Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma io ho appena comprato un G4 sugli stockisti con garanzia Europa.
mi chiedevo: se dovesse avere il problema, col fatto che ha garanzia europa, sono fot... ???
inoltre, avendolo acquistato ora, è possibile che sia di produzione recente o potrebbe essere un fondo?
(mi deve ancora arrivare).
grazie.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cromarty13
scusate, ma io ho appena comprato un G4 sugli stockisti con garanzia Europa.
mi chiedevo: se dovesse avere il problema, col fatto che ha garanzia europa, sono fot... ???
inoltre, avendolo acquistato ora, è possibile che sia di produzione recente o potrebbe essere un fondo?
(mi deve ancora arrivare).
grazie.
ciao
Per la garanzia non c'è nessun problema. Europa ed Italia sono equiparate e gestite allo stesso modo da LG. Per quanto riguarda lo stock di produzione, ovviamente, non lo possiamo sapere.
-
grazie mille, il fatto della garanzia mi rincuora..... però sto ancora toccando "ferro" per il lotto di produzione...speriamo bene sia recente (ammesso che il guasto sia stato riparato sulle nuove produzioni, ho letto varie pagine/forum anche esteri e non ho ancora capito se è supposizione o certezza che le ultime siano ok)
ciao
-
Oggi ho contattato lg per chiedere se i terminali con bootloader sbloccato venissero riparati in garanzia in caso di rottura della scheda madre...questa la risposta:Ciao Massimo, grazie per averci scritto. Tutti gli utenti di LG G4 che si trovano in questa situazione possono rivolgersi ad un Centro autorizzato LG per una riparazione totalmente in garanzia.
Buona giornata dal Team Social LG Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxele2010
Oggi ho contattato lg per chiedere se i terminali con bootloader sbloccato venissero riparati in garanzia in caso di rottura della scheda madre...questa la risposta:Ciao Massimo, grazie per averci scritto. Tutti gli utenti di LG G4 che si trovano in questa situazione possono rivolgersi ad un Centro autorizzato LG per una riparazione totalmente in garanzia.
Buona giornata dal Team Social LG Italia
Ottimo. Buona, anzi buonissima notizia.
-
Ragazzi col seriale 508 sono stati registrati problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Ragazzi col seriale 508 sono stati registrati problemi?
Per ora non ci sono feedback in merito (che io ricordi)
-
Oggi ho riabbracciato il mio caro Giquattrino (505).
L'avevo consegnato in un punto di raccolta della mia città giovedì 28/01, lunedì 01/02 mi è arrivato l'sms dall'assistenza per avvisarmi della presa in consegna e venerdì 05/02 il lieto annuncio della riparazione avvenuta (sostituzione della scheda madre) con conseguente riconsegna a DHL... che evidentemente se l'è portato a festeggiare in giro per l'Italia visto che è giunto a destinazione solo oggi.
Al netto del corriere, i tempi sono stati più che accettabili, segno che LG ha provveduto a rifornire di schede i centri assistenza, che peraltro adesso sanno anche come intervenire, mentre fino a qualche settimana fa brancolavano nel buio
Devo dire che l'ho ritrovato in perfetta forma, mi sembra anche più reattivo, ma potrebbe dipendere dall'alleggerimento di app (non ho ripristinato tutte quelle che c'erano)... vedremo nei prossimi giorni.
-
ragazzi seriale 507 ce stato qualcuno che ha avuto il bootloop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snowshower
ragazzi seriale 507 ce stato qualcuno che ha avuto il bootloop?
Per ora (e speriamo per sempre) le segnalazioni si fermano al 505.
-
avevo sentito che alcuni 506 e 509 anche hanno avuto dei problemi mi chiedevo ... cmq grazie per la risposta rapida :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
snowshower
avevo sentito che alcuni 506 e 509 anche hanno avuto dei problemi mi chiedevo ... cmq grazie per la risposta rapida :)
Ovviamente le segnalazioni su eventuali malfunzionamenti arrivano mano mano che i terminali vengono acquistati. Ecco perché su nuove serie non ci sono o ce ne sono poche.
-
ho contattato lg facendo finta che devo comprare un g4 guardate che mi hanno risposto:
https://twitter.com/LG_Italia/status/699596740215836672
-
Quote:
Originariamente inviato da
snowshower
che risposta ti aspettavi???non possiamo cmq dargli torto del tutto...
