine è come iPhone, bello ma, con molti limiti..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Siamo off topic, ma dire che P9 è meglio di honor 8, un po' torto lo hai. 😁😁
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buona sera a tutti, purtroppo dopo 14 mesi il mio lg g4 si è spento presentando il noto problema del boot loop.
Ora la cosa vorrei sapere è: è possibile richiedere direttamente la sostituzione del telefono o il rimborso secondo le tabelle previste da LG senza inviarlo prima in assistenza per una prima riparazione?
Grazie in anticipo per le risposte
Le prime due volte LG se ha modo di riparartelo, te lo ripara. L'articolo della legge a tutela del consumatore cita (sommariamente) che se il dispositivo torna in assistenza per la terza volta il proprietario può chiedere il rimborso (valore usato) o la sostituzione con apparato uguale od equivalente a quello in riparazione.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (31-01-17)
Bene. Ho accettato il G5.
Il call center comunica via mail di fare riferimento al centro assistenza. Il centro assistenza ti dice che non ha la piu pallida idea di quando arriverà il prodotoo sostitutivo. Morale: è iniziata una nuova odissea?
Ciao. devi fare la trafila. Prima riparazione ti cambiano la scheda. Potresti risolvere. Se non hai risolto seconda riparazione. Lì brancolano nel buio. Ti torna e ti consiglio vivamente qualora vedessi anche solo un pioccolo problema (a me frizzava) lo consegni per la terza volta e mandi una PEC al'ufficio legale (se hai un amico avvocato meglio, falla inviare da lui).Buona sera a tutti, purtroppo dopo 14 mesi il mio lg g4 si è spento presentando il noto problema del boot loop.
Ora la cosa vorrei sapere è: è possibile richiedere direttamente la sostituzione del telefono o il rimborso secondo le tabelle previste da LG senza inviarlo prima in assistenza per una prima riparazione?
Uniti diversi thread di Hard brick nella giusta sezione.
Ragazzi buondi.
Dopo un anno e mezzo di vita anche io posso ritenermi felice di essere rientrato nella categoria dei device con bootloop hardware.
Il telefono ha il bootloader sbloccato, non c'e' verso di poter fare nulla perche' il telefono si spegne subito, non va ne in download mode ne si accende per usare adb.
Datemi un sonsiglio,
1) lo friggo nel micro onde
2) lo porto cosi' come e' in assistenza (il device l ho preso nel 2015 ) visto che la storia dell'assistenza non prestata ai device con root e bootloader sbloccato parte se non erro dal 2016.
3) posso fare altro?
Attendo vostro consiglio, pero' una bella cottura di 2 secondi nel microonde non mi dispiacerebbe per nulla![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!