CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 190 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT. Su quale Brand pensi di orientarti Librari?
    Xiaomi 70% o huawei 30%,quindi hai già capito
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Aníkitos (06-02-17)

  3.  
  4. #1472
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Il Deathusb o usbkiller è un sistema per mandare KO qualunque cosa abbia un usb. senza lasciare traccia
    penso che su un g4 un martello e fai prima
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #1473
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    penso che su un g4 un martello e fai prima
    Magari (nonostante Video Pacini sia un po strano) all'assistenza gli potrebbe prendere un pochino male a ricevere (in garanzia) un G4 "a sbalzo".


    Piccolo OT

    Hai cambiato Avatar? O meglio cosa c'è nella foto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1474
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Magari (nonostante Video Pacini sia un po strano) all'assistenza gli potrebbe prendere un pochino male a ricevere (in garanzia) un G4 "a sbalzo".


    Piccolo OT

    Hai cambiato Avatar? O meglio cosa c'è nella foto?
    Il mio muletto xiaomi redmi note tre pro 3 giga di ram e 32 espandibili,un mostro di batteria 4000 milliamper
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (07-02-17)

  8. #1475
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io quest'estate ad agosto ho inviato in assistenza il mio G4 tornato in 10 giorni a cavallo di ferragosto hanno cambiato la mainboard se non erro infatti il mio IMEI è sempre lo stesso

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  9. #1476
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In più ho un assistenza expert supplementare di due anni che anche se fuori produzione Il G4 mi danno un telefono sostitutivo superiore anche se sono molto affezionato al mio G4 pelle nera e penso che telefoni più belli non ce ne siano in giro

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  10. #1477
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin28000 Visualizza il messaggio
    In più ho un assistenza expert supplementare di due anni che anche se fuori produzione Il G4 mi danno un telefono sostitutivo superiore anche se sono molto affezionato al mio G4 pelle nera e penso che telefoni più belli non ce ne siano in giro

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Bello e maledetto,anch'io lo amavo poi ho scoperto che non c'è nulla da fare,cambi ma ripartirà anche quella e ho cominciato ad amarlo meno.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi, dopo più di un anno di perfetto servizio, anche il mio LG G4 è partito, mentre lo usavo in mattinata si è bloccato, spento ed è andato in bootloop. L'ho portato subito al centro assistenza, che poi dovrebbe spedire al centro principale italiano di LG, spero che me lo sostituiscano con nuovo modello leggendo i messaggi di utenti che dopo riparazioni continuano a riavere il bootloop, non vorrei dopo l'attesa ritrovarmi il telefono con lo stesso problema. A voi quanto lo hanno tenuto in assistenza per il bootloop? Qualcuno è riuscito a farselo sostituire con nuovo modello LG?

  12. #1479
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misternet Visualizza il messaggio
    Oggi, dopo più di un anno di perfetto servizio, anche il mio LG G4 è partito, mentre lo usavo in mattinata si è bloccato, spento ed è andato in bootloop. L'ho portato subito al centro assistenza, che poi dovrebbe spedire al centro principale italiano di LG, spero che me lo sostituiscano con nuovo modello leggendo i messaggi di utenti che dopo riparazioni continuano a riavere il bootloop, non vorrei dopo l'attesa ritrovarmi il telefono con lo stesso problema. A voi quanto lo hanno tenuto in assistenza per il bootloop? Qualcuno è riuscito a farselo sostituire con nuovo modello LG?
    Leggi la discussione. Dovrai aspettare la riparazione, se possibile. Sostituita la scheda madre e col ripresentarsi del Problema dovrai inviarlo nuovamente...leggi bene, c'è la descrizione di tutto l'iter da intraprendere, tempistiche ( che ovviamente varieranno sempre) e proposte di sostituzione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #1480
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misternet Visualizza il messaggio
    Oggi, dopo più di un anno di perfetto servizio, anche il mio LG G4 è partito, mentre lo usavo in mattinata si è bloccato, spento ed è andato in bootloop. L'ho portato subito al centro assistenza, che poi dovrebbe spedire al centro principale italiano di LG, spero che me lo sostituiscano con nuovo modello leggendo i messaggi di utenti che dopo riparazioni continuano a riavere il bootloop, non vorrei dopo l'attesa ritrovarmi il telefono con lo stesso problema. A voi quanto lo hanno tenuto in assistenza per il bootloop? Qualcuno è riuscito a farselo sostituire con nuovo modello LG?
    dovevi fare come me,prima ho mandato mail e pec minacciosa a lg che non voglio riparazione ma cambio con telefono di pari valore(tanto va su subito.it lo stesso!)poi a risposte vaghe e sempre tentando di convincermi che decide il centro assistenza e non io,la mi sono incazzato di brutto e ho messo in mezzo avvocato e 5 associazioni consumatori che gli stanno facendo lo spiedo,accompagnato da una lettera che spiega(da tecnico)che loro sanno benissimo che quel cell si romperà altre mille volte.ora aspetto cosa fanno sennò gli rompo il c..o come feci 20 anni fa.ah per la cronaca vinsi la causa!ah,sempre per la cronaca il mio ha resistito 15 mesi ed è la prima rottura,io non aspetto la seconda e la terza!quà ormai è una questione di orgoglio,non di soldi,non me ne frega nulla spendere più di una causa che di un cell,ma se ho ragione(e ho sempre ragione)pagherò anche un fior di tecnico che spieghi al giudice il perchè quel cell si romperà sempre!
    Ultima modifica di librari; 10-02-17 alle 12:05
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 148 di 190 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy