Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
Rimani sempre una goccia in un oceano.
Tanto a prescindere il discorso è inutile e serve solo ad aumentare i pregiudizi: quando lo portate ai centri raccolta decidono loro e non voi dove mandarlo.
Se si ha possibilità di scegliere (portarlo di persona) sono il primo a scegliere 2M.
Guarda che la goccia nell'oceano sei tu! Sono anni che conosco videopacini e le lamentele di chi gli ha(sfortunatamente) portato il cell! Se hai tempo e voglia ti elenco per nome e cognome i 2768 clienti insoddisfatti degli ultimi 3 anni!
-
Quote:
FrancYescO
Quote:
Friezamii
Tre mesi che il telefono sta da Videopacini,hanno riparato il display ed è tornato in bootloop,rimandato e tornato in bootloop ,tornato una settimana fa e sempre in bootloop. Forse è qualcosa più del 10% [emoji14]
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Rimani sempre una goccia in un oceano.
Tanto a prescindere il discorso è inutile e serve solo ad aumentare i pregiudizi: quando lo portate ai centri raccolta decidono loro e non voi dove mandarlo.
Se si ha possibilità di scegliere (portarlo di persona) sono il primo a scegliere 2M.
No fa davvero pena niente goccie. Se hai un problema alla batteria e per due volte sostituiscono cose a random (connettore interscheda e scheda logica) mi fa capire o che scrivi cose senza senso sulla scheda di riparazione o che stai sostituendo parti funzionanti. Poi ovvio che non capita sempre perche in quel caso avrebbe chiuso da un pezzo,ma il fatto che accada spesso è imbarazzante
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
Guarda che la goccia nell'oceano sei tu! Sono anni che conosco videopacini e le lamentele di chi gli ha(sfortunatamente) portato il cell! Se hai tempo e voglia ti elenco per nome e cognome i 2768 clienti insoddisfatti degli ultimi 3 anni!
Accetto i tuoi 2768 solo a fronte delle riparazioni totali che hanno fatto in 3 anni in modo da rapportare. (E soprattutto la fonte dei dati)
Stai tranquillo che se ad lg non conveniva lo avrebbero fatto fuori da anni come centro di riferimento per l'italia.
Da quando ti leggo su questo thread, non ti ho visto fare altro che spalare ###### su lg o videopacini che sia, quindi per me sei "di parte" e poco attendibile.
-
Quote:
FrancYescO
Accetto i tuoi 2768 solo a fronte delle riparazioni totali che hanno fatto in 3 anni in modo da rapportare. (E soprattutto la fonte dei dati)
Stai tranquillo che se ad lg non conveniva lo avrebbero fatto fuori da anni come centro di riferimento per l'italia.
Da quando ti leggo su questo thread, non ti ho visto fare altro che spalare cacca su lg o videopacini che sia, quindi per me sei "di parte" e poco attendibile.
io amo lg e sono anni che compro i loro prodotti,oltretutto(a parte un g2 che si scollò lo schermo e non mandai in riparazione perche chi lo mandò dopo un mese era al punto di prima)il mio g4 va benissimo,ciò non toglie che lg ci prende per i fondelli(bootloop)continua a mandare a videopacini(anche se glielo ha levato due volte il contratto,infatti mesi fa te lo mandava in polonia,dopo migliaia di segnalazioni clienti insoddisfatti di videopacini)i telefoni,in altre sedi è stata aperta una raccolta firme per allontanare definitivamente videopacini(informati!io scrivo non a #########) .sparare ###### su un prodotto?mai fatto,io sparo cacca su un'azienda che non sa gestire un centro assistenza(un mese minimo senza cell!)lg fa ottimi prodotti è il dopo che lascia alquanto perplessi!
qua una montagna di clienti "soddisfattissimi" di videopacini:
https://www.google.it/search?q=clien...cbf583ff72b9,1,,
-
Quote:
librari
continua a mandare a videopacini(anche se glielo ha levato due volte il contratto,infatti mesi fa te lo mandava in polonia,dopo migliaia di segnalazioni clienti insoddisfatti di videopacini)i telefoni,in altre sedi è stata aperta una raccolta firme per allontanare definitivamente videopacini(informati!io scrivo non a pisello di cane)
Continua a mandare a videopacini? Ripeto: c'è qualcosa che fa continuare a preferire loro.
Per il resto (raccolta firme, polonia, contratto tolto) ti do il beneficio del dubbio essendo appunto poco informato, ma se le tue conclusioni vengono solo da discussioni su forum, per me sono informazioni poco attendibili.
-
Quote:
FrancYescO
Continua a mandare a videopacini? Ripeto: c'è qualcosa che fa continuare a preferire loro.
Per il resto (raccolta firme, polonia, contratto tolto) ti do il beneficio del dubbio essendo appunto poco informato, ma se le tue conclusioni vengono solo da discussioni su forum, per me sono informazioni poco attendibili.
se continua a mandare a videopacini può anche darsi che lg sia di coccio e non è l'unica a quanto vedo!adios
-
Rispetto le opinioni di tutti, lascio scrivere tutti. Ma:
Lasciate stare le deiezioni dei canidi
Lasciate stare gli organi riproduttivi dei medesimi canidi.
Esprimete anche con energia le vostre opinioni e perorate le vostre cause
Tutto questo sarebbe più utile su una discussione a parte, ma visto che non c'è, magari non ci dilunghiamo troppo.
Se la mettete sul personale, sapete che poi ci metto un freno.
-
Ah beh, io ho già chiuso, coi muri di gomma mi ritiro, non c'è gusto!
-
LG G4 morto
Ciao a tutti. L'altro giorno avevo il telefono in tasca e quando l'ho preso ho notato che era nella schermata iniziale di accensione (quella con il logo LG tanto per capirci). E' stato bloccato in quella schermato fino a che non ho tolto la batteria. L'ho lasciato riposare un po' e l'ho riacceso, ma è rimasto sempre bloccato sulla schermata di accensione. Ho provato a fare un hard reset (tasto volume giù e power ecc.), spunta il logo android e poi si riavvia, ma sempre non andando oltre la schermata di accensione. Prima di portarlo in assistenza, volevo vedere se potevo fare qualche altra prova. Non ho fatto niente di che, mai custom rom o cose così. Vi ringrazio per le risposte.
-
È il noto e purtroppo diffuso problema del bootloop... Puoi solo portarlo in assistenza. Per curiosità : qual è il seriale?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ringhio990
Ciao a tutti. L'altro giorno avevo il telefono in tasca e quando l'ho preso ho notato che era nella schermata iniziale di accensione (quella con il logo LG tanto per capirci). E' stato bloccato in quella schermato fino a che non ho tolto la batteria. L'ho lasciato riposare un po' e l'ho riacceso, ma è rimasto sempre bloccato sulla schermata di accensione. Ho provato a fare un hard reset (tasto volume giù e power ecc.), spunta il logo android e poi si riavvia, ma sempre non andando oltre la schermata di accensione. Prima di portarlo in assistenza, volevo vedere se potevo fare qualche altra prova. Non ho fatto niente di che, mai custom rom o cose così. Vi ringrazio per le risposte.
Google e scrivi bootloop lg g4:p
-
Quote:
ringhio990
Quote:
83giulio83
È il noto e purtroppo diffuso problema del bootloop... Puoi solo portarlo in assistenza. Per curiosità : qual è il seriale?
Quote:
librari
Google e scrivi bootloop lg g4:p
Sposto nella discussione dell'hard brick.
-
Ragaa ritirato ieri dopo il problema al bootloop devo fare qualche test???
-
Quote:
Gangsta_Genius
Accenderlo [emoji1]
-
Quote:
FrancYescO
Accenderlo [emoji1]
Ah si? Pensavo di tenerlo spento finché non si accendeva da solo [emoji23] ormai mi sono troppo abituato al bootloop [emoji173]
-
Quote:
Gangsta_Genius
No. Penso che (finalmente) puoi goderti il G4!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gangsta_Genius
Ti hanno resettato il telefono o ti hanno lasciato i dati che avevi in precedenza?
-
Quote:
BLUES8
Ti hanno resettato il telefono o ti hanno lasciato i dati che avevi in precedenza?
Resettato tutto..come nuovoo
-
Il mio LG g4, dopo il primo ricovero in assistenza a causa del noto problema con costruirebbe sostituzione della scheda madre, passati nemmeno 15gg ha presentato un altro antipatico problema, lo schermo si accendeva per metà, non era un problema software, ne del display, il touch continuava a funzionare anche nella parte nera del display..... Quindi l'ho riportato in assistenza, mi fu detto che era ancora la scheda madre e che avrebbero fatto richieste di sostituzione del prodotto...... Con mia grande sorpresa dopo 3 settimane mi comunicano che la lg ha deciso di rimborsarmi, hanno definito l'importo (che io ho ritenuto congruo) ed entro la fine del mese (maggio) mi è pervenuto il bonifico. Oggi sto ancora cercando un degno sostituto del g4.... il g5 non mi piace e vista la scelta di lg, non mi fido più del g4
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
il nuovo seriale inizia ancora con 509 -.- non è che dopo sei mesi mi ritorna il problema no?? poi questa assistenza non mi è piaciuta per niente...ho mandato il cell con 3 problemi!
-Bootloop
-fotocamera (autofocus non metteva più a fuoco)
-caricabatteria (ci mette un secolo per caricare con il suo originale prima no)
e mi hanno riparato un problema per volta volta..
prima bootloop dopo 20g con cambio di scheda madre. ma l ho dovuto rimandare indietro lo stesso giorno per via della fotocamera peggio di prima...
passano altri 20g (tot 40g) passo a ritirarlo e noto che hanno risolto il fatto della fotocamera e scheda madre..ma il carica batteria non l hanno manco cagato di striscio è rimasto li piegato nello stesso modo in cui lo piegato io -.- mah!! ma solo io ho questo problema al caricabatterie?
-
Quote:
Gangsta_Genius
il nuovo seriale inizia ancora con 509 -.- non è che dopo sei mesi mi ritorna il problema no?? poi questa assistenza non mi è piaciuta per niente...ho mandato il cell con 3 problemi!
-Bootloop
-fotocamera (autofocus non metteva più a fuoco)
-caricabatteria (ci mette un secolo per caricare con il suo originale prima no)
e mi hanno riparato un problema per volta volta..
prima bootloop dopo 20g con cambio di scheda madre. ma l ho dovuto rimandare indietro lo stesso giorno per via della fotocamera peggio di prima...
passano altri 20g (tot 40g) passo a ritirarlo e noto che hanno risolto il fatto della fotocamera e scheda madre..ma il carica batteria non l hanno manco cagato di striscio è rimasto li piegato nello stesso modo in cui lo piegato io -.- mah!! ma solo io ho questo problema al caricabatterie?
Se sei un tipo paziente lo rimanderei indietro per la terza volta. A quel punto sono costretti a sostituire o rimborsare. Scrivi (se vuoi) anche una bella e pepata lettera.
-
Salve a tutti io ho un lg g4 con il famoso codice seriale che inizia per 505 volevo chiedervi siccome ho letto che molti lg con questo seriale sono finiti in assistenza questo succederà per certo anche per il mio o qualche lg cn questo seriale non ha avuto nessun tipo di problema?
-
Quote:
sbirola
hanno definito l'importo (che io ho ritenuto congruo)
Possibile sapere questo importo?
Quote:
Ll89
Salve a tutti io ho un lg g4 con il famoso codice seriale che inizia per 505 volevo chiedervi siccome ho letto che molti lg con questo seriale sono finiti in assistenza questo succederà per certo anche per il mio o qualche lg cn questo seriale non ha avuto nessun tipo di problema?
Nulla è certo ...di sicuro molto probabile che ti accada.
-
Grazie mille per l informazione possiamo quindi dire che sopravvissuti non ce ne sono
-
Quote:
Ll89
Grazie mille per l informazione possiamo quindi dire che sopravvissuti non ce ne sono
Per ora c'è ne sono 2....almeno in questa discussione.
-
Quote:
DreamReaper
Per ora c'è ne sono 2....almeno in questa discussione.
Il mio è ancora vivo nonostante qualche riavvio random...
Seriale 505 comprato ad ottobre 2015
-
[QUOTE=FrancYescO;7539437]Possibile sapere questo importo?
ciao, a fronte di una fattura di 699€ (telefono preso tramite operatore ed importo realmente pagato inferiore), del luglio 2015, mi hanno rimborsato poco più di 500€ a maggio (cifra già sufficiente per acquistare il g5.... volendo)
-
Quote:
Ll89
I sopravvissuti sono tantissimi, tutti quelli che non scrivono qui. Il mio è di luglio 2015 va benissimo e non ha alcun problema..
