CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 190 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO
    Mi hanno proposto LGH850.AITATN (TITANIUM).
    E' il G5 giusto? io accetterei...prenderei solo Honor8 ma facendo 2 calcoli mi danno 280 euro max (ho il G4 da 18 mesi) quindi dovrei mettere 80 euro...
    Si, si tratta di G5. Vedi un po' tu in base alle tue esigenze ed esperienze.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Perdi solo tempo. Nella motivazione puoi scrivere che rifiuti il G4 poiché hai paura che anche questo sara difettoso, e che chiedi la sostituzione con il modello successivo, H850

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO
    Mi hanno proposto LGH850.AITATN (TITANIUM).
    E' il G5 giusto? io accetterei...prenderei solo Honor8 ma facendo 2 calcoli mi danno 280 euro max (ho il G4 da 18 mesi) quindi dovrei mettere 80 euro...
    Ho P9, quindi meglio di Honor 8, fidati, è imparagonabile al G4, prendi il G5, se io potessi non avrei dubbi.. Troppe piccole cose sbagliate sistema operativo limitato e quella quotidiana sensazione che manchi sempre qualcosa o che funzioni male.. Forse in estetica Honor 8 è più bello ma, alla fine è come iPhone, bello ma, con molti limiti..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #1453
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Siamo off topic, ma dire che P9 è meglio di honor 8, un po' torto lo hai. 😁😁

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  5. #1454
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Ho P9, quindi meglio di Honor 8, fidati, è imparagonabile al G4, prendi il G5, se io potessi non avrei dubbi.. Troppe piccole cose sbagliate sistema operativo limitato e quella quotidiana sensazione che manchi sempre qualcosa o che funzioni male.. Forse in estetica Honor 8 è più bello ma, alla fine è come iPhone, bello ma, con molti limiti..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Siamo off topic, ma dire che P9 è meglio di honor 8, un po' torto lo hai. ����

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Va bene botta e risposta, poi ritorniamo in topic con il "povero" G4,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, purtroppo dopo 14 mesi il mio lg g4 si è spento presentando il noto problema del boot loop.
    Ora la cosa vorrei sapere è: è possibile richiedere direttamente la sostituzione del telefono o il rimborso secondo le tabelle previste da LG senza inviarlo prima in assistenza per una prima riparazione?
    Grazie in anticipo per le risposte

  7. #1456
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano1993 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, purtroppo dopo 14 mesi il mio lg g4 si è spento presentando il noto problema del boot loop.
    Ora la cosa vorrei sapere è: è possibile richiedere direttamente la sostituzione del telefono o il rimborso secondo le tabelle previste da LG senza inviarlo prima in assistenza per una prima riparazione?
    Grazie in anticipo per le risposte
    Le prime due volte LG se ha modo di riparartelo, te lo ripara. L'articolo della legge a tutela del consumatore cita (sommariamente) che se il dispositivo torna in assistenza per la terza volta il proprietario può chiedere il rimborso (valore usato) o la sostituzione con apparato uguale od equivalente a quello in riparazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (31-01-17)

  9. #1457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Bene. Ho accettato il G5.
    Il call center comunica via mail di fare riferimento al centro assistenza. Il centro assistenza ti dice che non ha la piu pallida idea di quando arriverà il prodotoo sostitutivo. Morale: è iniziata una nuova odissea?

    Buona sera a tutti, purtroppo dopo 14 mesi il mio lg g4 si è spento presentando il noto problema del boot loop.
    Ora la cosa vorrei sapere è: è possibile richiedere direttamente la sostituzione del telefono o il rimborso secondo le tabelle previste da LG senza inviarlo prima in assistenza per una prima riparazione?
    Ciao. devi fare la trafila. Prima riparazione ti cambiano la scheda. Potresti risolvere. Se non hai risolto seconda riparazione. Lì brancolano nel buio. Ti torna e ti consiglio vivamente qualora vedessi anche solo un pioccolo problema (a me frizzava) lo consegni per la terza volta e mandi una PEC al'ufficio legale (se hai un amico avvocato meglio, falla inviare da lui).

  10. #1458
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Uniti diversi thread di Hard brick nella giusta sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buondi.
    Dopo un anno e mezzo di vita anche io posso ritenermi felice di essere rientrato nella categoria dei device con bootloop hardware.
    Il telefono ha il bootloader sbloccato, non c'e' verso di poter fare nulla perche' il telefono si spegne subito, non va ne in download mode ne si accende per usare adb.
    Datemi un sonsiglio,

    1) lo friggo nel micro onde
    2) lo porto cosi' come e' in assistenza (il device l ho preso nel 2015 ) visto che la storia dell'assistenza non prestata ai device con root e bootloader sbloccato parte se non erro dal 2016.
    3) posso fare altro?

    Attendo vostro consiglio, pero' una bella cottura di 2 secondi nel microonde non mi dispiacerebbe per nulla

  12. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buondi.
    Dopo un anno e mezzo di vita anche io posso ritenermi felice di essere rientrato nella categoria dei device con bootloop hardware.
    Il telefono ha il bootloader sbloccato, non c'e' verso di poter fare nulla perche' il telefono si spegne subito, non va ne in download mode ne si accende per usare adb.
    Datemi un sonsiglio,

    1) lo friggo nel micro onde
    2) lo porto cosi' come e' in assistenza (il device l ho preso nel 2015 ) visto che la storia dell'assistenza non prestata ai device con root e bootloader sbloccato parte se non erro dal 2016.
    3) posso fare altro?

    Attendo vostro consiglio, pero' una bella cottura di 2 secondi nel microonde non mi dispiacerebbe per nulla
    Portalo così com'è,tanto se non si accende ti cambiano la scheda madre quindi anche il booloader,quindi nemmeno se ne accorgono.quando lo porti non fare il sapputello ma anzi fagli capire che non ne capisci nulla di tecnologia.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 146 di 190 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy