CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 190 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono davvero titubante. Vengo da un huawei y300, pur essendo molto pratico di android, ma ho preferito aspettare per prendere un ex top di gamma che assicuri ottime prestazioni; sinceramente però mi disturberebbe non poco vedere il telefono che muore dopo poco, ma allo stesso tempo non vedo grandi alternative su quella fascia di prezzo; che ne dite?

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Sono davvero titubante. Vengo da un huawei y300, pur essendo molto pratico di android, ma ho preferito aspettare per prendere un ex top di gamma che assicuri ottime prestazioni; sinceramente però mi disturberebbe non poco vedere il telefono che muore dopo poco, ma allo stesso tempo non vedo grandi alternative su quella fascia di prezzo; che ne dite?
    Rischia!il mio ha già 7 mesi,se parte assistenza sperando riparta prima dei due anni,periodo nel quale cambio cell.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Bellaria Igea Marina (RN)
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso da stockisti a 289€, arrivato giovedì e già presentava il problema del bootloop
    Serial 602 quindi prodotto a febbraio 2016! Made in korea con garanzia europa (ungheria).
    Ma è possibile che LG sia così incompetente da continuare a produrre telefoni con lo stesso difetto??
    Purtroppo prima dell'acquisto non sapevo nulla in merito a questo problema altrimenti probabilmente non l'avrei nemmeno acquistato.

    Adesso il mio dilemma è: chiedo il rimborso con restituzione a stockisti (ho visto che si può richiedere entro 14 giorni) oppure lo porto in assistenza, perdendoci del tempo, e nella speranza che montino di nuovo una mb difettosa? cosa consigliate?

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    E lo chiedi anche?rimborso e mai più lg!quasi mi bannano quando ho detto che lg avrebbe continuato a mettere schede madre fallate,che oltretutto non è nemmeno quello il problema,ma sarebbe complicato rispiegare quello che da mesi dico!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Hennet (18-04-16)

  7. #505
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A qualcuno dopo riparazione per difetto del bootloop, il problema si è ripresentato (sullo stesso terminale)?

  8. #506
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare... Fossi in te cambierei ma non per il telefono ma per una questione di principio verso LG.

  9. #507
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    A qualcuno dopo riparazione per difetto del bootloop, il problema si è ripresentato (sullo stesso terminale)?
    si .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #508
    Androidiano L'avatar di grandejon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ora capisco perché te lo tirano nella schiena sto telefono pur di venderlo...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato grandejon per il post:

    librari (18-04-16)

  12. #509
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandejon Visualizza il messaggio
    Ora capisco perché te lo tirano nella schiena sto telefono pur di venderlo...
    ho contattato un amico che vende cellulari e praticamente mi ha detto che gli sembra che tornino indietro(bootloop)più telefoni di quelli che ha venduti,alla faccia di lg che dice pochi esemplari!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    grandejon (18-04-16)

  14. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquistato senza sapere di questo problema. In ogni modo arrivato oggi, seriale 602. Speriamo bene

Pagina 51 di 190 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy