Non cambio una virgola di ciò che ho scritto prima!
Non cambio una virgola di ciò che ho scritto prima!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Secondo me si.. o il telefono muore (bootloop) oppure non dovresti avere sintomi degni di nota.
In alternativa ti consiglio di contattare lg attraverso mail o social per toglierti ogni dubbio, qualsiasi utente forum non potrà mai darti la certezza.
Dovrebbe essere anche presente qui su androidiani un utente che rappresenta LG.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7264432
Ultima modifica di hottix; 18-02-16 alle 12:00
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Hennet (18-02-16)
Ed è giunto anche il mio momento....seriale 505....rep ceca....acquistato il 10 giugno...nessun problema...all'improvviso si blocca...e bootloop!
cosa devo portare al centro assistenza?solo il telefono (senza accessori?!) con la fattura di acquisto?