-
Dopo una lunga agonia....sono finalmente rientrato in possesso di un G4 dico di un G4 perché dopo mille peripezie mi è stato dato un cellulare nuovo di pacca, con tutta la scatola chiusa sigillata, modello nobrand (io avevo un brand Tim) per cui un mezzo plauso per Lg che mi ha dato un prodotto nuovo e una tirata di orecchie per i tempi....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quali peripezie hai passato? A me cambiarono solo la motherboard
-
Salve a tutti, anche io ho avuto il G4 affetto da Hard Brick, l'ho consegnato al centro recupero di Caserta il 26/01/16 ed 4/02/16 era gia stato riconsegnato al centro con sostituzione della main board. Assistenza impeccabile e veloce, almeno nel mio caso.
-
Scusate ma per farmi cambiare la mobo del mio G4 (505-Coreano) devo aspettare che muoia necessariamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hennet
Scusate ma per farmi cambiare la mobo del mio G4 (505-Coreano) devo aspettare che muoia necessariamente?
Con che argomentazioni andresti in assistenza?un medium mi ha detto che la scheda madre morirà,cambiatemela!vuoi sapere cosa ti diranno(o faranno)?una risposta alla beppe grillo minimo!dai suvvia,sono domande da fare?mettete in moto il cervello prima di scrivere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Con che argomentazioni andresti in assistenza?un medium mi ha detto che la scheda madre morirà,cambiatemela!vuoi sapere cosa ti diranno(o faranno)?una risposta alla beppe grillo minimo!dai suvvia,sono domande da fare?mettete in moto il cervello prima di scrivere!
Scusa ma perché non segui il tuo stesso consiglio e metti in moto il cervello prima di dare certe risposte da spocchiosetto? Ma che ti salta in mente? Son risposte da dare queste? Poiché ho dato un occhiata su xda e ho letto un post dove negli US hanno indicato i device implicati indicando il seriale della mobo e la data di fabbricazione (mi pare lo avesse fatto Sprint, dovrebbe essere una compagnia telefonica) credevo che portandolo in assistenza e lamentando dei malfunzionamenti avrebbero potuto cambiarmela visto che lo stanno facendo per quelli 505 con manifattura 05/2015.
Comunque seriamente cambia modo di dare certe risposte perché dai l'impressione di essere un bimbominchia saccente e non credo che tu lo sia, facciamo gli adulti.
-
Non cambio una virgola di ciò che ho scritto prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Non cambio una virgola di ciò che ho scritto prima!
Poco male, confermi quello che temevo. La chiudo qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hennet
Scusate ma per farmi cambiare la mobo del mio G4 (505-Coreano) devo aspettare che muoia necessariamente?
Secondo me si.. o il telefono muore (bootloop) oppure non dovresti avere sintomi degni di nota.
In alternativa ti consiglio di contattare lg attraverso mail o social per toglierti ogni dubbio, qualsiasi utente forum non potrà mai darti la certezza.
Dovrebbe essere anche presente qui su androidiani un utente che rappresenta LG.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7264432
-
Ed è giunto anche il mio momento....seriale 505....rep ceca....acquistato il 10 giugno...nessun problema...all'improvviso si blocca...e bootloop!
cosa devo portare al centro assistenza?solo il telefono (senza accessori?!) con la fattura di acquisto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
Ed è giunto anche il mio momento....seriale 505....rep ceca....acquistato il 10 giugno...nessun problema...all'improvviso si blocca...e bootloop!
cosa devo portare al centro assistenza?solo il telefono (senza accessori?!) con la fattura di acquisto?
Porta tutto quel che vuoi,tanto terranno telefono solo senza batteria ne cover!la fattura è d'obbligo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Porta tutto quel che vuoi,tanto terranno telefono solo senza batteria ne cover!la fattura è d'obbligo!
Ho una paranoia.... Siccome avevo per esempio Firefox con tutte le password ed altri dati simili... Non è in qualche modo possono leggerle in assistenza?... Non si sa mai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
Ho una paranoia.... Siccome avevo per esempio Firefox con tutte le password ed altri dati simili... Non è in qualche modo possono leggerle in assistenza?... Non si sa mai...
Sicuro!fanno solo quello in assistenza!se cambiano scheda madre non penso proprio restino tracce dei tuoi siti pornosbusolesbo!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Porta tutto quel che vuoi,tanto terranno telefono solo senza batteria ne cover!la fattura è d'obbligo!
Ma... veramente nel mio caso si sono tenuti sia la batteria che la cover...
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Sicuro!fanno solo quello in assistenza!se cambiano scheda madre non penso proprio restino tracce dei tuoi siti pornosbusolesbo!:lol:
il problema non è il porno :laughing:
per esempio firefox ho sincronizzato col pc...quindi ci sono tutte le password (anche banca)
per esempio ora si è acceso 1 minuto poi di nuovo bootlopp!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
il problema non è il porno :laughing:
per esempio firefox ho sincronizzato col pc...quindi ci sono tutte le password (anche banca)
per esempio ora si è acceso 1 minuto poi di nuovo bootlopp!