-
Quote:
sbirola
ciao, a fronte di una fattura di 699€ (telefono preso tramite operatore ed importo realmente pagato inferiore), del luglio 2015, mi hanno rimborsato poco più di 500€ a maggio (cifra già sufficiente per acquistare il g5.... volendo)
In effetti importo di tutto rispetto...per alimentare la teoria complottista si potrebbe pensare che hanno adottato questa strada perché sanno che il problema del bootloop è irrisolvibile
-
Quote:
FrancYescO
In effetti importo di tutto rispetto...per alimentare la teoria complottista si potrebbe pensare che hanno adottato questa strada perché sanno che il problema del bootloop è irrisolvibile
questo purtroppo è stato anche il mio pensiero... tenuto conto che io non ho fatto alcun tipo di pressione, anzi ci sono rimasta male che non mi hanno ridato il telefono..... e tieni conto che non l'ho ancora sostituito, il g5 non mi piace, esteticamente non mi dice granchè....
-
Ti ringrazio per l informazione mi sono molto allarmato visto che parecchi sono finiti in assistenza
-
Quote:
Ll89
Ti ringrazio per l informazione mi sono molto allarmato visto che parecchi sono finiti in assistenza
Prendila con filosofia. Ho avuto 2 htc e tutti e due dopo 2 anni, fuori garanzia, hanno avuto lo schermo che non rispondeva più, nessuno parlava di quei problemi.. Il G4 è il mio primo LG e ne sono contentissimo. È pur sempre un accessorio elettronico quindi, può gustarsi, ma, lo uso senza preoccuparmi di ciò che succederà, se accade, va in assistenza. Pensa che quando lo comprai, era sconsigliato per problemi al touch, mai avuti.. Io non ci gioco ne ci vedo film a lungo, il mio è un uso business, chiamate, navigazione internet, mail, sms, whatsapp, twitter.. Arrivo a tarda sera, non scalda mai, non è mai impazzito ne ha avuto comportamenti strani.. Quindi tranquillo, se accadrà qualcosa, ci penserai..
-
Sono arrivata su questo forum proprio tramite questo problema riscontrato nel mio lg g4 comprato a novembre.
Giovedì scorso ero fuori casa e mi serviva pure.
In pratica, ho preso il cellulare (funzionante fino a 5 minuti prima) ed ho aperto whatsapp.
Si è bloccata la schermata per poi spegnersi e riaccendersi ma rimaneva fermo sulla schermata iniziale lg. Si riaccendeva e spegneva ed ho dovuto togliere la batteria per fermarlo.
Ho provato a metterlo sotto carica, a fare un reset, entrare in modalità provvisoria ma nulla.
Giovedì pomeriggio l'ho mandato in assistenza.
Oggi mi è arrivato il messaggio di ritiro e mi hanno dato il g5.
-
Quote:
Anemone27
e mi hanno dato il g5.
Così a caso senza dirti niente prima?
-
Stavo seguendo l'assistenza dal centro Vodafone dove l'ho preso, avevo visto che era giunto a Milano e secondo la lettura di vettura oggi era in consegna nella mia zona.
in effetti, credevo ci volesse molto di più e pensavo che mi avessero aggiustato il mio.
Invece oggi, quando l'ho ritirato, ho scoperto che era il g5.
Perchè dice che di g4 non ne avevano più a terra.
-
Quote:
Anemone27
Stavo seguendo l'assistenza dal centro Vodafone dove l'ho preso, avevo visto che era giunto a Milano e secondo la lettura di vettura oggi era in consegna nella mia zona.
in effetti, credevo ci volesse molto di più e pensavo che mi avessero aggiustato il mio.
Invece oggi, quando l'ho ritirato, ho scoperto che era il g5.
Perchè dice che di g4 non ne avevano più a terra.
Direi che è andata bene, no?
-
Quote:
DreamReaper
Direi che è andata bene, no?
Più che bene direi :)
-
Quote:
Diabolikit
I sopravvissuti sono tantissimi, tutti quelli che non scrivono qui. Il mio è di luglio 2015 va benissimo e non ha alcun problema..
confermo pure io che il mio 505 di agosto 2015 e il 506 di settembre 2015 di mio fratello vanno ancora benissimo,non credo che siano tutti realmente difettosi...
-
Il mio 505 di agosto 2015 è andato in assistenza giovedì scorso.
Ho fatto una telefonata in macchina con il vivavoce... quando sono sceso ho preso il telefono era rovente e non si accendeva più lo schermo.
Ho tolto la batteria per provare a farlo ripartire ma niente.
Si "accendeva" solo se in carica andando in loop o bloccandosi sulla scritta LG.
-
Non so se può essere indicativo, ma prima di rompersi il telefono si scaldava in modo anomalo... mi è sembrato progressivo.