Si scherzava,comunque vai tranquillo,cambiano la scheda madre resettano e te lo danno,anche volendo non lo possono fare quel che temi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexman505
Ma... veramente nel mio caso si sono tenuti sia la batteria che la cover...
Hai trovato un incompetente,di solito non le vogliono nemmeno se vuoi lasciargliele
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Hai trovato un incompetente,di solito non le vogliono nemmeno se vuoi lasciargliele
cmq sono riuscito a formattare il telefono se cosi si può dire...sono andato in download mode e con lgup ci ho flashato su un kdz!dopo si è riavviato e mentre faceva l'aggiornamento delle poche applicazioni android è andato in bootloop...l'ho portato in assistenza nel pomeriggio e mi ha detto una 15 di giorni....ps dal sito come si controlla la riparazione come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
cmq sono riuscito a formattare il telefono se cosi si può dire...sono andato in download mode e con lgup ci ho flashato su un kdz!dopo si è riavviato e mentre faceva l'aggiornamento delle poche applicazioni android è andato in bootloop...l'ho portato in assistenza nel pomeriggio e mi ha detto una 15 di giorni....ps dal sito come si controlla la riparazione come va?
purtroppo per te e meglio per me:laughing:non ho mai avuto bisogno di assistenza,aspetta qualcuno che te lo dica,comunque penso che un link dovrebbero dartelo per seguire come procede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
purtroppo per te e meglio per me:laughing:non ho mai avuto bisogno di assistenza,aspetta qualcuno che te lo dica,comunque penso che un link dovrebbero dartelo per seguire come procede.
ho registrato il prodotto sul sito ed ho visto che si cerca per imei :)
ora chiedo a chi magari ne avuto bisogno se ti escono notizie subito o dopo qualche giorno...grazie :)
ps per ora a me da nessuna riparazione in corso forse perchè ancora materialmenete lo devono spedire
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
ho registrato il prodotto sul sito ed ho visto che si cerca per imei :)
ora chiedo a chi magari ne avuto bisogno se ti escono notizie subito o dopo qualche giorno...grazie :)
ps per ora a me da nessuna riparazione in corso forse perchè ancora materialmenete lo devono spedire
:laughing:lo hai appena portato!aspetta almeno due tre giorni
-
Ho chiesto anche in un altro post, ma incollo qui perchè mi sembra più attinente. ( chiedo scusa a modo ed utente altro post da ora)
Ma quanto è grave questo problema della scheda madre??
Su facebook è un tormento, non si parla altro e sembra che tutti ne siamo affetti.
Alcuni addirittura affermano che LG sa di vendere prodotti difettosi ( teorie confermate dalle assistenze) e non fa nulla a riguardo.
Altri dicono che nella loro città io punto di raccolta ha affermato di ritirare 3-4 LG G4 al giorno per quel problema.
Io vorrei acquistarlo ma questa cosa mi frena e non poco,.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Ho chiesto anche in un altro post, ma incollo qui perchè mi sembra più attinente. ( chiedo scusa a modo ed utente altro post da ora)
Ma quanto è grave questo problema della scheda madre??
Su facebook è un tormento, non si parla altro e sembra che tutti ne siamo affetti.
Alcuni addirittura affermano che LG sa di vendere prodotti difettosi ( teorie confermate dalle assistenze) e non fa nulla a riguardo.
Altri dicono che nella loro città io punto di raccolta ha affermato di ritirare 3-4 LG G4 al giorno per quel problema.
Io vorrei acquistarlo ma questa cosa mi frena e non poco,.
Il problema sembra circoscritto ai terminali con numero di serie da 500 a 505 iniziale. Alcune segnalazioni hanno confermato che il problema sarebbero dei contatti sulla scheda madre che non conducono bene. LG, in caso di guasto, sostituisce la scheda madre oppure, a volte, tutto il terminale.
-
Ecco cosa leggo su facebook. E tantissimi utenti hanno avuto problemi anche con seriali 512 o addirittura 601.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7020902847.jpg
-
Quindi da quanto si legge sono tutti a rischio, anche il 601 che ho io... almeno sul mio il calore viene dissipato bene di sicuro, dopo 20 minuti di gioco è già bello caldo.
-
Avevo gia scritto che lg cambia(cambiava)scheda madre,ma erano e sono i contatti “volanti“precisamente due ad aver problemi di non perfetto serraggio all'accoppiata cavi scheda madre.quindi tutto quel che leggete(anche scritto da lg sui social)è fuffa!